Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Peccato che in molti gp si qualifica solo il primo...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Peccato che in molti gp si qualifica solo il primo...

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

      Allora qual è la motivazione ? che sono tutti gli altri atleti di molti gp che danno la qualifica ad essere "scarsi" ?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Marco ti sbagli, la IFBB proprio per ridurre il numero di atleti all'Olympia, che sono una grossa spesa, ha cambiato 2-3 anni fa le regole, consentendo solo ai vincitori dei GP di qualificarsi all' Olympia. Ovviamente se si ha una botta di fortuna che a un GP sperso per il mondo non si trovano atleti forti, ci sta che un Brandon Curry o un Pakuski si qualifichino all' Olympia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Marco ti sbagli, la IFBB proprio per ridurre il numero di atleti all'Olympia, che sono una grossa spesa, ha cambiato 2-3 anni fa le regole, consentendo solo ai vincitori dei GP di qualificarsi all' Olympia. Ovviamente se si ha una botta di fortuna che a un GP sperso per il mondo non si trovano atleti forti, ci sta che un Brandon Curry o un Pakuski si qualifichino all' Olympia.
          Okay, non sapevo di sta regola..
          Ma allora se solo i vincitori possono, non è che allora sono troppe le gare qualificanti ? 24 atleti l'anno scorso mi sembrano tantissimi.
          Imho.. No?
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            24 gare ... 24 occasioni di business
            poi ad esempio , se il regolamento è lo stesso , la top 6 dell'olympia è qualificata per il successivo Mr.O
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              24 gare ... 24 occasioni di business
              Ah ecco, e allora alla fine dei conti andiamo a ricadere sempre lì...poco da fare.
              Per i miei gusti ne metterei massimo 15..e già sono largo.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                ma scusa ... guarda per i dilettanti ....
                ok le tante categorie (una trentina) ma mi spieghi cosa ce ne facciamo di 1500 iscritti a un Arnold Classic Europe se non cassa ???
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Hai ragione, cassa cassa sempre e solo cassa.
                  È che vedo l'olympia in modo più romantico dove dovrebbero esserci meno atleti possibili a discapito dei soldi.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    in realtà l'olympia dovrebbe avvenire per i fatti suoi ... come gara intendo...
                    con un bel pre-gara e i confronti anche per le posizioni non top...
                    perchè alla fine , anche 16° all'olympia su 24 atleti ... devi confrontarti con altri PRO ... e capire il tuo valore ....
                    non aspettare se mai entrerai in una top ten...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      E invece gli ultimi 10 non sono cagati completamente di solito.. Tant'è che mettono tutti 16° come ultima posizione e non oltre.
                      No sense.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        come si diceva prima : è dal 1993 che non c'è un italiano al Mr.O ..
                        nb. tra l'altro 2 ... .visto che Sarni Mauro è arrivato fuori dai primi 15 ma Baccianini Flavio è arrivato 13° se non ricordo male ... ma io ricordo male ma tutti proprio dimenticano questo....
                        quindi se da piu di 20 anni non c'è un italiano , vuol dire che anche il 16° in poi ... non è che siano proprio scarsi....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Non può essere che gli Italiani che ci provano seriamente non siano così tanti? E che magari, non provano nelle gare giuste (più facili) ?
                          Io non voglio dire che quello che arriva ventesimo all'Olympia è una merda..ma mi pare assurdo che di tanti talenti che abbiamo avuto in 2 decenni nessuno sia riuscito ad arrivare manco ultimo, specialmente gli ultimi anni.
                          Magari mi sbaglio, è una supposizione la mia..
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Per quanto mi riguarda l'unico italiano che aveva un ottimo potenziale da pro era il secca.
                            È purtroppo dopo i primi anni si è perso.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Ottimo atleta a casa nostra , come tanti, ma le braccia che aveva lo rendevano impresentabile ad un mr o , imho
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Se il secca era "ottimo a casa nostra, come tanti"
                                Gli altri atleti italiani cosa sono? Chi gli vedi superiore?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎