Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma Wolf che fine ha fatto?
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Durezza impressionante, peccato per l'addome un po' spanzato.

      Commenta


        spanzato ? non sono questi gli spanzamenti dai...
        provate a posare , ad eseguire soprattutto delle pose di schiena dove il focus è in contrazione su dorsali e lombari... è diciamo "normale" spanzare in questa posa (tanto o poco) può capitate anche a chi certe preparazioni non le ha mai fatte...
        i veri spanzamenti li vedi quando contraggono il retto addominale e le viscere spingono sui lati o quando non riescono proprio mai a trattenere l'addome....
        ma non confondete un addome rilassato che tende ad essere "Tondo" con uno spanzamento
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Comunque i 212 sono più piacevoli da vedere che non gli open, probabilmente il limite di peso impone di puntare solo a mettere carne su carne
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            per certi versi si ... sono piu belli ...
            ma altri sfruttano la "non altezza" , la drammaticità della condizione (esasperata anche per rientrare nel peso) rendendoli a volte grotteschi....

            comunque open o 212 ... se hai una bella linea fa la differenza
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Riallacciandomi ad Alberto84,
              si non ha carenze (se non purtroppo i vasti laterali dei quads un po' dritti ... ma li c'è poco da fare )
              quello che mi impressiona sempre è l'upper body ....
              è un "ammasso di muscoli" densi e separati ... con schiena , spalle e braccia da paura....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Tanto finché flex manterrà la forma di sempre, vincerà..
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Lui è mostruoso pure.

                  Watch Ahmad Ashkanani's Arnold Classic 2017 winning posing routine for the 212 division. Rising through the ranks of 212 with incredible speed - what can we ...
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Flex resta comunque un ottimo atleta . proporzionato ... ed ha gambe e polpacci di prim'ordine....
                    henry è piu buono sopra che sotto, e quindi la simmetria un po ne risente...
                    c'è da dire che la schiena di henry lewis se la sogna ... ma con atleti di questo tipo siamo sempre con una coperta corta dovuta dal peso
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      All' Arnold Classic Australia storie di fuoco:
                      -McCarver, lontano dalla forma ottimae, quasi sviene sul palco e viene portato nel Backstage dove gli viene fatta una flebo, vuole continuare la gara, ma il capo dei giudici non glelo permette.

                      -McCarver prima della gara critica Shawn Ray per i suoi commenti non positivi riguardo a i video pre-Arnold Classic.

                      Sembra che Curry si portera' a casa una vittoria facile facile.

                      Shawn Ray consiglia a McCarver ti mandare a quel paese Chad Nichols che lo sta rovinando e se non vuole fare la fine ti Trey Brewer, di prendere 2 anni di pausa e di tornare piu' fresco tra 2 anni.

                      La mia personale impressione di McCarver di qualche giorno fa evidentemente non era sbagliata.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Insomma Shawn Ray si è fatto un altro amico, però l'impressione che McCarver stesse andando fuori giri ce l'avevamo un po' tutti.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Shawn Ray è un mito
                            anche quando gareggiava ha sempre detto quello che pensava senza filtri e senza giri di parole...
                            comunque è uno di quelli che ne sa... non è uno stupido ...
                            ancora alcuni anni fa, credo il 2009, erano a como al mondiale ifbb femminile lui e kai greene... e quando qualcuno gli chiese come mai non volesse gareggiare piu, lui rispose "e dovrei ridurmi così" indicando lo stesso kai
                            (ovviamente la critica non era riferita al fisico in gara ma a tutto il contorno , l'affanno, la mole di cibo da mangiare, la pancia prominente)
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Sara arrivato troppo disidratato , succede... Non per questo è un altleta finito o a un passo dal cimitero , come anche qui si scrisse per mesi quando giro la foto di Coleman Pre palco con la mascherina dell O2...
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Uno stop di due anni , ma anche di uno gli farebbe perdere non solo la forma ma sopratutto i contratti... Non credo se lo possa permettere
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎