Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    mie impressioni sulla gara sono: DJ e ramy fanno gara a sè in uno dei primi filmati postati si vede che Rohden è decisamente più piccolo. Ramy imho giusta vittoria, non ampia, ma giusta. DJ è un mito ma l'età passa e quando si dice che sta "calando" non vuol dire che non è più al top, ma che alcuni dettagli cominciano a sentire gli anni, ad esempio il fatto di tenere la forma imho peggiorata dall'olympia e solo l'ano scorso riusciva a tenerla meglio.
    Ramy ha cannato due anni, ha avuto anche le sue vicissitudini con coach etc, ma se trova la formula per arrivare alla condizione non teme nessuno, ha un telaio ampio e mette massa come nulla nel breve è l'unico che vedo poter impensierire Heath. Dico impensierire perchè per batterlo serve davvero tanto.
    Esattamente quello che intendo dire !
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Ultimi 2 anni di Dexter 7 vittorie di cui l' ultima pochi giorni fà,il resto sono solo chiacchere da forum,se questo è in calo non immagino come si sentano gli altri che stanno sempre dietro...il fatto è che se Dexter non porta una condizione super viene subito attaccato...mentre l' omone grosso ha azzeccato quest' anno una buona condizione e viene portato in trionfo...lo scarso anno molti di quelli che scrivono qui davano sicuro Dexter fuori dai 5 all' Olympia per poi fare 2°...e doversi ricredere per l' ennesima volta...Dexter quando sarà in calo se ne accorgerà da solo...

      Commenta


        Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
        Ultimi 2 anni di Dexter 7 vittorie di cui l' ultima pochi giorni fà,il resto sono solo chiacchere da forum,se questo è in calo non immagino come si sentano gli altri che stanno sempre dietro...il fatto è che se Dexter non porta una condizione super viene subito attaccato...mentre l' omone grosso ha azzeccato quest' anno una buona condizione e viene portato in trionfo...lo scarso anno molti di quelli che scrivono qui davano sicuro Dexter fuori dai 5 all' Olympia per poi fare 2°...e doversi ricredere per l' ennesima volta...Dexter quando sarà in calo se ne accorgerà da solo...
        Il punto chiave e' proprio questo. Dexter e' quasi un 212, nella 212 se hai 1 kilo in piu' di liquidi, se fuori dai 6. Dexter e' uno dei piu' piccoli top PRO. Se non porta' il suo 101%, cosa rimane, non avendo grossi volumi. Ramy ha una massa pazzesca, quindi e' normale che questo gli fa guadagnare punti, anche se il tiraggio non e' al top. Markus Rhul, sempre molto meno in forma di Ramy (aveva grasso su schiena, femorali e glutei) e spanciava troppo, arrivava spessimo davanti ad atleti molto piu' preparati di lui, proprio perche' con le masse li sovarstava. In questa gara, Dexter era un pochino piu' tirato di Ramy, ma nanche tanto e i solchi che ha Ramy sulle gambe, Dex non ce l' ha.

        P.s. le chiacchere rimangono le tue, che fai riferimento ad altre gare (NOI STIAMO PARLANDO DI QUESTA GARA) e non fai mai vedere una foto o un video a conferma della tua tesi.

        Commenta


          Le foto e i video le trovi tutte sul web...non fare il sapientone...parli parli intanto i giudici continuano a premiare Dexter...quindi RIPETO per l' ennesima volta...tu ti ritieni più meglio di tutti i giudici del circuito?hai cominciato la tua personale crociata contro Dexter e non sai più come uscirne...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Eccolo lo spanciamento!!!

              Commenta


                Ora mi sembra esagerato, considerando che su un forum uno esprime la propria opinione, considerando che il BB è una competizione di "giudizi e valutazione", credo sia inutile discutere e accusarsi se uno sostiene una tesi che non è così campata per aria (nelle ultime due competizioni una DJ l'altra Ramy). Inoltre vorrei sottolineare come l'anno scorso di questi tempi fossimo tutti all'unisono a elogiare DJ, quindi non credo che qualcuno abbia una personale faida vs DJ, così come trovo assurdo l'opposto.
                A me non piace Heath ma nel giudicarlo come bodybuilder non c'è nulla da dirgli se non che geneticamente ha un telaio non al top, per il resto è impressionante. Mi stava simpatico Branch ma con questo sono il primo a dire che negli ultimi due anni gli hanno regalato posizioni più per il nome che per il fisico.
                Credo che le opinioni vadano rispettate, ma serva anche un po' di oggettività DJ ha le sue pecche, così come Ramy, Rohden, Rolley etc. Non mitizziamo nessuno qui e nemmeno demonizziamo quindi torniamo a confrontarci sui fatti non sulle le personali preferenze.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Moderiamoci.

                  Riporto un commento di Aceto: foto e video non rendono la condizione degli atleti, le gare bisogna vederle dal vivo. Faceva te l'altro proprio riferimento alle striature di Dexter (seguito da Farah che lui odia ndr) all'Olympia.

                  Detto questo io avrei messo avanti Ramy, per quella che è la mia idea di BODYBUILDING agonistico top level, ma che Dexter sia fuori condizione quello no. Dalla foto postata sicuramente c'è dilatazione addominale, ma nè più nè meno di quella di Ramy (vedere selfie di Ramy stesso immortalato da altro fotografo)


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                    Le foto e i video le trovi tutte sul web...non fare il sapientone...parli parli intanto i giudici continuano a premiare Dexter...quindi RIPETO per l' ennesima volta...tu ti ritieni più meglio di tutti i giudici del circuito?hai cominciato la tua personale crociata contro Dexter e non sai più come uscirne...
                    "Piu' meglio" un virtuosismo linguistico...una concessione poetica.

                    Con te faccio fatica a farmi capire! I giudici sono piu' o meno in linea con quello che io e Shawn Ray, Bob chicherillo e altri diciamo. Dexter a quest' Olympia non era quello dello scorso anno. Pero' era sempre il secondo o terzo al mondo, quindi cmq in formissima e eccelente. In Spagna, Ramy ha guadagnato punti (guardati le score cards, se sei capace di capirle), il che significa che secondo i giudici Ramy e Dex erano vicinissimi. In Kuwait Ramy ha sorpassato Dex a detta dei giudici e di Shawn Ray e Chicherillo, la massa di Ramy era troppa per Dex, il quale a sua volta e' leggermente peggiorato.

                    Non sono un tipo da crociate, sostengo Dex e sostengo Ramy, ma obbiettivaminte nelle ultime 2-3 gare, Dex e' in leggero calo e Ramy in leggera ascesa...questo e' un dato di fatto, guardati le score cards.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      ahhhhhh, questa e' una foto della gara!!!!!!!!!!!! :-)

                      Commenta


                        Totalmente d'accordo con Alberto.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Moderiamoci.

                          Riporto un commento di Aceto: foto e video non rendono la condizione degli atleti, le gare bisogna vederle dal vivo. Faceva te l'altro proprio riferimento alle striature di Dexter (seguito da Farah che lui odia ndr) all'Olympia.

                          Detto questo io avrei messo avanti Ramy, per quella che è la mia idea di BODYBUILDING agonistico top level, ma che Dexter sia fuori condizione quello no. Dalla foto postata sicuramente c'è dilatazione addominale, ma nè più nè meno di quella di Ramy (vedere selfie di Ramy stesso immortalato da altro fotografo)


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Memph, dai quella non e' una foto della gara....sfido chiunque a chinarsi in quel modo e non spanciare. Ti chiedo perche' assolutamente, considero il tuo punto di vista come validissimo: Nelle pose forontali, Dex non mostra una gran fatica a tenere dentro gli addominali (come anche Rodhen)??

                          Commenta


                            Quella dello spanciamento di Dexter e la perfezione addominale di Ramy resterà la barzelletta dell' anno.

                            Commenta


                              Sinceramente ho visto solo quella da te postata prima (poco tempo e leggo a spot). In quella foto Dexter ha difficoltà a contenere l'addome in effetti.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                                Quella dello spanciamento di Dexter e la perfezione addominale di Ramy resterà la barzelletta dell' anno.
                                Certo che ne hai fantasia..
                                Nessuno ha detto che dexter spanciasse, ma che avesse difficoltà a contenere alla perfezione l'addome, cosa che prima non succedeva.
                                E nessuno ha detto che Romy ha un addome perfetto.
                                Ma ce la fai quantomeno ad attenerti a ciò che viene scritto? O devi continuare ad inventarti le cose? Boh..
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎