Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dexter 220 lbs appena mnn anni fa non raggiunse i 106 kg??

    ---------- Post added at 05:20:42 ---------- Previous post was at 05:09:36 ----------

    winklarr 130 kg si ma 20 solo di stomaco

    Commenta


      Voglio vedere il confronto sul palco tra Winklaar e Ramy
      *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

      Commenta


        quelli ke gareggiano forse saranno daccordo ma ramy preparatore a parte dovrebbe anche prendere qualcuno che gli insegni a posare

        Commenta


          come è andato brench? chi è entrato fino ad ora (sono a Morel anzi a Wolff ora)?

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            wolf di schiena deo raccogliere la maschella

            Commenta


              Ma guarda te se si doveva bloccare proprio su kai.
              #Gomblotto.
              *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

              Commenta


                stremig dim**** riparti

                ---------- Post added at 05:46:40 ---------- Previous post was at 05:44:54 ----------

                wolf 2 al posto di kg imho

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  Sto guardando il pre judjing....
                  comportamento kai e phil esagerato, non ho mai è dico mai visto in una gara professionistica un comportamento simile...
                  ci starebbe un richiamo ufficiale per entrambi !
                  le luci fanno pena ....
                  Per quello che si vede noto ancora che phil e kai hanno una pelle molto diversa ... La resa sotto le luci imho e molto diversa e kai e. Sempre troppo opaco....
                  noto che beat ha un addome liscio , ha perso i dettagli sui lati della coscia...ma è molto pieno e surclassa kai nella sola most muscolar ...
                  per il resto non c'è storia ... Direi che kai fisicamente c'è !
                  rhoden e molto bello ma leggerò rispetto agli altri....
                  wolf se la gioca con rhoden .. Benché preso da solo non mi piaccia è tanto e non passa inosservato...
                  ramy è troppo patatoso liscio e con meno tagli profondi....
                  mi ha colpito warren che con set luci pessime si vede che è davvero tirato potrebbe rosicare qualche posto nei pressi della top six ...
                  dexter il suo total pacage e unico ma lo vedo un po' appassito....
                  rolley.... Stavolta non mi è sembrato finalmente piccolo ma non in condizione per nulla ....
                  Ecco finche' Heat presentera muscoli di plastica e Greene no, Heat avra' sempre un certo vantaggio.

                  Ho letto ora da Shaw Ray che Ramy abbia avuto 3 settimane fa un strappo ai femorali. Sara' vero?

                  Commenta


                    Kay si è dimenticato di mettersi l'olio ?
                    *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

                    Commenta


                      eresia...olympia a wolf sembra ke sia l' unico ke abbia rispettato la dieta

                      Commenta


                        Che mi sono perso?
                        Originariamente Scritto da ermzenn
                        In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

                        Commenta


                          Ragazzi vince sicuramente phil....
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Cmq Heat, che scavalca la linea a terra, dove dovrebbero posare, per quadagnare di taglia rispetto a Greene, e' un po' vomitevole.

                            ---------- Post added at 05:28:54 ---------- Previous post was at 05:25:54 ----------

                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Ragazzi vince sicuramente phil....
                            Concordo, sia Heat, che Greene non sono cambiati abbastanza dallo scorso anno. 7 giudici su 11 sono quelli dello scorso anno. Non avrebbe troppo senso far vincere Greene. Piu' o meno e' lo stesso dello scorso anno.

                            ---------- Post added at 06:16:24 ---------- Previous post was at 05:28:54 ----------

                            212
                            6th -
                            Aaron Clark IFBB Pro
                            5th - Baitollah Abbaspour
                            4th - Hidetada Yamagishi IFBB Pro
                            3rd - Jose Raymond
                            2nd - Eduardo Corrêa IFBB Pro
                            1st - Flex Lewis IFBB Pro

                            Avrei messo 6 Hideta, 5 Clark, 4 Baito. Per il resto condivido il giudizio.


                            Commenta


                              premia a voi andar alet

                              Commenta


                                Eduardo correa non vince per la linea spiacevole secondo me..era nettamente piu in forma di lewis..veramente preparatissimo il brasiliano.

                                ---------- Post added at 07:33:10 ---------- Previous post was at 07:32:01 ----------

                                A greene non so cosa sia successo da ieri ad oggi..e opaco, meno tirato..insomma, e realmente peggiorato rispetto ieri..veramente un gran peccato.
                                Last edited by marcu9; 21-09-2014, 07:35:18.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎