Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    colemann con improbabile vestito...e stampelle che ha fatto?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Se non erro si è operato all'anca qualche settimana fa

      ---------- Post added at 07:57:28 ---------- Previous post was at 07:53:24 ----------

      Quanto sono belle le presentatrici della classifica. .
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Branch 6°.Wow
        Originariamente Scritto da ermzenn
        In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

        Commenta


          Coleman si è operato all'anca
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            QUESTO OLYMPIA e VERAMENTE UNA MERDA..Ma scherziamo?
            Mettere Big Ramy settimo? Dietro branch warren che oddio si presenta bene ma e strappato ovunque, bruttino da vedere etc ?
            Ahahaha mamma mia quanto sono ridicoli...sto show e una completa farsa..
            Gia l'anno scorso e arrivato dietro a un pessimo cutler..mi spiace per big ramy, non vincera mai assolutamente.
            Giudici ridicoli.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Se non erro si è operato all'anca qualche settimana fa

              ---------- Post added at 07:57:28 ---------- Previous post was at 07:53:24 ----------

              Quanto sono belle le presentatrici della classifica. .
              fantatiche!

              Cutler fa la sua bella figura comunque
              Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

              PERROTS

              Commenta


                Niente di nuovo sotto il sole: Heat vince
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Come era ovvio, vince phil.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Mi dispiace ma purtroppo era ovvio
                    Originariamente Scritto da ermzenn
                    In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

                    Commenta


                      Ok dai, cmon Ramy, pensaci tu a fargli il culo.
                      *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

                      Commenta


                        Avrei messo addirittura shawn secondo,ma ormai devono per forza mettere l'accento sulla rivalità kai-heat.Kai sarebbe stato secondo in ogni caso
                        Originariamente Scritto da ermzenn
                        In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

                        Commenta


                          L'anno prossimo col ***** che mi alzo alle 4..tanto e tutto gia scritto.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Vedendo gli atleti sul palco dopo il posedown ho detto: che ha fatto Green da ieri?? Opaco, passatemi il termine ma anche "vuoto", non denso. Tutto quello che oggi ha Heat!
                            Peccato, credo che abbia buttato via una bellissima occasione. Forse non regge la super tensione e il cortisolo, nonostante tutto, non riesce a bloccarlo realmente.

                            Non avrei messo oggi Rhoden terzo, la condizione migliore era di Wolf. Anche Branch notevole, bravo davvero.
                            Ramy fuori dai primi sei.. gli ci vuole un Farah
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

                            Commenta


                              Anche quest' Olympia, la giuria riesce a stupirmi negativamente.

                              Ramy 7, dietro a Warren. Con tutto il rispetto per l' eroe Warren, ma con una gamba, un dorsale e un pettorale strappato, non si puo' vincere con un Ramy con 20 kili in piu, con una linea eccellente e con un un tiraggio non ottimale, ma non cosi' lontano da Warren. Warren sembrava un brutto peso mosca vicino a Ramy.

                              Warren 6....

                              Jackson 5, ci sta. Ma poteva essere scavallato da Ramy, senza creare alcuno scandalo.

                              Wolf 4. Io lo vedevo 3. Ma sono punti di vista. Le carenze (polpacci e lower back in primis) hanno pesato.

                              Rhoden 3. Ci sta, ma sia come volume che come condizione, che come presentazione Wolf lo superava.

                              Green 2. Concordo.

                              Heat 1. Concordo.

                              Commenta


                                Dispiaciuto molto per questa vittoria di phil .. Purtroppo lui ha delle linee migliori di kai .. ma kai rimane il vincitore per me di questa gara .. Anche il pubblico urlava solo in nome kai .

                                #PinnacleSME #MalkaMedia, #BELIEVE #50thOlympia, #OLYMPIA #MuscleMeds, #FlexMagazine #BodyBuilding, #KaiGreene
                                Last edited by soulja; 21-09-2014, 08:32:49.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎