Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le gambe sono ormai molto importanti .... e fanno volume e peso.....
    tutti i migliori portano gambe di tutto rispetto...
    (insieme a schiena e tiraggio)
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Oh la madonna
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        9, ma di un certo spessore, a parte Foad, fateev and Morel, tutti gli altri sono atleti da top 10 all' Olympia.

        Commenta


          Ci sarà diretta live che voi sappiate?
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            9, ma di un certo spessore, a parte Foad, fateev and Morel, tutti gli altri sono atleti da top 10 all' Olympia.
            yesss....Rhoden, McMillan, McCarver, Compton, Beyeke...a seguire Maxx Charles e Morel.
            Fouad Abiad e Fateev fanno solo numero in una gara del genere.

            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Ci sarà diretta live che voi sappiate?
            credo di si...



            -

            Commenta


              indipendentemente dal livello dei partecipanti, 9 alteti in una gara open... lasciano poco spazio al divertimento per il pubblico....
              va be che ormai l'arnod classic inglobando tutte le decine di categorie dilettanti.....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Speriamo che le gambe siano cresciute...
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Speriamo che le gambe siano cresciute...
                    Le sta allenando , anche con carichi notevole... Più che altro speriamo che reggano
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Flex Wheeler will compete in the Olympia 2017.

                      There have been rumors for quite some time – but Flex Wheeler has officially announced it just now at the Arnold Classic Expo. Flex will be returning to the IFBB pro stage once again! Flex Wheeler has had one roller coaster of a life and a career. Facing many challenges both on and off the stage – Flex Wheeler was never able to nab a Mr. Olympia win. Yet people still consider him one of the best bodybuilding physiques of all time.
                      Now it seems he’s ready to come back and claim what he very well may deserve. But this time Flex Wheeler will be bringing his legendary status to the Classic Physique division. Could this be a trend among bodybuilding superstars?




                      Live Arnold Classic Webcast to be Hosted On MD!


                      Catch all the Arnold Classic action here at MD! We will be live streaming judging and finals for all IFBB Pro League events, including the Arnold Classic, Arnold 212, Men’s Physique, Fitness International, Figure International, Bikini International, Women’s Physique, and Pro Wheelchair.
                      Commentators will be none other than Kai Greene and Flex Wheeler, both multiple Arnold Classic champions and legends of the sport. Here are the times so you can be sure to catch your favorite divisions:
                      Friday
                      9 AM Women’s Physique judging
                      11 AM Fitness and Figure International judging
                      12 PM Arnold Classic 212 judging
                      7 PM Figure, Fitness, Women’s Physique, and 212 finals
                      Saturday
                      12:30 PM Pro Wheelchair judging and finals
                      1 PM Arnold Classic, Men’s Physique, Bikini International judging
                      7 PM Arnold Classic, Men’s Physique, Bikini International finals



                      -

                      Commenta


                        LIVE ARNOLD CLASSIC

                        www.dailymotion.com/GenerationIron



                        -

                        Commenta










                          -

                          Commenta


                            Solo a me risulta Offline il canale?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                ottimo , tra qualche anno avremo la categoria vecchie glorie
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎