Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Milan Sadek IFB PRO 212 - road to Charlotte PRO



    Qui con Vojta Koritenský



    Luca Pennazzato - 12 weeks out




    William Bonac - new pic




    -

    Commenta


      Al Charlotte Pro ci sarà anche l'esordio da pro di Vouillud atleta di Thur che io seguo da molto..Sono anche iscritto al suo canale..Mi piace molto, per me è uno di quelli buoni, sono curioso di vedere come si comporterà..Per quello che riguarda l'atleta finito terzo dietro Presti e Sapigni sul momento sono rimasto "male" pensando che il giudizio lo avesse penalizzato ma guardando bene nel back perde il confronto con entrambi..Risulta un filo meno roccioso e a quei livelli ogni carenza, grande o piccola, la paghi cara..Gli atleti di Sassi avevano una condizione perfetta per i canoni IFBB..

      Commenta


        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
        Al Charlotte Pro ci sarà anche l'esordio da pro di Vouillud atleta di Thur che io seguo da molto..Sono anche iscritto al suo canale..Mi piace molto, per me è uno di quelli buoni, sono curioso di vedere come si comporterà..Per quello che riguarda l'atleta finito terzo dietro Presti e Sapigni sul momento sono rimasto "male" pensando che il giudizio lo avesse penalizzato ma guardando bene nel back perde il confronto con entrambi..Risulta un filo meno roccioso e a quei livelli ogni carenza, grande o piccola, la paghi cara..Gli atleti di Sassi avevano una condizione perfetta per i canoni IFBB..
        Dalle
        foto non si dovrebbe giudicare...ma anche io la penso come te...sebbene non essendo li' non possiamo essere certi al 100%.

        Le differenze di condizioni degli atleti dal vero si notano molto piu' che in foto: quello che dico e' che se un' atleta e' a meno tirato in foto rispetto a un altro, dal vero questa differenza sara' molto piu' notevole.

        Commenta


          Aggiornamento su McCarver. Ha lasciato il team MD, perche' trova che gli abbiano mancato di rispetto. Tutto sommato ha ragione. Shawn ray ha detto cose IMHO sacrosante, ma a volte ha parlato troppo e di un atleta che e' del loro team....avrebbe potuto darsi una regolata....invece credo che MD si sia data la zappa sui piedi.

          Ora e' libero da vincoli e promette di fare interviste su diverse piattaforme. Ha fatto una bella intervista recentemente in RX muscle.

          Commenta


            sull'atleta di Tour anche io sono molto curioso , ritengo che abbia dei numeri veri...
            sul back dell'atleta finito terzo , è una cosa che ho visto...
            quello che non concepisco è che se uno ha un gluteo pesante (bisogna capire perchè poi) è una cosa risolvibile a breve....
            se ad un altro mancano dei muscoli ... la vedo molto piu dura
            e comunque al solito preparazione batte muscoli
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Caro Gore hai ragione..Come sempre..A me se dicessero quale fisico vuoi, preferirei avere il fisico del terzo perché è vero che sono "meno tirato" ma la volta che poi centro la condizione giusta ho da far vedere anche i muscoli..Ho voluto estremizzare il concetto ma spero di essere stato chiaro..E cmq de gustibus, ognuno la vede a modo suo

              Commenta


                si ovvio ... ognuno ha i suoi gusti....
                personalmente preferisco i canoni statunitensi
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  D' accordissimo...nel lungo termine i canoni statunitensi portano a avere atleti piu' grossi e bilanciati. Ma da noi non riusciamo a guardare a un palmo al di la' del nostro naso.

                  Commenta


                    Letto
                    ora che Melvin Anthony e' stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze controllate (probabilmente ecstasy) e possesso di arma da fuoco. Visto che e' la seconda volta che lo beccano avra' una pena di 10 anni. La prima volta e' stato beccato con metamfetamina.

                    Mi spiace, aveva la faccia da tranquillone.

                    Commenta


                      Noooo
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Vediamo un po questo Charlotte pro..
                        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                        Commenta


                          Il francese

                          Commenta


                            Wow..
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              porca*******zzaeva
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Stavo mettendo le foto ma ha già fatto Alberto.. Spettacolare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎