Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



    -

    Commenta


      .

      Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



      -

      Commenta


        Questa la vince Dexter
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta




          Comunque guardando questa foto si nota come 4 atleti abbiano pecche strutturali mentre Dexter rasenta la perfezione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio


            Comunque guardando questa foto si nota come 4 atleti abbiano pecche strutturali mentre Dexter rasenta la perfezione.
            Esattamente.
            Magnifico.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Open Bodybuilding Prague Pro 2017 Results
              1. Roelly Winklaar
              2. William Bonac
              3. Dexter Jackson
              4. Nathan De Asha
              5. Lukas Osladil

              Contento per Roelly,anche se Dexter davvero il più bello da vedere e super preparato,bravo comunque Roelly che finalmente ha cambiato marcia.

              Commenta


                Felice che non abbia vinto Bonac.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  "Overall winner at the Prague Amateur show and new IFBB Pro ENRICO HOFFMANN...
                  impressive physique coming out of Germany (with coach Dennis Wolf in his corner)"



                  Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                  Last edited by AndryPata90; 01-10-2017, 00:31:25.



                  -

                  Commenta


                    EVLS Prague Showdown - 212 lbs Top 3

                    3.Ronny Rockel
                    2. Steve Benthin
                    1. IFBB Ricardo Correia



                    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                    -

                    Commenta


                      Contento di come sia finita. Bonac ha perso tanto volume dall Olympia. Roelly ho notato da subito che aveva un addome piattissimo e con la pelle di carta velina e attaccata. Addome migliore di Bonac è Dexter imho. Gambe finalmente tirate. Se avesse presentato questa forma all Olympia credo sarebbe arrivato quarto. Mi piacerebbe vedere l anno prossimo all Olympia una top 3 con Heat al centro coperto a destra e sinistra da Ramy e Roelly!! Apprezzo molto bonac, ma bisogna rendersi conto che un Roelly al 90%,come oggi, batte un Bonac al 99%. L unica pecca di Roelly per me è la schiena. Buona, ma non al livello di quella di Heat o Ramy.

                      Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                      Commenta


                        Riferendomi sempre a Roelly, Da notare che essendo finalmente tirato e con punto vita ridotto, anche la posa di lat spread frontale oggi era perfetta. Se lavorasse un pochino sul.posing Roelly potrebbe davvero essere un prossimo contendente all Olympia.

                        Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                        Commenta


                          Ma anche lui in Kuwait è andato?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Ma anche lui in Kuwait è andato?
                            Si, da 2 anni credo

                            Commenta


                              Roelly in finale ancora meglio come tiraggio,davvero impressionante il suo cambiamento in meglio.
                              Bonac ottimo tiraggio come sempre ma ha perso volumi di schiena e su tutto l' upper,detto ciò questo Bonac non può stare davanti a questo Dexter,piazzamento ancora di rendita dal podio dell' Olympia...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                                Roelly in finale ancora meglio come tiraggio,davvero impressionante il suo cambiamento in meglio.
                                Bonac ottimo tiraggio come sempre ma ha perso volumi di schiena e su tutto l' upper,detto ciò questo Bonac non può stare davanti a questo Dexter,piazzamento ancora di rendita dal podio dell' Olympia...
                                Concordo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎