Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    invece un cambio di strategia magari potrebbe essere utile a Ramy che di misure ne ha da vendere e pecca sempre sulla qualità
    tenendo una forma praticamente da palco potrebbe migliorare quei dettagli che gli mancano
    serve portare una nuova versione di ramy... non la solita
    infine dovrebbero renderlo un po piu vendibile togliendo ad esempio la barba da talebano ...
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    La mia “paura” e’ che non regga a questa pressione, Ramy non credo sia stato mai avvezzo a fare quel tipo di preparazione tanto a lungo.

    Sto povero Cristo passa dal farsi trattare come un semi-schiavo a fenomeno da baraccone a stecchetto

    Ok, mi fa simpatia e da ora ufficialmente tifo per lui
    Mi trovo d' accordo con Sly e non Gore. Ovvio, si parla di opinioni...quindi tutti potremmo sbagliare.
    Bisogna capire cosa intendiamo Gore, per costruire dettagli muscolari. Se per dettagli muscolari, intendiamo uno sviluppo completo di tutte le parti del muscolo...allora i dettagli non si costruiscono di certo in ipocalorica, dove ora si trova Ramy. Se parliamo di dettagli intesi come riduzione dell' adipe, che fa spiccare i dettagli...questo non si fa a 6-7 mesi dalla gara. Io credo che in questi mesi a Ramy gioverebbe di piu' un iso o lieve ipercalorica , per far riposare un po' il corpo e possibilmente creare un substrato per migliorare i dettagli muscolari. Non dico che debba diventare obeso, ma un 3-4% in piu' di grasso rispetto alle foto postate ora.

    Per giunta come Sly sottolinea Ramy per stare cosi' vuol dire che nonstante sia lontanissimo dalla gara si stia gia' preparando abbastanza pesantemente: dieta ipocalorica, forse tanto cardio e preparazione pesante. I glutei striati a 6 mesi dall Olympia, non sono un buon presagio.

    Tutt' al piu', fossi Hill (parliamo nuovamente di fanta-bodybuilding) anticiperei l' inizio della preparazione di pre-gara di Ramy di uno, due mesi, rispetto al solito.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Mi trovo d' accordo con Sly e non Gore. Ovvio, si parla di opinioni...quindi tutti potremmo sbagliare.
      Bisogna capire cosa intendiamo Gore, per costruire dettagli muscolari. Se per dettagli muscolari, intendiamo uno sviluppo completo di tutte le parti del muscolo...allora i dettagli non si costruiscono di certo in ipocalorica, dove ora si trova Ramy. Se parliamo di dettagli intesi come riduzione dell' adipe, che fa spiccare i dettagli...questo non si fa a 6-7 mesi dalla gara. Io credo che in questi mesi a Ramy gioverebbe di piu' un iso o lieve ipercalorica , per far riposare un po' il corpo e possibilmente creare un substrato per migliorare i dettagli muscolari. Non dico che debba diventare obeso, ma un 3-4% in piu' di grasso rispetto alle foto postate ora.

      Per giunta come Sly sottolinea Ramy per stare cosi' vuol dire che nonstante sia lontanissimo dalla gara si stia gia' preparando abbastanza pesantemente: dieta ipocalorica, forse tanto cardio e preparazione pesante. I glutei striati a 6 mesi dall Olympia, non sono un buon presagio.

      Tutt' al piu', fossi Hill (parliamo nuovamente di fanta-bodybuilding) anticiperei l' inizio della preparazione di pre-gara di Ramy di uno, due mesi, rispetto al solito.
      L unica variabile è farmacologica , 500/600 kcal in più o in meno non cambiano nulla.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Diciamo pure che la variabile galenica e’ INCLUSA nel discorso di quanto puo’ reggere, non so a voi ma Rami mi sembra sempre piu’ un esperimento (cosa che gia’ e’ stata per lui come per altri)



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          A me nel video sembra piú sofferente del solito, poi magari é solo un'impressione
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Diciamo pure che la variabile galenica e’ INCLUSA nel discorso di quanto puo’ reggere, non so a voi ma Rami mi sembra sempre piu’ un esperimento (cosa che gia’ e’ stata per lui come per altri)
            Prima passava per la cavia del team cammello... Adesso che fa da solo spero abbia tirato il freno... Ma tanto non lo sapremo mai e rimarremo a parlare del nulla come sempre
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              io intendo dettagli in termini di pelle
              e visto che nel BB non ci sono regole fisse e le strategie precedenti non hanno funzionato su Ramy.... forse tenerlo in condizione da poco al palco potrebbe aiutarlo a migliorare... alla fine con altre strade ha già mostrato che i risultati non sono stati ottimali .... cambiando si darebbe una chance in piu
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Un Ramy grosso e tirato sul serio sarebbe un osso durissimo.

                Speculandoci sopra tra lui, Winklaar e Bonac con Curry sempre pronto ci sono gia’ 4 papabili (personalmente vedo piu’ Bonac da Sandow ma non si sa mai).



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Voi siete sempre convinti che Ramy sia un esperimento? Per me è semplicemente un fenomeno di genetica per le masse che non fa niente di più niente di meno degli altri, Curry invece in Kuwait è migliorato molto perché si può preapare con le stesse armi dei migliori cosa che prima non poteva fare, e nonostante questo si qualificava per il MrO.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Un Ramy grosso e tirato sul serio sarebbe un osso durissimo.

                    Speculandoci sopra tra lui, Winklaar e Bonac con Curry sempre pronto ci sono gia’ 4 papabili (personalmente vedo piu’ Bonac da Sandow ma non si sa mai).
                    Per me sarebbe imbattibile.
                    Telaio immenso.
                    Rispetto gli altri non ha praticamente gruppi davvero carenti.
                    E per assurdo, ha pure una vita migliore di altri decisamente più leggeri.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      vedendo la tendenza del mr. O e dell'Arnold, per Ramy si fa dura.
                      Una bellissima sfida tra Bonac, Curry e Rhoden come protagonisti sarebbe un po' come un ritorno alle origini, che alla fin fine è quello che vuole la maggior parte delle persone.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        io intendo dettagli in termini di pelle
                        e visto che nel BB non ci sono regole fisse e le strategie precedenti non hanno funzionato su Ramy.... forse tenerlo in condizione da poco al palco potrebbe aiutarlo a migliorare... alla fine con altre strade ha già mostrato che i risultati non sono stati ottimali .... cambiando si darebbe una chance in piu
                        Puo' darsi che e' cosi'....forse un cambiamento completo di rotta e' quello che serve. Pero' spingere cosi' sul tiraggio in off season, non credo sia troppo salutare e sostenibile nel lungo termine.
                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Voi siete sempre convinti che Ramy sia un esperimento? Per me è semplicemente un fenomeno di genetica per le masse che non fa niente di più niente di meno degli altri, Curry invece in Kuwait è migliorato molto perché si può preapare con le stesse armi dei migliori cosa che prima non poteva fare, e nonostante questo si qualificava per il MrO.
                        Possibilissimo....anche perche' in quanto a inestetismi da preparazioni, Ramy non ne ha.
                        Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                        vedendo la tendenza del mr. O e dell'Arnold, per Ramy si fa dura.
                        Una bellissima sfida tra Bonac, Curry e Rhoden come protagonisti sarebbe un po' come un ritorno alle origini, che alla fin fine è quello che vuole la maggior parte delle persone.
                        Certo che se Ramy si presenta come lo scorso anno, 4-5 atleti avanti gli passano di sicuro. Pero' un Ramy al 95% batte in tranquillita' i vari Rodhen, Cuurry e Bonac al 100%.

                        Inoltre non consideriamo per persi Lenatrowiz o come si chiama e Winlkaar...enormi entrambi....se trovano la condizione sono ossi durissimi. Winklaar, potenziale Mr Olympia e Lenatrowiz, magari potrebbe puntare alla top 6 o magari anche al podio.

                        Commenta


                          Quello che non capisco di Winklaar....se stai avendo un anno sfortunato: infortunio alla gamba e intossicazione alimentare in Nepal mi pare....non gareggiare e stressare il tuo fisico. Winklaar non e' giovanissimo, se non ci provo ora, non ci diventera' mai Mr Olympia. Io fossi in lui concentrerei tutti i miei sforzi per l' Olympia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Quello che non capisco di Winklaar....se stai avendo un anno sfortunato: infortunio alla gamba e intossicazione alimentare in Nepal mi pare....non gareggiare e stressare il tuo fisico. Winklaar non e' giovanissimo, se non ci provo ora, non ci diventera' mai Mr Olympia. Io fossi in lui concentrerei tutti i miei sforzi per l' Olympia.

                            Sta a capire quanto si sia sforzato per arrivare lì..
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Albe .... salutare e BB pro non so quanto vadano d'accordo....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                Albe .... salutare e BB pro non so quanto vadano d'accordo....
                                Hai ragione...pero' credo che bisogna trovare il giusto compromesso. Nel senso quando la salute e' cosi' rovinata da compromettere il futuro agonistico o peggio la vita....allora si e' arrivati troppo in la'. Un Dexter Jackson per esempio....non stara' in salute come Veronesi...ma sicuramente si e' saputo gestire bene. Un Dallas McCarver all' opposto purtroppo. Certo poi dipende anche dalla risposta di ogni atleta a certe preparazioni.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎