Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Presti ha una struttura splendida
    Ma come volumi imho è indietro
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Quoto sui volumi, siamo molto lontani da un futuro in Open al massimo nei Classic ma anche lì ci vogliono doti non indifferenti. Bella la soddisfazione del tesserino ma ci farà poco.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Quoto sui volumi, siamo molto lontani da un futuro in Open al massimo nei Classic ma anche lì ci vogliono doti non indifferenti. Bella la soddisfazione del tesserino ma ci farà poco.
        Dovrebbe star fermo 2 annetti a mettere massa su massa...
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ovviamente 2 anni fermo vuol dire far fatica con gli sponsor...
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            Ovviamente 2 anni fermo vuol dire far fatica con gli sponsor...
            ok... ma con tutto il rispetto, parliamo di Presti, non di Mcarver eh...
            Presti che io sappia è sponsorizzato dalla yamamoto ed in Italia è già tanto eh, dato che non so quanti culturisti da noi abbiano uno sponsor
            Bisogna vedere gli accordi che ha con loro.. di meglio (= sponsor esteri) penso sia praticamente impossibile trovarne per lui al momento, dovrebbe diventare un PRO competitivo ed ora come ora mancano parecchi kg
            non so quanto stia spingendo sull'acceleratore ma nella open è non dura, di più.........non mi stupirei se alla fine fra qualche anno tornasse fra i dilettanti dopo essersi divertito un po' in qualche gp
            la cat classic è già un'altra storia ma sinceramente non ce lo vedo molto
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              ok... ma con tutto il rispetto, parliamo di Presti, non di Mcarver eh...
              Presti che io sappia è sponsorizzato dalla yamamoto ed in Italia è già tanto eh, dato che non so quanti culturisti da noi abbiano uno sponsor
              Bisogna vedere gli accordi che ha con loro.. di meglio (= sponsor esteri) penso sia praticamente impossibile trovarne per lui al momento, dovrebbe diventare un PRO competitivo ed ora come ora mancano parecchi kg
              non so quanto stia spingendo sull'acceleratore ma nella open è non dura, di più.........non mi stupirei se alla fine fra qualche anno tornasse fra i dilettanti dopo essersi divertito un po' in qualche gp
              la cat classic è già un'altra storia ma sinceramente non ce lo vedo molto
              stiamo facendo lo stesso discorso, per le preparazioni servono soldi, per i soldi servono sponsor e per gli sponsor (nazionali o meno) avere un atleta "fermo" per un anno o due è una bella scommessa
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                In Italia la vecchia guardia, cui forse Presti è legato, vede i Classic di cattivo occhio nonostante se qualche classic di rilievo venisse in Italia a fare le categorie asfalterebbe tutti.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  attenzione : la categoria classic non è fatta per chi ha carenza di volumi,
                  ma ha delle regole ben precise come linea, completezza, e andrebbe forse a valutare meno i punti di forza di presti...
                  presti ha bisogno di kg e di colmare alcune lacune... il tesserino è un gran risultato su cui lavorare
                  il fatto anche di lavorare mesi per incrementare i volumi non gli farebbe perdere nessuno sponsor credo,
                  visto che alla fine, se l'han supportato come dilettante , perchè non dovrebbero supportarlo come pro ?
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    attenzione : la categoria classic non è fatta per chi ha carenza di volumi,
                    ma ha delle regole ben precise come linea, completezza, e andrebbe forse a valutare meno i punti di forza di presti...
                    presti ha bisogno di kg e di colmare alcune lacune... il tesserino è un gran risultato su cui lavorare
                    il fatto anche di lavorare mesi per incrementare i volumi non gli farebbe perdere nessuno sponsor credo,
                    visto che alla fine, se l'han supportato come dilettante , perchè non dovrebbero supportarlo come pro ?
                    beh già un orizzonte temporale di mesi è diverso da quello di un paio d'anni credo...
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      ma fosse anche un anno intero ... e qualche mese in piu ... con i continui "work in progress" ...
                      non vedo perchè non continuare a supportarlo, facendolo magari girare per seminari, presentazione prodotti, fiere, alla fine molti pro non gareggiano e si esibiscono
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Ma si dai, non è che deve sparire dalla circolazione in un bunker...
                        Ormai con i tempi che sono ci sono tantissimi modi per essere sempre "presente" e far parlare di te.. Anche se non gareggi.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          poi mica ha problemi di soldi

                          Commenta


                            Ah si... beato lui!
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                              poi mica ha problemi di soldi
                              Ricco di famiglia?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta




                                2017 Diamond Cup Malta, Men's BB OVERALL
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎