Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'assoluta sarebbe davvero spettacolare.

    Il discorso sulla fecondità legata alla salute ottimale è una delle poche cose sbagliate che ho sentito dire da Alberto negli anni.

    Visto qualche foto del Praga e Bonac non mi ha convinto. Mi sembrava molto buon DJroprio vero che bisogna essere lì a vederle


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Visto qualche foto del Praga e Bonac non mi ha convinto. Mi sembrava molto buon DJroprio vero che bisogna essere lì a vederle
      Sí, sicuramente, o forse è anche vero che c'è troppa disparità di giudizi tra i giudici..
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        L'assoluta sarebbe davvero spettacolare.

        Il discorso sulla fecondità legata alla salute ottimale è una delle poche cose sbagliate che ho sentito dire da Alberto negli anni.

        Visto qualche foto del Praga e Bonac non mi ha convinto. Mi sembrava molto buon DJroprio vero che bisogna essere lì a vederle


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Cmq il fatto che Klancir si arrivato tra gli ultimi fa pensare molto.....non basta pesare 120 Kili squartato per essere un PRO competitivo. Tutti i top PRO hanno attaccatura dei muscoli, struttura scheletrica, densita', proporzioni da primo della classe. Basta gia' come Klancir avere il busto leggermente lungo, il dorsale alto e alcuni gruppi appena indietro, per non riuscire a entrare nella mischia.....e' dura essere top PRO!

          Commenta


            Bonac come struttura non mi piace per niente. Dexter formidabile come sempre, da primo posto. Ottimo anche Ramy

            Commenta


              contento per la vittoria di Bonac...
              ora qualcuno se lo dimentica ma un annetto fa , quando esordì tra i pro , molti di noi lo paragonavano a Kai Greene girato di schiena tra gluteo muscoloso e striato e inserzione dorsale che comincia dove termina il gluteo,
              ora se una schiena attaccata troppo in alto non va bene , è una pecca , non penso che questo valga per una schiena attaccata molto in basso (vedi anni addietro schiene come quella di Columbu)
              le condizioni, Dexter non ne sbaglia una , mantiene la condizione sempre tra il buono e l'ottimo....
              Bonac idem , sempre ottimo anche se non ha quell'aspetto di mega disidratato....
              gli altri , declino per Ramy ... tra l'altro le sui dettagli come le braccia mi pare che DJ regga il confronto in volumi... che dite ?
              winklair ... peggiorato parecchio.... troppo....
              idem per Rhoden...
              Kinklair i suoi 120kg sono solo un numero, è alto e con un buon telaio ma grande... serve altra carne.... però è molto qualitativo.... ma come dicevo, è un percorso sbagliato, serve prima la carne , poi la qualità....
              brando curry ... sempre liscio... qui pare in off-season..... in forma da esibizione.... e pure svuotato nelle cosce....

              parentesi sul perchè un Mr.O non partecipa alla altre gare ...
              l'ha fatto per ultimo Coleman anni fa , con protesta da parte degli altri atleti...
              diciamo che è una "buona prassi" che vinto l'olympia non fai i GP post che servono a far cassa agli altri atleti...
              quindi un po' lasci spazio agli altri , anche perchè se vinci, togli una qualifica credo a chi arriva secondo per l'olympia successivo,
              ma un po' anche perchè il rischio default esiste, vedi coleman e gunter

              Heath rischierebbe parecchio, giurie di altre parti del mondo, condizione difficile da mantenere e non dimentichiamo un viaggio con volo di diverse ore che può anche incidere sulla condizione ...
              e poi con questi ritmi gara ... è davvero un terno al lotto, ma un runner up non ha le stesse pressioni di un Mr.O in carica
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Questa cicatrice che ha Ramy qualcuno sa per quale operazione attribuirla ?

                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Giusto per correttezza di informazione l'ultimo Mr. O che ha partecipato ad una gara svolta successivamente al Mr. Olympia...è proprio lo stesso Phil non più tardi di 3 anni fa: Arnold Classic Europe 2013

                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                  -

                  Commenta


                    INDOVINA CHI....


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Gli manca un trattamento alle ginocchia e dice che riprende ad allenarsi per otto mesi
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Spettacolo
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta





                          -

                          Commenta


                            X-men
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Mamma mia quante gare tutte di fila quest'anno..
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎