Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le gambe le aveva in linea con i canoni del periodo ma la schiena carente no, dai.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Effettivamente sono molto curioso sul discorso qualifica come saranno svolte le cose..
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Per qualche cavolo di motivo non riesco piu' a postare foto, ma prendete foto di Levrone 2000, 2001, 2002, 2003, gambe sempre piu' indietro e di schiena sono onesto non ho mai visto una foto di schiena di Levrone dove ha una schiena davvero forte per quei livelli.

        Come forme muscolari, linea e volumi nel front upper body e' credo il miglior Bodybuilder di tutti i tempi.

        Commenta


          La prima trovata Olympia 2001 con Coleman e Cutler.

          File Allegati
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Jay aveva una portaerei, liscia ma una portaerei.

            Comunque da questa pure i trapezi sembrano non all'altezza del front upper
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Di gambe è quello più indietro dei 3 ma come schiena non vedo tutte queste differenze.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                In questa foto è vicino a due tra le migliori schiene di tutti i tempi per cui anche se si nota un po' di differenza direi che era una schiena cmq di livello.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  si esatto ... le schiene di cutler e coleman....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    si esatto ... le schiene di cutler e coleman....
                    Cmq anche al suo top Levrone IMHO non aveva una schiena unica.



                    File Allegati

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Cmq anche al suo top Levrone IMHO non aveva una schiena unica.
                      Unica sicuramente no..ma ci sono foto migliori, tipo queste...

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          credo abbiano lo stesso peso... scusate l'OT era troppo forte.

                          Cmq Kai qualche gara in programma?
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            great kaly?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Winklaar in Yamamoto.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Piccolo OT , ma Yamamoto vende in Italia? in termini di fatturato intendo..
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎