Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
    Foto del 2009,altrimenti tutti a cercare l'elisir di Branch
    Scusate, una pagina di BB su fb la spacciava x recente.
    Mea culpa
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      certo che a 200€ di iscrizione per ogni gara non immagino come ci si strapperà i capelli in caso di squalifica
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Per quanto riguarda la Yamamoto invece? E gli atleti sponsorizzati dalla stessa?



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          mi si spieghi la linea di giudizio ... perchè l'atleta di colore "ripped" non lo era....
          siamo alle solite ... non si capisce mai che caxxo vogliono i giudici

          In questo tipo di gara, i giudici danno molta importanza alla struttura e alla linea. Guarda per esempio gli altri due atleti bodybuilding classic che sono arrivati terzo e primo all'assoluto con il mio amico Antonio Ludovico. Antonio era il più grosso e tirato, ma gli altri due ragazzi avevano una struttura fisica e una muscolatura fuori dal comune.

          Stessa cosa per il campione Sam, un atleta britannico che ha battuto mattia vecchi. Mattia era molto preparato, ma visto così duro e svenato, ma il campione di colore era più grande ( aveva 10 o 15 kg in più rispetto a Mattia ). E aveva una linea bellissima, da Olympia.
          Andrea Felici
          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
            Zuccaro la meriterebbe e ha gareggiato pure oggi ma stranamente non l'ho visto nelle prime posizioni...io non ho capito la sua scelta, come ho detto la volta scorsa sono proprio i parametri di giudizio della IFBB International che l'hanno sempre penalizzato. Questo gran atleta sarebbe PRO da 10 anni come minimo in USA. Poteva essere uno dei migliori PRO italiani a rappresentare l'Italia nella 212lbs.
            Magari non avrebbe mai vinto una gara professionistica ma avrebbe ben figurato visto i numeri che possiede.
            Davvero un peccato, ora magari nel prossimo futuro otterrà certamente il tesserino di questa elite pro...ma scusatemi non sarà MAI la stessa cosa.


            Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
            Alex Zuccaro non ha partecipato all'assoluto!
            Andrea Felici
            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Forse premiato sulla fiducia in prospettiva ?!?

              di chi parli Sly?

              se parli dell'atleta di colore UK, posso dirti che meritava e anche molto. Non aveva punti carenti, muscoli arrotondati. vita strettissima, ma sopratutto ho visto la stoffa del campione. Se quel ragazzo lo prendevi e lo mettevi in una gara insieme a dexter jackson o wolf, non lo avresti mai immaginato che era un atleta dilettante.
              Andrea Felici
              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Per quanto riguarda la Yamamoto invece? E gli atleti sponsorizzati dalla stessa?

                la yamamoto da quello che ho visto alla notte dei campioni e alla diamon cup ha sponsorizzato tutte e due gli eventi. Gli organizzatori hanno messo il marchio yamamoto sul palco in tutte e due le gare, quindi non credo che sia cambiato nulla
                Andrea Felici
                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                Commenta


                  Sì Andrea, successivamente ho postato il report e a quanto pare anche se gli spettava di diritto essendo arrivato secondo nella sua categoria(?!) avrebbe potuto partecipare all'assoluto ma ha rinunciato, mi piacerebbe sapere la motivazione .
                  Il mio discorso che hai quotato era comunque in linea generale e non riferito a quest'ultima gara.

                  Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                  -

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                    "2017 DIAMON CUP ROME: IL MIO PENSIERO


                    Il mio pensiero sulla gara Diamon Cup IFBB 2017, di Roma. Una gara di qualificazione per il professionismo ELITE PRO IFBB, la nuova federazione professionistica IFBB

                    *

                    eccomi di ritorno dalla*Diamon Cup ROME IFBB 2017, una gara di qualificazione per il professionismo IFBB, che si è svolta questa domenica ( 22 ottobre 2017 ) a*Roma*al Merriott.

                    *

                    Come annunciato da diverse settimane, tutti gli atleti che hanno partecipato alla Notte dei Campioni IFBB 2017, sono stati invitati a partecipare a questa manifestazione. Ma in pochi hanno deciso di gareggiare.

                    *

                    La manifestazione è iniziata verso le 10:30 e verso le 15:30 è sono stati proclamati i nuovi*ELITE PRO IFBB nel bodybuilding. Ovviamente, la manifestazione è ancora in corso, ma per* me la gara era terminata visto che mi occupo solo di bodybuilding.

                    *

                    Che dire? per prima cosa, il numero degli atleti non era così abbondante come alla notte dei campioni. Solamente alcuni atleti che hanno gareggiato ieri nelle varie categorie di bodybuilding, hanno deciso di gareggiare anche alla*Diamon Cup, e così gli organizzatori della manifestazione, hanno deciso di accorpare le varie categorie.

                    *
                    *

                    il classic bodybuilding

                    Ci sono state solamente due categorie bodybuilding Classic e tre categorie bodybuilding. L’obbiettivo di questa manifestazione era ed è la promozione al professionismo e visto la rottura con i pro ifbb della pro league, lo staff degli IFBB sta cercando di creare una nuova federazione di professionisti in poco tempo, visto che come pienamente annunciato dal presidente della ifbb italia, a fine novembre ( 26 novembre si svolgerà una gara ELITE PRO IFBB a Milano ( di cui parleremo meglio nei prossimi giorni sempre qui sul nostro sito ). Per questo motivo, sono stati proclamati 3 ELITE PRO IFBB per il bodybuilding Classic e tre per il bodybuilding.

                    *

                    Nel bodybuilding Classic, per l’Italia,*Antonio Ludovico, vince la categoria oltre 180 cm e qualche ora dopo partecipa all’assoluto nel classic bodybuilding, ma si piazza secondo.*Ottiene la PRO CARD.

                    *

                    La sua condizione è sempre ottima. Anche se ha gareggiato ieri e vinto l’assoluto nella notte dei campioni IFBB 2017, Antonio si presenta sul palco in ottime condizioni. Rispetto a ieri l’ho visto un pochino meglio e anche più pieno. Ovviamente, è un atleta che ha delle ottime masse muscolari e anche volumi. Ma la cosa che lo rende uno dei migliori è la qualità muscolare, le striature sui tricipiti, quadricipiti e glutei. In questi anni, il suo fisico è migliorato. non ha il fisico o meglio la struttura degli altri due ragazzi di colore con cui ha fatto l’assoluto ( non ricordo il nome, scusatemi! ), ma a masse muscolari era superiore a tutti. Devo anche ammettere che all’assoluto lo vedevo primo ed ero sicuro che avrebbe vinto lui, ma i giudici, forse, hanno premiato e dato maggiore importanza alla linea.





                    Master bodybuilding

                    Nei Master,*Roberto Casavecchia*vince il titolo*assoluto nel bodybuilding. Questo ragazzo, che aveva gareggiato anche ieri alla notte dei campioni ifbb 2017, porta sul palco un fisico migliorato rispetto a ieri e anche se la sua categoria ( bodybuilding*over 40 è stata quella con il maggior numero di atleti ),*Roberto*ha portato il miglior fisico. E come al solito ha fatto anche una bellissima routine di pose libere.




                    Nella*categoria Over 40, ha partecipato anche Enrico Frinsinghelli*( secondo nella categoria master bodybuilding ), che*inspiegabilmente*ha ottenuto il*quinto*posto*in classifica. ci sono rimasto veramente molto male, perchè ho visto Enrico in una ottima condizione fisica, la stessa di ieri, con una pelle finissima.




                    categoria bodybuilding fino a 80 kg

                    Nella prima categoria di*bodybuilding, che porta sul palco tutti gli atleti fino a 80 kg ( sono state unite le categorie da 70 kg fino a quella a 80 kg ), abbiamo visto gareggiare*Alex Zuccaro*( reduce da una top six all’Arnold Classic Europe Amateur 2017 di Barcellona )*Nicola Barlotta, Sandro Brocca*e*il campione della Ben Weider Cup 2017 di Lathi poche settimane fa,*Mika Sihvonen.*Alex Zuccaro*si presenta in ottime condizioni. Ha muscoli da vendere, anche la condizione è una delle migliori della serata. Il colore questa volta è ottimo e lo rendono ancora più muscoloso e tirato. A vincere la categoria però è stato il fillandese*Mika Sihvonen. Questo ragazzo ha una buona struttura, con un ottimo sviluppo delle gambe ( molto tirate e ricche di striature ), ma*se devo essere onesto, non mi ha particolarmente impressionato.* Lo vedevo tra i primi tre, ma non ho visto la superiorità per battere*Alex Zuccaro,probabilmente sarò di parte.




                    categoria fino a 90 kg

                    La seconda categoria di*bodybuilding*a salire sul palco ha visto tutti gli atleti tra gli 80 kg fino a 90* kg. il primo e il secondo posto viene assegnato a due atleti italiani:*Thomas Ruggini e Pasquale D’ Angelo.




                    categoria oltre 90 kg

                    L’ultima categoria di*bodybuilding*ha visto salire sul palco gli atleti oltre 90 kg e i super massimi ( anche in questo caso le categoria sono state unite ). a meno di 24 ore, nuovamente*Mattia Vecchi*ed*Andrea Muzi*si sono incontrati sul palco. questa volta i due ragazzi italiani ottengono la top six.*Mattia Vecchi, porta sul palco un fisico estremamente duro e vascolare. Sembra che non abbia risentito della gara di ieri ( e della vittoria dell’assoluto nel bodybuilding alla notte dei campioni IFBB 2017 ).

                    Andrea Muzi, torna sul palco* dopo 24 ore e la condizione è un po’ migliorata rispetto a ieri, ma non è ancora duro e tirato come si deve per vincere una gara. Andrea ha una bellissima struttura, e una vita molto stretta, che lo rendono un X-Man, ma secondo me deve migliorare i dettagli della schiena e sopratutto migliorare la condizione generale. Per vincere le gare bisogna essere tirati.

                    A vincere la categoria è un atleta britannico, un atleta di colore di cui non ricordo il nome, ma ha la stoffa e la potenzialità per diventare un nuovo campione di bodybuilding. Ha le masse muscolari da peso super massimo, muscoli arrotondati e una vita strettissima.



                    assoluto bdoybuilding

                    a termine delle competizioni si è svolta l’assoluto bdoybuilding*che ha visto ben 5 atleti. Anche in questo caso, la*IFBB*ha permesso l’accesso all’assoluto al primo e al secondo classificato delle tre competizioni di bodybuilding.*Alex Zuccaro*ha deciso di non gareggiare all’assoluto. Mentre gli altri vincitori di categoria hanno gareggiato tutti.



                    A vincere*la ELITE PRO CARD*sono stati tre atleti:

                    atleta di colore britannico

                    Mattia Vecchi*

                    Mika Sihvonen




                    Considerazioni

                    Anche se non c’erano tantissimi atleti, la gara è stata una competizioni di buon livello. Non so se ci saranno altre manifestazioni di questo livello in italia, visto che pochi atleti italiani hanno partecipato a questa manifestazione. Il pubblico presente in sala e all’expo allestito davanti l’ingresso dell’hotel Marriot era minimo. Un vero peccato. E parlo dal punto di vista di un appassionato di bodybuilding.


                    alla prossima gara"



                    Articolo di:
                    Il mio pensiero sulla gara Diamon Cup IFBB 2017, di Roma. Una gara di qualificazione per il professionismo ELITE PRO IFBB, la nuova federazione professionistica IFBB       eccomi di ritorno dalla Diamon Cup ROME IFBB 2017, una gara di qualificazione per il professionismo IFBB, che si è svolta questa domenica ( 22 ottobre 2017 ) a Roma al Merriott.   Come annunciato da diverse settimane, tutti gli atleti che hanno partecipato alla Notte dei Campioni IFBB 2017, sono stati invitati a partecipare a questa manifestazione. Ma in pochi hanno deciso di gareggiare.   La manifestazione è iniziata verso […]




                    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                    devo dire una cosa a riguardo. E questa cosa l'ho detta anche a quel ragazzo che scrive per questo sito. La condizione del pubblico presente in sala e sopratutto il numero degli atleti non è una cosa rilevante per questo tipo di gare. Mi spiego meglio.

                    1. a parte l'Arnold Classic Europe, che quest'anno ha fatto 1,400 atleti, negli altri casi gli atleti che gareggiano in gare tipo ben weider cup, diamon cup ecc sono pochi. anche a praga, per esempio sono pochi. Se ci fate caso non c'è una selezione come all'arnold. ( ovvero ai campionati italiani, i primi sei sono qualificati all'Arnold ). nelle altre gare si presentano pochi atleti. guarda per esempio praga, all'Olympia Amateur non ci sono mai andati 500 atleti italiani, ma 10 o 20.

                    2. per quanto riguarda il pubblico. la questione è differente. Se siete mai andati ad una gara italiana ( tipo il 2 torri fino al 2010 o a ludus ), allora trovate quasi 1000 persone paganti. Ma tolto l'arnold classic europe e praga, che hanno dei particolari format le altre gare non hanno pubblico o il pubblico è composto dai vari amici e preparatori.

                    l'Arnold Classic e Praga, hanno un format molto simile che è quello che attrae il pubblico. HAnno un expo e i vari pro ifbb che gareggiano il giorno dopo di solito il sabato. Quindi è ovvio che ci sono molti curiosi che voglio vedere l'expo.. poi ci sono quelli che vogliono vedere i pro e infine ci sono tutti i preparatori e gli amici di quelli gareggiano e più atleti ci sono e più ci sono persone in giro per la fiera.

                    Altra cosa. in questo genere di gare diamon cup, ecc ci sono delle regole e se in categoria ci sono pochi atleti ( 2 o 3 ) le categorie si uniscono per raggiungere un numero minimo.
                    Andrea Felici
                    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Quindi Vecchi è diventato Pro?

                      si è diventato il primo pro elite italiano nel bodybuilding
                      Andrea Felici
                      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                        Zuccaro la meriterebbe e ha gareggiato pure oggi ma stranamente non l'ho visto nelle prime posizioni...io non ho capito la sua scelta, come ho detto la volta scorsa sono proprio i parametri di giudizio della IFBB International che l'hanno sempre penalizzato. Questo gran atleta sarebbe PRO da 10 anni come minimo in USA. Poteva essere uno dei migliori PRO italiani a rappresentare l'Italia nella 212lbs.
                        Magari non avrebbe mai vinto una gara professionistica ma avrebbe ben figurato visto i numeri che possiede.
                        Davvero un peccato, ora magari nel prossimo futuro otterrà certamente il tesserino di questa elite pro...ma scusatemi non sarà MAI la stessa cosa.


                        Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

                        non sono molto d'accordo con quello che dici. e ti spiego il perchè. Non puoi giudicare una federazione pro ifbb a scatola chiusa. Dobbiamo vedere il livello degli atleti che gareggieranno in questa federazione. Magari ci saranno nuovi "mostri" che hanno muscoli da vendere. Ovviamente, non credo che ci saranno branch o kai, per ovvie ragioni, ma magari avremo atleti che per un motivo o per un altro non hanno potuto gareggiare in America ( guarda i costi delle trasferte, il tempo per farsi conoscere ecc.. ) ma che hanno delle doti genetiche che fanno paura. Guarda per esempio quel ragazzo UK di colore di domenica della Diamon Cup, magari ce ne sono altri 20 o 30
                        Andrea Felici
                        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                          pro ma non PRO ..capisci a me...

                          Non è male, dopo ti posto qualche foto.
                          Ha annunciato che gareggerà al S. Marino Amateur e viste le già tante presenze confermate si preannuncia una gara dal livello nettamente più alto rispetto a quella di ieri e oggi dell'altra ifbb.

                          Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                          scusa non ho capito di chi parli? chi dovrebbe gareggiare a San Marino?
                          Andrea Felici
                          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                          Commenta


                            Durante in Kuwait Classic IFBB 2017, Shawn Ray intervista Big Rami il quale annuncia di voler partecipare e vincere l’Arnold Classic 2018 in Ohio… sarà una bella sfida… Big Rami VS Dennis Wolf VS Kai Greene ( grande incognita )

                            in questa brevissima intervista, realizzata da Shawn Ray, ex pro ifbb e oggi giornalista per il sito Generation Iron, possiamo ascoltare Big Rami in una delle sue poche interviste post vittoria all’Arnold Classic Europe 2017, in Barcellona.la prima interivista post ACE 2017 Victory!

                            Per prima cosa, Shawn Ray intervista Big Rami al Kuwait Classic IFBB 2017, una gara 212 division, dove Big Rami e altri pro ifbb che si allenano nella palestra O2 Gym hanno effettuato una guest posing per la gioia di tutti i suoi fans..
                            la partecipazione all’AC Ohio 2018

                            l’obbiettivo fondamentale per Big Rami è quello di gareggiare nel 2018 all’Arnold Classic PRO IFBB in Ohio e vincere anche questo trofeo. E per fare questo big rami tornerà presto in palestra per iniziare una nuova preparazione.



                            http://www.ultimatebeefmagazine.com/big-rami-annuncia-voler-gareggiare-ohio-allarnold-classic-2018/


                            sembra interessante questa news

                            OT: ho postato bene l'articolo?
                            Andrea Felici
                            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                              In questo tipo di gara, i giudici danno molta importanza alla struttura e alla linea. Guarda per esempio gli altri due atleti bodybuilding classic che sono arrivati terzo e primo all'assoluto con il mio amico Antonio Ludovico. Antonio era il più grosso e tirato, ma gli altri due ragazzi avevano una struttura fisica e una muscolatura fuori dal comune.

                              Stessa cosa per il campione Sam, un atleta britannico che ha battuto mattia vecchi. Mattia era molto preparato, ma visto così duro e svenato, ma il campione di colore era più grande ( aveva 10 o 15 kg in più rispetto a Mattia ). E aveva una linea bellissima, da Olympia.
                              scusa ma mi parli di struttura come parametro importante ... e poi un vecchi batte un muzi !?!?!

                              Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                              di chi parli Sly?

                              se parli dell'atleta di colore UK, posso dirti che meritava e anche molto. Non aveva punti carenti, muscoli arrotondati. vita strettissima, ma sopratutto ho visto la stoffa del campione. Se quel ragazzo lo prendevi e lo mettevi in una gara insieme a dexter jackson o wolf, non lo avresti mai immaginato che era un atleta dilettante.
                              scusa ma il tuo paragone con questo nero e un PRO (non esageriamo con DJ) mi pare che decada ampiamente solo nella foto dei doppi bicipiti di schiena .....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Senza dubbio la stoffa pregiatissima anche c'e', ma come nota Gore in queste foto la posa di schiena rende piu' delle altre.
                                Un po' opaco come colorazione anche, al di la' della condizione che certamente live era piu' oggettivamente valutabile (queste foto non mi farebbero gridare al miracolo, ma tirato a puntino me lo posso ben immaginare...)



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎