Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma quanto volete che duri...?
    se arriva in buona condizione .... penso che possa chiudere il cerchio avendo mostrato un miglioramento di se stesso rispetto all'anno precedente ... stop
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      ma quanto volete che duri...?
      se arriva in buona condizione .... penso che possa chiudere il cerchio avendo mostrato un miglioramento di se stesso rispetto all'anno precedente ... stop
      ti dirò che io pensavo chiudesse già dopo questo MrO, però diciamo che data la sua discontinuità non mi sorprende che cambi idea di continuo
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Magari sbaglio ma penso si sia accorto troppo tardi che la preparazione che aveva programmato per questo Olympia era sbagliata,nei modi oltre che nei tempi.Dunque con le dovute correzioni lui sa cosa puo' fare.
        Sicuramente se il fisico regge potrà fare meglio,ma molto meglio,il problema è che i se in questo caso sono molti...ma già mi vedo i titoloni Kevin "The revenge"

        Commenta


          se vuole davvere gareggiare deve iniziare da subito, anzi, avrebbe dovuto già iniziare la nuova preparazione (ma mi sembra abbia già iniziato soft).
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            se vuole davvere gareggiare deve iniziare da subito, anzi, avrebbe dovuto già iniziare la nuova preparazione (ma mi sembra abbia già iniziato soft).
            E come lo sai ?
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              I grandi devono sapere anche quando è ora di dire basta
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                I grandi devono sapere anche quando è ora di dire basta
                Ma almeno lasciategli fare 1 anno al massimo senza infortuni e vediamo che combina..
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Poteva farlo senza partecipare quest'anno.
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                    Poteva farlo senza partecipare quest'anno.
                    Ormai c'era troppo in gioco e faceva una figura di merda se diceva "Ragazzi scusate mi sono infortunato qualche mese fa" ...ma bisogna criticare proprio tutto tutto ?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      di sicuro c'è un risvolto economico mediatico....
                      l'investimento e i rischi ci sono eccome
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ormai c'era troppo in gioco e faceva una figura di merda se diceva "Ragazzi scusate mi sono infortunato qualche mese fa" ...ma bisogna criticare proprio tutto tutto ?
                        Marco, sono sincero...io personalmente critico Levrone, perche' gli avevo dato il beneficio del dubbio, ma tutto quello che gli haters avevano detto si e' avverato...che molte volte non sono haters, ma solo persone con un minimo di razionalita' (non ci vuole la sfera di cristallo per capire che a 53 anni rattoppati e' difficile tornare competitivi). In realta' gli haters ci hanno preso. Ora dopo questo precendente, sentire nuovamente da Levrone nuove promesse per l' anno nuovo e grosse aspettative, un po' stucca. Avrei preferito un atteggamento, zitto, testa bassa e magari se vermante e' come dice lui, che finalmente lo dimostri sul palco. Pero' ovviamente ci sono soldi dietro.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Ormai c'era troppo in gioco e faceva una figura di merda se diceva "Ragazzi scusate mi sono infortunato qualche mese fa" ...ma bisogna criticare proprio tutto tutto ?
                          No tutto no, però le cose palesi sì.
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Ragazzi resta il fatto che nessuno può sapere come sarebbero state le gambe senza l'infortunio al ginocchio..ora sembra possa allenarle di nuovo e lo vuole far sapere..non ci resta che vedere che combina stavolta allenandosi al 100% e vedere che porta on stage...
                            È ovvio che se pure stavolta deluderà, meglio che si ritiri e amen.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              si ma oggettivamente risolte le gambe c'era la schiena...
                              anche se ci sono top pro come pakulski che hanno una pecca esagerata sulla schiena...
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                si ma oggettivamente risolte le gambe c'era la schiena...
                                anche se ci sono top pro come pakulski che hanno una pecca esagerata sulla schiena...
                                Okay
                                Sulla schiena hai assolutamente ragione, era lì che mi aspettavo un po' di più...ma questo credo sia più per i tempi.
                                Si è allenato troppo poco ...la schiena ha bisogno di molto più tempo del classico Petto-Bic-Tric-Spalle.
                                Secondo me.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎