Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    non è una giustificazione ma ai tempi non c'erano praticamente pro che facevano ste cose.... flex ha cominciato con tanti piccoli ritocchi ...
    e difatti le separazioni reggevano....ora a quanto pare è di uso comune ....
    ma dove andremo a finire di questo passo...

    ramy con quel cappellino mi ricorda :
    Aveva anche una pratica pre show che aiutava parecchio volume e sepatazione. Ne parlo palumbo qualche tempo fa
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta




      Sfido chiunque a pensare che è la stessa persona nelle due foto,cambiamento da 22 anni a 27 anni,dai ragazzi questo ha 28 anni ma sembra coetaneo di Ferrigno,nel 2012 era già troppo grosso,per me ha esagerato o chi lo seguiva ai tempi era un pazzo,un talento bruciato,adesso non per parlare sempre di Levrone ma oggi ha lo stesso viso di quando aveva 30 anni.
      File Allegati

      Commenta


        Si è sempre preparato da solo.

        Quanto alle locali è solo cambiato il prodotto


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Dexter parla di Kevin..

            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              new IFBB PRO - Behroo Tabani Abarghani from Iran! The new IFBB World Championships Overall (and up to 100kg) winner!




              La doppia bicipiti mi ricorda Molnar ...


              [B]...da dove arriva?

              [I]BEHROOZ TABANI ABARGHANI 3rd PLACE 2014 IFBB JUNIOR WORLD CHAMPIONSHIPS OVER 75kg


              Last edited by AndryPata90; 07-11-2016, 21:14:36.



              -

              Commenta




                Viene riportato addirittura a 145kg..
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta





                  -

                  Commenta





                    16 weeks out @ Arnold Classic 2017...



                    -

                    Commenta


                      George Farah: "Lionel @lionelbeyeke was overlooked in our first rodeo together where non other then my other team mate the champion Dexter Jackson claimed his first Mr Olympia Europe. Now we are heading to St Marino and my focus will be on Lional to make a statement. Good luck to all of the competitors amateurs and pros and so looking forward to that amazing show my boy Gian Enrico Pica is putting on. Hope to see you all there. "




                      -

                      Commenta


                        Ditemi quello che volete ma per me Beyeke al top è fantastico.
                        E credo provo che non abbia sfruttato totalmente il suo potenziale.
                        Non vincerà il Sandow, ma potrebbe arrivarci seriamente vicino...
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          A mio avviso con Farah sta ottenendo la sua top condition!...Potrebbe benissimo rientrare tra i primi 6-8 al Mr. Olympia



                          -

                          Commenta




                            Dexter off-season
                            File Allegati

                            Commenta


                              Che palle con ste ginocchia, Ramy ha subito un infortunio da qualche settimana e si è dovuto operare..diverse ore sotto ai ferri.
                              Spera di tornare alla normalità entro 1 mese..
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Si era qui in Giordania questo weekend e mi hanno detto che era con le stampelle.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎