Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bodi Bader o come si chiama e' una specie di magnate del bodybuiling. Permette agli atleti di prepararsi al 100% e ci permette di vedere shows di bodybuilding incredibili e invece di ringraziarlo, lo insultiamo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      1000€ al mese di petto di pollo? :O
      Scusa ma mi pare esagerato..
      Parliamo di 125kg di carne (8€/kg).
      E mi pare assurdo ed impensabile che Phil mangi più di 4Kg di petto di pollo al giorno.
      Quoto

      Commenta


        allora chi diventa pro la genetica ce l'ha. punto.
        se no resterebbe un dilettante
        ora la genetica , una volta con preparazioni decisamente piu soft, limitate, meno "prove", etc... la componente esogena forse era meno discriminante , ma al giorno d'oggi saremmo ipocriti se questa non fa i miracoli, tanto piu da quando la condizione primeggia su tutto in assoluto
        ora vista la mole esogena si entra in piu campi, che vanno di qualità e quantità...
        la prima parla di prodotti così detti da farmacia versus ora i prodotti cinesi... (follia ma tant'è )
        poi ora si va a quantità... la quantità è discriminata dai costi, ma se si guarda alla qualità , si può prendere di piu spendendo di meno ma meno qualitativo...
        ora quanto in gara vedi pesi leggeri che o hp che stanno a g. x sett. qualche domanda ce la si fa...
        di certo che si parla di migliaia di euro per anno a livello di esogeni , 10 / 50 o 100 mila in effetti lo sanno solo gli atleti protagonisti di questo, visto che si sa che il BBer tendenzialmente "mente"
        ora per i costi di cibo, mi vien quasi da dire che i 1000 $ mese di phil heat sono ben piu che credibili ... perchè se io a livello globale in una giornata spendo dai 10 ai 15 euro al giorno ... poco ci vuole per capire che probabilmente ne spende molti di piu perchè immagino che non aspetti che il pollo sia in offerta all'esselunga ma magari lo prende direttamente in macelleria piuttosto che al posto di prendere come me la bistecca di manzo prende il filetto etc etc...
        per questo una volta sviscerate queste variabili , abbiamo dato un valore al cibo , possiamo fantasticare sul valore dell'esogeno/qualità ....
        io non mi sento di mettere in dubbio che non ci si faccia il **** quando questa è l'unica cosa GRATIS !
        di certo Brandon Curry è palesemente imho il risultato della possibilità di poter spendere di piu ....
        perchè comunque la storia è piena di BBer che hanno dimostrato che solo i top finalist hanno abbastanza entrate per coprire la preparazione, insieme a quelli ci puoi mettere qualche "belloccio" che ha tante richieste per copertine .... detto questo, chi è piu forte va avanti a cash per prepararsi , gli altri arrancano in tutti i modi per coprire le spese
        i Kuwait sta dando cash a vagonate (e anche in questo lo schifo di sti arabi che insieme ai cinesi si stanno comperando tutto) e quindi ogni atleta che può coglie l'opportunità
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Lui dichiara,per la precisione,di spendere 200 dollari a settimana in petto di pollo e 1000 dollari totali in cibo.Non é possibile fare un parallelo tra i prezzi dei beni in Italia,figuriamoci con gli Usa,io lo pago oltre 11 al kg per esempio.Ci sono comunque le interviste,dice di consumare circa 2.5 kg di carne al giorno.Possono essere costi sovrastimati e non ne dubito,era per dare un'idea generale di quanto la vita da top pro costi.Poi alberto, dici di vederla diversamente,dove avrei criticato il Kuwait?Anzi ho detto che danno a tutti gli stessi mezzi e quindi fanno un lavoro di livellamento positivo.Ciò non toglie che oggi il doping faccia una percentuale troppo consistente di lavoro e torniamo al discorso dei 3-4-5 mesi di off totale da pesi e dieta,più sgarri frequenti in massa,roba che non si può permettere un agonista mediocre natural,ma che si possono permettere coloro che dovrebbero essere l'eccellenza in tutti i sensi della disciplina.

          Commenta


            i mesi di off.... io francamente non ci credo....
            è stato un dato di fatto che chi ha avuto l'obbligo di fermarsi per un tot da "tutto" ha perso del peso e non l'ha piu recuperato
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Beh Gore diversi preparatori dichiarano che i loro assistiti fanno tot mesi di stop totale.Non vedo che vantaggio avrebbero dal mentire,quando dicendo che si sfondano il cu.lo tutto l'anno farebbero solo miglior figura.Le foto di Ramy di 1-2 anni fa,dopo la fase off,in cui era la metà penso che ce le ricordiamo tutti.

              Commenta


                secondo me servirebbe definire il concetto di "off" ...
                secondo me ha diverse sfaccettature ...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Già sui gruppi italiani c'è gente che definisce off 1 g e on 3 g quindi...
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Gore,il discorso é che i farmaci fanno talmente tanto che quando li staccano,non ha senso che continuino ad allenarsi e mangiare bene perché lo stimolo che ne deriverebbe sarebbe ridicolo rispetto ai farmaci.Almeno preservano le articolazioni.Ci sono diversi studi in merito,uno in particolare evidenzia come una piccola dose di testo (assolutamente ridicola per un qualsiasi pro) senza allenamenti dia uno stimolo ipertrofico maggiore di un allenamento natural...

                    Commenta


                      si ma non è che se togli quelli non hai risposta ...
                      c'è un tempo di "grazia" in cui ne hai ancora benefici
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                        Gore,il discorso é che i farmaci fanno talmente tanto che quando li staccano,non ha senso che continuino ad allenarsi e mangiare bene perché lo stimolo che ne deriverebbe sarebbe ridicolo rispetto ai farmaci.Almeno preservano le articolazioni.Ci sono diversi studi in merito,uno in particolare evidenzia come una piccola dose di testo (assolutamente ridicola per un qualsiasi pro) senza allenamenti dia uno stimolo ipertrofico maggiore di un allenamento natural...
                        Che
                        roba triste per chi si allena natural sta cosa qua...na botta proprio.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Infatti il bb con il bb natural non c entra na mazza .
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            6 MESI...


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Che
                              roba triste per chi si allena natural sta cosa qua...na botta proprio.
                              Quello che dici è vero, ma chiunque abbia avuto in palestra un utilizzatore si rende conto della differenza purtroppo. Comunque queste dinamiche premiano ancora una volta "masse" e "tiraggi" estremi, imho si sta andando oltre il freak con gli effetti di addomi ormai esagerati.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Un aspetto di cui non si discute mai è quello parallelo a quello farmacologico che non si valuta solo allo specchio/ bilancia. , ma da continue e costose analisi , e se negli USA costano tanto i farmaci esami e visite ancora di più . se in k8 oltre alla merce mettono a disposizione anche uno alstaff medico allora si che si fa la differenza
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎