Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Intanto DeAsha batte al Ferrigno PRO Compton e si qualifica per l' Olympia 2017. Cmq sia lui che Compton sono stati fortemente criticati. DeAsha meno tirato, ma piu' pieno del solito ha braccia molto sospette: nella foto della premiazione a braccia distese, il bicipite sembra avere il picco.....molto strano. Compton ne estramamente grosso ne estramente tirato era totalmente spanciato. LO stesso Shawn Ray diceva che in un palco di BBing non si puo' respirare con la piancia, ma con la cassa toracica...come si fa ad arrivare a quei livelli e non sapere respirare sul palco????
      Riesci a trovare la foto del picco sospetto?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Io il picco da rilassato non lo vedo. Sonomolto tirate ma niente picco

        Commenta


          File Allegati

          Commenta


            effettivametne ho avuto la tua stessa sensazione Alberto...bisognerebbe confrontare le varie foto attuali del Ferrigno Legacy con quelle del recente passato...ho notato subito pure io un cambiamento nelle braccia sospetto, e mi stai dando la conferma....comunque nulla di nuovo.

            Compton invece mi sta proprio deludendo, avevo altre aspettative per lui...ma quello che ha presentato vincendo l'Europa Supershow PRO 2014 era ben altro.
            Deve cambiare rotta e rivolgersi a qualcuno che lo guidi e consigli meglio...


            Roelly - Olympia Amateur Moscow



            Ramy - Olympia Amateur Moscow



            Flex Lewis Halloween's mask !







            -

            Commenta


              Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
              effettivametne ho avuto la tua stessa sensazione Alberto...bisognerebbe confrontare le varie foto attuali del Ferrigno Legacy con quelle del recente passato...ho notato subito pure io un cambiamento nelle braccia sospetto, e mi stai dando la conferma....comunque nulla di nuovo.



              spero inizino a penalizzare tali pratiche ad alto livello, Tuor scrisse alcuni post abbastanza significativi post olympia proprio sui top 3 open e 212
              albertoprevedi.it

              Bigtime's Diary

              Canale youtube

              Il gruppo Facebook powerfit

              powerfit@hotmail.it

              Commenta


                Compton credo non regga la preparazione, intesa come dieta e allenamento. Certi protocolli se rimangono costanti a parità d'impegno dovrebbero dare dei risultati non dico identici ma confrontabili. In lui vedo un regresso notevole, così come capitato ad altri atleti, mi viene in mente anche McMillan.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                  spero inizino a penalizzare tali pratiche ad alto livello, Tuor scrisse alcuni post abbastanza significativi post olympia proprio sui top 3 open e 212
                  ma state parlando dell'olio magico o di protesi proprio?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da aquila77 Visualizza Messaggio
                    ma state parlando dell'olio magico o di protesi proprio?
                    E Che ne sappiamo noi....magari e' anche la sua forma normale, semplicemente dicevamo che ' una forma un po' anomala, il bicipite fa la palla di cannone anche a braccio disteso.

                    Commenta




                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Vabbè Wheeler aveva tricipiti e polpacci più che sospetti(per usare un eufemismo) e mai che l'abbiano penalizzato

                        Commenta


                          Iper sospetti
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Vabbè ma di flex si sa eccome dai
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              non è una giustificazione ma ai tempi non c'erano praticamente pro che facevano ste cose.... flex ha cominciato con tanti piccoli ritocchi ...
                              e difatti le separazioni reggevano....ora a quanto pare è di uso comune ....
                              ma dove andremo a finire di questo passo...

                              ramy con quel cappellino mi ricorda :
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎