Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se non mi son confuso ulteriormente da noi sarebbe alle 3.30 am l'inizio dello stream del giorno dopo rispetto a quello scritto sui vari siti usa.

    Il Men's Physique interessa anche a me come il bikini contest ma non so se riusciamo a vederci pure quelli...

    Commenta


      Last edited by leonardoS; 19-09-2014, 23:32:31.

      Commenta


        è vecchia. in quella foto è stratosferico però!

        Commenta


          E poi bho ... Metto la sveglio accendo il pc e mi becco la premiazione di Ashley kaltwasser come vincitrice bikini ... Di Prima mattina sono immagini forti che non dovrebbero trasmettere , ora sarò costretti a portarmi questo macigno tutto il giorno

          Commenta


            Svegliaaaa
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Via alle danze!

              Commenta


                Rhoden fin' ora avanti a Jackson!

                Commenta


                  R: Mr. Olympia 2014 - 3D UFFICIALE



                  ---------- Post added at 07:33:13 ---------- Previous post was at 07:28:25 ----------

                  Big ramy può veramente fare danno..mi fa seriamente impressione. .ma che forme ha?
                  Ha il sopra enorme, le gambe gigantesche..e un addome assolutamente non sporgente, una vita stretta e addominali ben visibili..mamma mia!
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    pressione psicologica ci sta ma non stuzzicare non se sei un vero campione

                    Commenta


                      Phi heat non lo vedo cosi bene quest'anno. . Secondo me..puo perdere!!!

                      ---------- Post added at 07:43:20 ---------- Previous post was at 07:41:54 ----------

                      Tifo tantissimo ramy..come masse asfalta tutti...
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        che fosse grosso si sapeva,l'incognita era la forma ed è dietro rispetto ai concorrenti.I giudici hanno messo Wolf al centro,segno che lo vedono come il più vicino ai primi 3.

                        Commenta


                          ph non solo mostra un po di acqua ma sembra rimpicciolito almeno pensando ai deltoidi

                          Commenta


                            kai appena uscito sembrava acquoso,ma con il tempo va migliorando.Lo stesso per ramy che però non lo vedo oltre il quinto posto.Wolf lo vedo meglio di Rhoden,un po' più piccolo,ma più tirato.
                            Last edited by jokertrozen; 20-09-2014, 07:55:59.

                            Commenta


                              PH mi ha impressionato di più gli scorsi anni..boh (addominali così, così)...vedremo....quelle scaramucce con KGreen non mi sono piaciute...è Mr. olympia..non UFC

                              Commenta


                                Dai che phil non vince daiii..e si leva dalle palle almeno per 1 anno. .
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎