Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Come mai così pochi atleti in gara?
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Scusate..Ma Compton?Non ha gareggiato?

        Commenta


          Ho
          visto 10 secondi dell' intervista di MCMillan post-Olympia e spiega che la sua debolezza e' il tiraggio: geneticamente non e' predisposto a raggiungere un tiraggio estremo. Fa di tutto per raggiungere il tiraggio dovuto, ma non e' il suo punto di forza.

          Detto cio' mi dispiace che non lo vedremo mai primeggiare a un Olympia e per me lui lo sa bene.

          Commenta


            Possibilità di stare davanti a heat per qualcuno?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
              Possibilità di stare davanti a heat per qualcuno?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              No , e a mio avviso non lo saranno mai
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                c'è da dire che uno come Cedric, come anche se non sbaglio Davide Henry è gente che ha mantenuto un lavoro, lavoro nemmeno facile in quanto sono entrambi nell'esercito...
                quindi prima di dire che "no , non lo saranno mai" e visti certi brevi "prima e dopo" Kuwait, io mi domando se effettivamente stanno facendo tutto il possibile per raggiungere la forma di Heat (in termini di impegno ed economici)
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Effettivamente ti sorgono mille dubbi..
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    A me sembra più una presa di posizione sua, quella di non tirarsi eccessivamente.
                    Magari mi sbaglio..
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      c'è da dire che uno come Cedric, come anche se non sbaglio Davide Henry è gente che ha mantenuto un lavoro, lavoro nemmeno facile in quanto sono entrambi nell'esercito...
                      quindi prima di dire che "no , non lo saranno mai" e visti certi brevi "prima e dopo" Kuwait, io mi domando se effettivamente stanno facendo tutto il possibile per raggiungere la forma di Heat (in termini di impegno ed economici)
                      E Coleman ha vinto uno o due Olympia facendo il poliziotto.... La mia valutazione era prettamente sul fisico/ struttura ed ovviamente soggettiva e personale...
                      Sul discorso esercito bisognerebbe sapere ruolo e assegnazione , probabile che facciano gli impiegati piuttosto che gli operativi....
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        coleman infatti dopo che ha lasciato il lavoro di poliziotto ha messo altri 10/15 kg forse tirandosi ancora di piu
                        per i loro incarichi di cedric non so ma di david henry ricordo le foto in missione .... quindi niente ufficio
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          C'e' da dire che quello che Cedric dice e' molto chiaro: "atleti che arrivano in gara spellati, non e' che fanno cose differenti dagli altri. Sono cosi' geneticamente". Se lo dice lui, autocriticandosi, c'e' da credirci. Certo, che senza lavoro arriverebbe in gara sicuramente piu' fresco.

                          Cedric e' un ottimo ambasciatore per questo sport. L' opposto secondo me di Greene, spero che la IFBB (nonostante non credo arrivera' mai spelalto) gli regali almeno un paio di posizioni in piu'. Tra un Winklaar o un Cedric....visto il carisma e il personaggio, se possibile darei un aiutino a Cedric...aiutini sono stati dati a atleti che non lo meritano, almeno Cedric lo merita.

                          Commenta


                            bè la pelle non è solo questione di preparazione o dieta...
                            certi livelli di definizione non sono alla portata di tutti...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Che voi sappiate Ramy si sta allenando o è in OFF totale? E soprattutto.. Con chi è ora?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                intanto il buon kevin e' andato in kuwait

                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎