Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un paio di foto di Steve Kuclo



    Andrea Felici
    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

    Commenta


      roelly winklaar a roma!

      Andrea Felici
      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

      Commenta


        luke sandoe pochi giorni prima dell'Indy PRO IFBB 2019

        Andrea Felici
        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

        Commenta


          line up aggiornato







          Andrea Felici
          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

          Commenta


            io credo che il problema del carisma degli attuali atleti sia dovuto a loro che in parte non sono dei "levrone" ad esempio
            ma anche il fattore social non è cosa da poco e in negativo... mi spiego:
            se 20 anni idolatravi un campione sulle riviste e ti capitava un seminario del campione a rimini, alzavi il cul0 e andavi a rimini perchè o lo vedevi li o non lo vedevi affatto e ti toccava accontentarti di 4 o 5 foto uscite su flex e non ti restava altro che rosicare per i racconti di chi a rimini ci era andato
            ora sti poracci (nel senso che sono praticamente obbligati) postano foto e video in maniera costante per cui diventano per certi versi anche meno interessanti in quanto meno irraggiungibili e con molto meno hype
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              io credo che il problema del carisma degli attuali atleti sia dovuto a loro che in parte non sono dei "levrone" ad esempio
              ma anche il fattore social non è cosa da poco e in negativo... mi spiego:
              se 20 anni idolatravi un campione sulle riviste e ti capitava un seminario del campione a rimini, alzavi il cul0 e andavi a rimini perchè o lo vedevi li o non lo vedevi affatto e ti toccava accontentarti di 4 o 5 foto uscite su flex e non ti restava altro che rosicare per i racconti di chi a rimini ci era andato
              ora sti poracci (nel senso che sono praticamente obbligati) postano foto e video in maniera costante per cui diventano per certi versi anche meno interessanti in quanto meno irraggiungibili e con molto meno hype

              io ho vissuto l'era pre social e pre internet ed è vero quello che dici. se volevi vedere levrone o ruhl, dovevi andare a rimini ( o da altre parti ) per andarlo a vedere. Si oggi, con youtube puoi vederli in palestra, ma postare un video in cui Brandon Curry allena i bicipiti con i manubri, non aumenta il carisma. Alla fine ok lo vedi in palestra, ma niente di che. vuoi mettere se dietro c'era una storia come sulle riviste? sarò vintage, ma almeno si creavano personaggi...
              Andrea Felici
              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

              Commenta




                questo ragazzo aaron polites è un pro ifbb che ha gareggiato e vinto la pro card e la sua prima gara nella 212 poche settimane fa in new zeland. ora gareggerà in Indiana . è un atleta di Patrick tour
                Andrea Felici
                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                Commenta


                  Sono d' accordissimo sul fatto che i social media hanno rovinato l' aspettativa che abbiamo su tanti PRO. Spesso le persone ci risultano migliori finche' non le conosciamo. Levrone che era un idolo, mi e' per esempio scaduto parecchio da quando ci sono i social media. Un Heat, se fosse vissuto 15 anni prima, probabilmente essendo meno esposto ai video, sarebbe stato molto piu' apprezzato (della serie "stai zitto che fai meglio"). Lo stesso Greene, meno parla e meglio e' ...Winklaar uguale IMHO

                  Personaggi a cui invece la "socializzazione mediatica" non ha danneggiato l' immagine sono IMHO: Shawn Ray, Dorian Yates, Bob Chicerillo, Dennis James, Flex Lewis, McMillan e DeAsha.

                  Commenta


                    Yates non mi sembà molto esposto
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Yates non mi sembà molto esposto
                      L anno scorso fece un intervista di un ora in un programma inglese. Un pazzo, ma carismatico

                      Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                        io ho vissuto l'era pre social e pre internet ed è vero quello che dici. se volevi vedere levrone o ruhl, dovevi andare a rimini ( o da altre parti ) per andarlo a vedere. Si oggi, con youtube puoi vederli in palestra, ma postare un video in cui Brandon Curry allena i bicipiti con i manubri, non aumenta il carisma. Alla fine ok lo vedi in palestra, ma niente di che. vuoi mettere se dietro c'era una storia come sulle riviste? sarò vintage, ma almeno si creavano personaggi...
                        io aspettavo ogni mese Flex

                        Tante rubriche anche simpatiche.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Partecipo anche alla pipa e il secchioneo roba simile su Mediaset.
                          Ma io mi riferivo alla esposizione da atleta... Lui come altri oltre al DVD all anno e qualche copertina / intervista sulle solite riviste non credo abbia mai fatto. Come lo stesso Ronnie del resto.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Yates non mi sembà molto esposto
                            Dorian yates, non è molto social come gli altri pro ifbb, ma quando fa qualcosa lo fa bene. In questi ultimi anni ( ti parlo di 2 anni ), ha realizzato diverse interviste, si è fatto intervistare da Dave Palumbo, attualmente sta realizzando un video della sua vita per generation iron. Sicuramente non lo vedrai in palestra a sollevare 200 kg di panca, anche perchè non fa più la panca da quando ha lasciato il bodybuilding. Devi pensare che Dorian ha una certa età e che ha vissuto il bodybuilding in modo diverso dagli altri: vai in palestra, ti alleni. torni a casa, mangi. recuperi. Non concepisce l'idea dei Men's physique... ne percepisce l'idea che la gente va in palestra a farsi i selfie o cose simili. Quindi quando va online, lo fa con un certo scopo e in modo serio.
                            Andrea Felici
                            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              L anno scorso fece un intervista di un ora in un programma inglese. Un pazzo, ma carismatico

                              Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
                              sisi mi ricordo. ha detto delle cose pazzesche. se ti ricordi per caso.. girava su fb un video in cui ha raccontato di aver tolto i farmaci da un giorno ad un altro. da 100 a zero. ha sofferto di depressione, ha pensato al suicidio... e pensa che un endocrinologo gli ha fatto i complimenti. Perchè lui ha studiato, mentre dorian li ha testati...
                              Andrea Felici
                              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                io aspettavo ogni mese Flex

                                Tante rubriche anche simpatiche.
                                non lo dire a me io ho i flex magazine dal 1997 fino all'ultimo poi in italia non è arrivato più nulla...
                                Andrea Felici
                                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎