Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono proprio scettico..non capisco come abbia fatto a vincere Bonac.
    Che sì, è molto preparato, ma sarà che è molto basso, ma in diverse pose non è proprio bello, anzi.
    Dexter questa gara lo vedevo primo assolutamente e invece per assurdo addirittura terzo.
    Chi ci capisce niente.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      In effetti Dexter era stratosferico, avranno accontentato tutti i i primi 4 con una vittoria a testa
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Sono proprio scettico..non capisco come abbia fatto a vincere Bonac.
        Che sì, è molto preparato, ma sarà che è molto basso, ma in diverse pose non è proprio bello, anzi.
        Dexter questa gara lo vedevo primo assolutamente e invece per assurdo addirittura terzo.
        Chi ci capisce niente.
        Adesso abbiamo capito perchè Heat non partecipa a queste gare...

        Commenta


          Il fatto che abbia vinto Bonac mi fa riflettere che se Flex volesse andare nell'Open, a parte Phil (e sarebbe una bella lotta) , gli altri li annienterebbe.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
            Adesso abbiamo capito perchè Heat non partecipa a queste gare...
            Ma sì, direi che sono troppo strane certe volte..troppe sorprese.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Il fatto che abbia vinto Bonac mi fa riflettere che se Flex volesse andare nell'Open, a parte Phil (e sarebbe una bella lotta) , gli altri li annienterebbe.
              Riflessione giusta, pero' se tu fossi Lewis e vincessi nel 212 senza alcuna fatica, il che vuol dire non dovendosi probabilmente ammazzare con la preparazione, per lo meno in massa, visto che oramai come volumi e' arrivato al limite di categoria....che faresti, ti ammazzaresti sotto i pesi e con la preparazione per percorrere la strada in salita degli Open??? Penso proprio di no. E poi magari negli open non arriverebbe mai primo!! No, Lewis si ferma dove sta, continua a guadagnare soldi rimanendo in salute (sua moglie e' rimasta incinta tra un' Olympia e l' altro..segno di ottima salute). E' come quando giochi a 7 e mezzo, se ti esce il 7 non chiedi carta...
              Last edited by Alberto84; 02-10-2016, 13:20:06.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Sono proprio scettico..non capisco come abbia fatto a vincere Bonac.
                Che sì, è molto preparato, ma sarà che è molto basso, ma in diverse pose non è proprio bello, anzi.
                Dexter questa gara lo vedevo primo assolutamente e invece per assurdo addirittura terzo.
                Chi ci capisce niente.
                diciamo pure che e' orribile per l attaccatura dei dorsali
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Io farei l'assoluto tra 212 ed open come nei primi anni '80, sarebbe fantastico, o anche solo un giro di pose dei due MrO insieme giusto per una forma di spettacolo.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Riflessione giusta, pero' se tu fossi Lewis e vincessi nel 212 senza alcuna fatica, il che vuol dire non dovendosi probabilmente ammazzare con la preparazione, per lo meno in massa, visto che oramai come volumi e' arrivato al limite di categoria....che faresti, ti ammazzaresti sotto i pesi e con la preparazione per percorrere la strada in salita degli Open??? Penso proprio di no. E poi magari negli open non arriverebbe mai primo!! No, Lewis si ferma dove sta, continua a guadagnare soldi rimanendo in salute (sua moglie e' rimasta in cinta tra un' Olympia e l' altro..segno di ottima salute). E' come quando giochi a 7 e mezzo, se ti esce il 7 non chiedi carta...
                    Hai ragione Alberto, e sì, fossì in lui me la penserei...però è un peccato che non ci provi proprio.
                    Avrei sempre il pensiero "Ma se avessi provato a farmi un paio d'anni in Open, può essere che vincevo pure lì ? " .
                    Poi, non riesco a trovare i pesi ma tipo Bonac e Flex quanto pesano rispettivamente in gara ? Non mi sembra esserci un abisso (considerando anche l'altezza di Bonac) , no ?
                    Flex teoricamente per stare in Open non dovrebbe mettere qualche chilo e basta ?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Io farei l'assoluto tra 212 ed open come nei primi anni '80, sarebbe fantastico, o anche solo un giro di pose dei due MrO insieme giusto per una forma di spettacolo.
                      Magari, sarebbe fantastico sul serio.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        diciamo pure che e' orribile per l attaccatura dei dorsali
                        Ecco, assolutamente.
                        In quella posa un Dexter vince proprio 10 a 0, poche storie.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta






                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            EVLs Prague Pro 2016, William Bonac, Big Ramy, Dexter Jackson
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Selezionate in FULL HD ovviamente!
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Guardando il video della finale dove Bonac e' a fianco a Ramy e Ramy a fianco a Dexter sono molto indeciso. Bonac e' il piu' tirato, Ramy il piu' grosso e Dexter il piu' bello...(sta volta davvero senza una pecca). Tre fisici diversissimi. Nessuno dei 3 avrebbe rubato niente se avesse vinto. Io a pelle (ma qui si parla di semplicemente di preferenza personale) preferisco Ramy, perche' ogni secondo del video mi cade sempre l' occhio su Ramy e non sugli altri.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎