Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vedrò con calma la Finale....
    Per ora mi limito a esprimermi su Ramy:
    Io non penso che DJ sia così un incapace di far trovare la durezza al suo pupillo....
    Piuttosto penso che a Ramy manchi la gavetta fatta di gare, anni di preparazione, scarica e ricarica per gara...
    Ha fatto rapidamente il botto diventando pro e vincendo gare dove benché non al top gli sono state assegnate le vittorie in virtù del suo volume fuori dalla norma....
    Ricordiamoci il lavoro fatto con beyckelye (o come si scrive) dove gli ha cambiato la condizione con pochi accorgimenti.
    Nel confronto con branch Warren, è evidente lontano un km la differenza di condizione e se questo si nota da un video in streaming figuriamoci dal vivo
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      R: Mr. Olympia 2014 - 3D UFFICIALE

      Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
      E che Ramy sia stato penalizzato per quei deltoidi? Anche a me sembrano sospetti!

      E se calcoliamo che non è nuovo a queste cose... C'erano delle foto fatte l'anno scorso a qualche weeks out in cui la cosa era ancora più accentuata.
      Di che foto parli?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Giusto Manx
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          Si'...ma lasciamo da parte le pietre...questi discorsi vanno evitati per regolamento
          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Di che foto parli?
          ehm...due minuti fa...

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Moreno, come sempre concordò con te

            Commenta


              Vero ma beyeke che fine ha fatto? ?
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Io vedevo meglio Kai, assolutamente, non un abisso, ma meglio
                MY DIARY: http://www.bodyweb.com/forums/thread...BJames-s-Diary

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Ma chi è che l'ha confrontato con Heath , scusami ? credo nessuno assolutamente.
                  E ad ogni modo se dobbiamo ragionare seguendo la tua riga dico che .. "ramy ha 15 kg di muscoli in più, le gambe il doppio etc etc"..ma non ha a prescindere senso confrontarli, AL MOMENTO.
                  Il confronto era con Warren.
                  Qua si sta discutendo che Ramy non vincerà mai il MR O perchè è egiziano,è troppo buono,marketing...

                  Ramy non vincerà il MR O nei prossimi 2 anni semplicemente perchè è nettamente inferiore alla top 3 del momento.Masse o non masse.

                  Commenta


                    Correa non avrà una bellissima struttura ossea ma personalmente mi piace molto
                    sempre preparatissimo, inserzioni molto marcate, tagli ovunque, muscoli molto qualitativi
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      il discorso "vendibilità" è chiaro, e posso ban capirlo con un jay. Bianco, sorrisone, piacione e politically correct.
                      lo capivo con ronnie, carismatico ed attaccato alla ghisa..oltre che alieno
                      cosi' come capisco perchè un ramy non possa vendere..

                      Con heat, non molto.
                      Al di la del fisico, dove non ho un gran occhio per giudicare ( ma quest'anno mi sembra, a detta di tutti qui, che le differenze fossero minime..)

                      Io non mi alleno piu' in palestra, ma vedendo i video di kay, lo stile di vita (cappuccione gangsta, workout scaccia fregna dove da il 100%)..la treccia (ormai gli rimane quella ) da "guerriero"..ti vien voglia di andare in palestra e farti il culo.Incarna lo spitito del bb.


                      Se guardo heat, vedo uno che sembra finito li per caso, geneticamente gifted che passa piu' tempo a sbiancarsi i denti che a sudare.

                      A me, in ottica bb, poco frega se gli è morto il cane investito da una macchina giusto poco prima del pre-gara...

                      Dovessi mai comprare dei prodotti , per me sarebbe di gran lunga piu' incentivante un kay.

                      poi bisogna vedere chi è il target medio che acquista prodotti..allora li è un altro discorso.


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Se guardo heat, vedo uno che sembra finito li per caso
                        Eh la madonna!!!

                        Cmq green di quanti mesi è? cmq scherzi a parte se non sbaglia qualcosa Heat Green non vincerà mai...come masse siamo anche oltre, la definizione c'è in entrambi(nessuno dei due al 100%) ma se non vince così cosa deve fare? Aspettare che Heat sbagli ovvio, anche se Green ha tipo 5/6 anni di più e finirò per ritirarsi prima che vincere mi sa!

                        Commenta


                          4 volte mr olimpia.. mi pare chiaro che con quel "li per caso" faccia riferimentoal suo carisma/portamento etc.. e non alla condizione, come ben specificato prima.

                          con kay respiri proprio il bb, non so, sarà una mia idea.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            io trovo prematura anche la scelta della linea di integratori...
                            cioè alla fine sei pro da forse un decennio .... non sei un preparatore guru.....
                            ma mi spieghi cosa pretendi di venire a insegnare ?
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              addirittura già maglietta e cappello "HE4TH", presumo fossero pronti da prima.....


                              Commenta


                                straquoto zuse
                                "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎