Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    volemosse bbbbbene

    io ricordo che un mio amico che ha vinto poi gli italiani IFBB nel 2009 (quando c'era la categoria -80kg, -90kg e oltre) anche se aveva vinto diversi GP IFFB ha dovuto scrivere in federazione per chiedere di poterci partecipare, con tanto di Curriculum gare...
    ora oggi mi sveglio, vado dal mio coach/bro che mi "prepara" e dopo essere passato dal bancomat mi iscrivo alla notte dei campioni , e poi accesso alla diamond cup ... yeahbuddy

    ps. la notte dei campioni si chiamava proprio così perchè per parteciparvi dovevi essere un campione e una gara cacata in ifbb dovevi averla vinta
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Dalla Notte dei Campioni...alla Notte del Bancomat

      Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



      -

      Commenta


        Che grande....

        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          KUWAIT PRO - 212 lbs



          Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



          -

          Commenta


            .


            Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



            -

            Commenta


              grandissimo Dexter
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Link diretta YouTube Kuwait Classic


                Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                -

                Commenta


                  IFBB Beautiful -
                  Commento di Eugenio Paniccia su FB:
                  "Cap VI
                  Il Dilemma

                  È curioso notare come Capitan Futuro, dopo averci abituato a commentare qualsiasi fatto di cronaca e gossip con il suo pressapochismo spicciolo e zuppo di luoghi comuni, atto a raccattare quanti più likes degli analfabeti funzionali 2.0, taccia sulla questione più scottante del bodybuilding contemporaneo.
                  Dopotutto la PRO League ha ripudiato la figliastra dilettante e l’ha cacciata di casa, mica poco!
                  Eppure dal Clan di Sasso non arriva nessun commento, scritto o parlato, nessun like, niente di niente.
                  Sono cessati anche gli abituali ringraziamenti settimanali con foto di gara allegata... Calma piatta insomma.
                  Che il grande guru abbia ordinato il silenzio stampa è fuori di dubbio.
                  Ma perché?
                  Aspetta forse un’offerta da parte del pREsidente Monello come nel 2014?
                  Dopo anni a vantarsi del concetto “l’Olympia è roba nostra, i professionisti siamo noi” quale potrebbe mai essere un’offerta adeguata a ripudiare il passato della propria amata compagna, finendo nel nuovo circuto “proFESSOnistico” dal nome altisonante quanto quello di un ipermercato e facendo davanti al culturismo italico la figura dell’ipocrita incoerente.
                  Lo Sponsor, dopo essersi schierato apertamente con chi l’Olympia lo organizza e lo finanzia, accetterebbe la svolta del Clan di Sasso oppure sfrutterebbe l’occasione per dargli il ben servito? Dopo le divergenze delle ultime settimane e la decisione di investire in un mercato ricco come quello americano è chiaro che i dilettanti italiani siano poco appetibili.
                  Lo stesso pensiero l’ha fatto il Professore, più cupo e accigliato del solito durante l’ultima fiera, ha ritrovato il sorriso solo alla visita del ragazzo asiatico accompagnato dallo spilungone americano.
                  Di certo il pREsidente si è reso conto di rischiar grosso, mutui e leasing non permettono errori.
                  E allora via alle selezioni tantum... Ne hai fatta una in passato? Allora basta pagare e sei già qualificato alla gara con in palio 24 inutili tessere per la raccolta punti.
                  Capitan Passato ha già fatto sapere che lui, con grande umiltà, ha deciso di rimanere un dilettante che sbaglia il colore e che pagherà per saltare la TASSAtiva qualificazione, gareggiando per la tessera farlocca decidendo poi se diventare proFESSOnista o rimandare ancora un paio d’anni.
                  Problema simile per Capitan Futuro che da sopra la sua bilancia truccata continua a ripetersi: “essere o non essere PRO, è questo il problema.”
                  Il povero Delfino, invece, dopo il declassamento a pesce rosso si è visto azzerare le proprie mansioni e tagliare il compenso: da dirigente “della nostra azienda” a delegato all’intrattenimento del pubblico negli eventi.
                  Il Guru ha recepito il messaggio e riflette in silenzio, nessuno deve fare la prima mossa... È in gioco il futuro del “Team”.
                  Io, dal canto mio, vi auguro un buon San Marino Pro a tutti e vi invito a tornare respirare aria di libertà da Domenica 29 Ottobre."



                  Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                  -

                  Commenta




                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Dal Kuwait Classic https://www.instagram.com/p/BZ6EI4vl06C/

                      Nella side chest in ordine:
                      Ariel Guong - circa 76 kg
                      Ahmad Wardany - circa 90kg
                      Big Galal - circa 90 kg

                      Sarebbe interessante vedere gli ultimi due nei 212 lbs

                      Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                      -

                      Commenta


                        Kuwait Amateur Winner:

                        3) Ariel Guong
                        2) Big Galal
                        1) Ahmed Wardany new IFBB PRO


                        KUWAIT CLASSIC 212 lbs -
                        Results:

                        1) Ahmad Ashkanani
                        2) Jose Raymond
                        3) Shaun Clarida
                        4) Ahmed Wardany
                        5) Ricardo Correia

                        Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                        Last edited by AndryPata90; 07-10-2017, 08:00:05.



                        -

                        Commenta


                          Hadi Choopan nuovamente con problemi con il visto non ha potuto partecipare

                          Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                          -

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                            Hadi Choopan nuovamente con problemi con il visto non ha potuto partecipare

                            Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

                            ha avuto dei problemi con il visto, non lo hanno fatto entrare ne in America per l'Olympia 2017 nella 212 ne in kuwait qualche giorno fa sempre per lo stesso motivo un vero peccato perchè questo ragazzo ha battuto flex lewis in korea

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                              All'Olympia Amateur S.Marino ci sarà pure un certo Tony Mount, in Italia l'abbiamo visto gareggiare al 2 Torri.




                              Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

                              veramente un ottimo atleta, l'ho visto alla fiera del fitness di rimini e mi ha detto che vuole gareggiare al mr universe della nabba a fine ottobre e poi voleva gareggiare nuovamente al 2 torri, ma mi sa che lo vedremo al San Marino

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Ramy e Greene, 2 grandissimi, tra l'altro amici ed anche molto amati.. Scelta bella e intelligente
                                si c'erano anche lo scorso anno. magari quest'anno fanno anche un seminario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎