Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    A occhio e croce sembra che Molnar abbia subito un furto.

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
    Decisamente.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Anche se servirebbero altre foto o qualche video.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Sembra che il Wawan Classic gara open sia stato patrocinato pure dalla IFBB International...ahahahh

        A detta di molti Molnar derubato da Al Khalfan sponsorizzato dall'azienda di Wawan organizzatore della gara lol

        Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



        -

        Commenta


          Da ste foto, derubato è poco...
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Molnar é veramente uno spettacolo
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              "Lasciando perdere che non si possono vedere categorie "a metà" con i jeans...qui superiamo di gran lunga i men's Physique ma comunque...cosa ci fa il logo "dell'ifbb internazionale" nell insegna del Wawan noto Grand Prix della PCA ?
              Ahhhh ma c era la concorrenza della IFBB PRO LEAGUE in Kuwait nello stesso weekend....
              La coerenza"


              Oltre l'atleta in questa foto nelle foto della pagina precedente potete notare che c'erano pure i PRO Anwar Seif(partecipò al S. Marino 2015 ndr), Mohamed Touri(vincitore Mondiali IFBB 2010 e 8° al NY PRO 2012) e il vincitore di questa gara Tayser Al Khalfan (anche lui presente a S. Marino ma nel 2016)...tutti IFBB PRO LEAGUE, sarebbe interessante sapere le conseguenze che avranno dopo la loro partecipazione a questa gara. Immagino un Addio al tesserino originale e benvenuto tesserino di carta élite.


              Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



              -

              Commenta


                Si si da sempre, se sei PRO e fai una gara fuori dal circuito, perdi il tesserino...io direi che e' un' ottima cosa..questi atleti citati da Andrea sono perfetti per dare spessore a gare a montepremi, ma come PRO non sono abbastanza promettenti.

                Molnar e' un ibrido strano e' un Open, un 212, un Classic? Immaginiamolo per un secondo PRO: come Open sarebbe un pelo piccolo e IMHO potrebbe forse centrare una qualificazione all' Olympia, con un po' di fortuna, per poi arrivare fuori dalla top 10 all' Olympia. Come 212 dovrebbe ridimensionarsi troppo e anche li' credo sarebbe fuori dalla top 6 all' Olympia. Come Classic, sarebbe troppo grosso credo...o forse no?? voi che dite??

                Commenta


                  Quanto pesa?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    È una gran bella domanda. Ora non è molto attendibile ma nell'ultima gara a livello di forma ha messo dietro un atleta che Al Khafan oltre che Touri e Seif...i primi due vincitori mondiali IFBB super massimi, con almeno 10 kg in più di Molnar.
                    Infondo Dexter per decenni non ha messo dietro atleti mooolto più pesanti di lui, con le dovute proporzioni Molnar potrebbe avere un percorso simile, ma non è nei suoi obiettivi quindi credo che resterà un sogno fantasticare su una sua potenziale carriera da PRO.

                    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                    -

                    Commenta


                      Molnar è un classic perfetto
                      oltre la linea ha la pasta muscolare giusta per questa categoria...
                      in piu porta proprio ciò che è classic
                      linea e punto vita minimo
                      braccioni
                      pettone
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Molnar se avesse voluto fare il pro lo avremmo già visto tentare di salire di peso ... non l'ha mai fatto negli ultimi 5 anni ... direi che è chiara la sua posizione in merito al futuro da PRO
                        non dimentichiamo che l'anno scorso si è portato a casa un montepremi da 100.000 ....
                        manco Flex Lewis a vincere l'olympia prende tanto se non sbaglio
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Con una 212 se non sbaglio si viaggia sui 40k per un Mr.O.
                          Molnar e' il pragmatismo fatto persona, anche io lo vedrei un Classic perfetto, ma i conti penso saranno la vera discriminante



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Piu' che altro bisogna vedere come si regoleranno coi montepremi le federazioni extra IFBBs, non escludo rimpasti/annessioni/altro



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              in un periodo simile chissà che non cerchi di calare l'asso di nuovo Vine MacMahon ....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Che gente aveva raccolto, porca paletta.
                                Durata poco pero' tanta qualita'.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎