Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In questa si veda la netta inferiorità nel trapezio (come si diceva in precedenza) di Green rispetto a Heat anke se io preferisco di gran lunga nel complesso Kay....
    File Allegati
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Io Gore, non lo trovo triste.
      Credo che solo negli sport dove c'è una valutazione oggettiva (salto, corsa, etc.) non conta la tua origine o il tuo volto.
      Ma nei contest, e ribadisco contest perchè è quello che sono, molte variabili contribuiscono alla vittoria.

      Il Mr. O è pieno di scandali. Arnold è il primo testimone, da quando inziò vincendo su un superiore Oliva a quando rientrò nel 1980.
      Il suo amico Franco? Nel 1981 vinse l'Olympia con delle gambe che facevano pena. Ma così è.
      Orbita Weider, interessi in gioco etc. etc.

      Personalmente non ho mai ritenuto il bb uno sport. Quando siamo sul palco mostriamo solo quello che siamo riusciti a fare in anni di allenamento ma non ripetiamo mai nessun esercizio che ha contribuito a farci essere là.

      Poi da vecchia (azz.. ho 48anni) guardia, adoro un approccio al bb alla Yates, Coleman, Green, Warren etc. ma mi rendo conto che attualmente i canoni sono già cambiati. Meglio nuovi atleti che, nonostante siano al top (Heat), sembra quasi che non vadano in palestra ad allenarsi e nessuna goccia di sudore solchi mai la loro fronte.
      Quasi fossero atleti da copertina di Men's Health

      @Alberto84
      Abiti davvero in Giordania? Come ti trovi?
      TEAM Scheggi - 100% Natural

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Dennis james ci va forte..e dice chiaramente che con qualche aggiustando in alcune aree big ramy vincera presto il Mister olympia..

        Come potete vedere dalla foto Dennis James ha pubblicato questa e le altre foto unite da me di Ramy

        quella del confronto dei vari Olympia di Phil Heath invece è stata pubblicata pure da Paul Dillet non gli sta tanto simpatico Phil.



        -

        Commenta


          Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
          Io Gore, non lo trovo triste.
          Credo che solo negli sport dove c'è una valutazione oggettiva (salto, corsa, etc.) non conta la tua origine o il tuo volto.
          Ma nei contest, e ribadisco contest perchè è quello che sono, molte variabili contribuiscono alla vittoria.

          Il Mr. O è pieno di scandali. Arnold è il primo testimone, da quando inziò vincendo su un superiore Oliva a quando rientrò nel 1980.
          Il suo amico Franco? Nel 1981 vinse l'Olympia con delle gambe che facevano pena. Ma così è.
          Orbita Weider, interessi in gioco etc. etc.

          Personalmente non ho mai ritenuto il bb uno sport. Quando siamo sul palco mostriamo solo quello che siamo riusciti a fare in anni di allenamento ma non ripetiamo mai nessun esercizio che ha contribuito a farci essere là.

          Poi da vecchia (azz.. ho 48anni) guardia, adoro un approccio al bb alla Yates, Coleman, Green, Warren etc. ma mi rendo conto che attualmente i canoni sono già cambiati. Meglio nuovi atleti che, nonostante siano al top (Heat), sembra quasi che non vadano in palestra ad allenarsi e nessuna goccia di sudore solchi mai la loro fronte.
          Quasi fossero atleti da copertina di Men's Health

          @Alberto84
          Abiti davvero in Giordania? Come ti trovi?
          Benino, la gente e' molto aperta verso gli stranieri e per lo piu' e' gente con buoni e sani principi. Tempo buono tutto l' anno, mai eccessivamente caldo. Cibo buono. Criminalita' zero. Ovvio che ci sono delle zone molto povere, per esempio dove sono i profughi (palestinese, siriani o iracheni) e generalmente li' non ci vado.
          Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
          Come potete vedere dalla foto Dennis James ha pubblicato questa e le altre foto unite da me di Ramy

          quella del confronto dei vari Olympia di Phil Heath invece è stata pubblicata pure da Paul Dillet non gli sta tanto simpatico Phil.
          Bravo Andrea, davvero hai fatto un buon lavoro. Quello che scoccia un po' e' che DJ ha preso foto tue e ci ha scritto il copyright "Courtesy of Team Menace". Secondo quale prinicipio non so??????

          Commenta


            Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
            Come potete vedere dalla foto Dennis James ha pubblicato questa e le altre foto unite da me di Ramy

            quella del confronto dei vari Olympia di Phil Heath invece è stata pubblicata pure da Paul Dillet non gli sta tanto simpatico Phil.
            Ah ah ah

            ---------- Post added at 11:31:23 ---------- Previous post was at 11:29:22 ----------

            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            In questa si veda la netta inferiorità nel trapezio (come si diceva in precedenza) di Green rispetto a Heat anke se io preferisco di gran lunga nel complesso Kay....
            Upper vince Heath , Lower greene avanti di un abisso, certo che sembra non essere oliato bene
            albertoprevedi.it

            Bigtime's Diary

            Canale youtube

            Il gruppo Facebook powerfit

            powerfit@hotmail.it

            Commenta


              Figurati Alberto ...

              si sono d'accordo con la valutazione di bigtime...poi preferisco la versione del 2012 di Kai in questa posa...la chiude diversamente e aveva più dettagli in corpo...




              -

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                per il resto, solo io trovo tristissimo che si debba tenere conto di un sacco di cazzate come
                le origini
                se potresti potenzialmente essere vendibile
                se hai un bel viso o meno
                se parli l'inglese
                lo sponsor che hai
                dove vivi
                Tristissimo davvero, sappiamo bene tutti che hanno ladrato l'olimpia del 2011 dove doveva vincere Ello ma l'han silurato perchè non di fede cristiana.
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  Quotissimo AndryPata90. Il mallo del 2012 era sicuramente migliore di quello di quest'anno.
                  "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

                  Commenta


                    Scusate se parlo un po' dei latifondi della classifica, ma mi sono guardato un po' di foto di tutti i partecipanti e alla fine mi son visto quelle di Jojo Ntiforo, ma che cavolo ha la sua gamba destra? Nessuno se n'è accorto?
                    sigpic

                    Commenta


                      in particolare no...
                      ma ho visto un sacco di new entry con gambe molto ma molto indietro...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        tipo l'altro egiziano giusto Gore?...comunque si ho notato anche io la cosa...ha tipo vene varicose più in evidenza su una gamba e forse qualche infortunio....

                        in caso dopo posto foto ...

                        comunque queste sono di Shawn Rhoden...dal 2011 al 2014...NON vogliono dire e dimostrare nulla...ma ci divertiamo..




                        -

                        Commenta


                          Rhoden ha delle linee fantastiche per i miei gusti...
                          Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                          PERROTS

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                            tipo l'altro egiziano giusto Gore?...comunque si ho notato anche io la cosa...ha tipo vene varicose più in evidenza su una gamba e forse qualche infortunio....

                            in caso dopo posto foto ...

                            comunque queste sono di Shawn Rhoden...dal 2011 al 2014...NON vogliono dire e dimostrare nulla...ma ci divertiamo..
                            Bo mi pare ke stava meglio nel 2011 cmq le luci sono peggiorate
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Volumi migliorati e non poco..secondo me può dare ancora molto, nonostante l'età
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                                tipo l'altro egiziano giusto Gore?...comunque si ho notato anche io la cosa...ha tipo vene varicose più in evidenza su una gamba e forse qualche infortunio....

                                in caso dopo posto foto ...

                                comunque queste sono di Shawn Rhoden...dal 2011 al 2014...NON vogliono dire e dimostrare nulla...ma ci divertiamo..
                                Si, anche a me sembravano vene varicose, ma è possibile una cosa del genere? Sono veramente brutte da vedersi, è la prima volta che noto una cosa del genere!!!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎