Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che settimana...
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Confermato anche l'abuso di eroina?
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Si , è morto.
        Ma porca mi&(0tta...
        Strano non sono riuscito a trovare nulla online
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          voglio essere polemico: voglio vedere che lo riterrà un esempio
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Forse sarebbe ora di demonizzare una certa cosa un po' di più....
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Bautista :-D si narrava di ricariche a kg di formaggio :-D preparazione spaventosa linea deleteria, durato professionisticamente poco ad alti livelli pure lui



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                voglio essere polemico: voglio vedere che lo riterrà un esempio
                Impossibile, se non a livello imprenditoriale. Ma a modo suo diceva le cose come stanno e io lo trovavo divertente. In qualche modo
                anche positivo o meglio ottimista per l'approccio che aveva.
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Temo che,vista la fine che ha fatto,in cuor suo fosse tutt'altro che sereno e ottimista.
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Oddio, a me tutto faceva pensare meno che la serenità.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      A me la situazione-fine di Rich Piana mi fa riflettere decisamente di più.
                      Semplicemente perché Rich era da oltre 25 anni in questo mondo, non un novellino.
                      Ed anche perché non mi sembrava affatto scemo o pazzo, anzi.
                      Mi ha sempre dato l'impressione di sapere ciò che facesse, come tanti altri che poi sono molto longevi.
                      Quindi la sua morte davvero la stento a capire.
                      Ecco perché sarebbe davvero importante, sia per la sua, che per quella di Dallas, che facessero autopsie serie per capire seriamente quale fosse il motivo principale che li ha portati alla morte.
                      Se gli si potesse fare questa domanda a Rich, capace che direbbe che non sa che caxxo è successo, non so...
                      Voi che dite?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Rip Zio Rich
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Marcu io dico che,se fosse tutto confermato,qui si parla di eroina...dunque di un drogato,e dei peggiori. In questi casi nessuno sa quello che fa
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Bautista :-D si narrava di ricariche a kg di formaggio :-D preparazione spaventosa linea deleteria, durato professionisticamente poco ad alti livelli pure lui
                            Credo sia durato poco perché lo piazzavano sempre ultimo (tranne in Spagna fatalità) causa linea orribile nonostante preparazioni perfette o quasi
                            Ad un certo punto si sarà proprio stancato di gareggiare
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              scusate ma cosa vi aspettate se facessero un autopsia a un atleta del genere ?
                              ne verrebbe fuori il mondo, perchè benchè tutti si preparano piu o meno con le stesse cose, sono valori, farmaci etc che in una persona normale (che è quello che la medicina studia) non ci sono e non esistono
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Senz'altro Gore.
                                Ma se per ipotesi fosse morto per infarto (sto inventando).
                                A prescindere da ciò che prendesse, non si potrebbe capire il perché dell'infarto in maniera più specifica? Chiedo..
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎