Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è lui!!









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Rami superiore ma il nome conta purtroppo...

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        io son contento della vittoria di Dexter che per me resta superiore. Ramy è grosso ma non ha ancora la qualità di Dexter. Conterà il nome ma gli è arrivato davanti in USA e adesso, due giurie differenti. Idem lo scorso anno....sempre davanti. Ramy è grosso, è impressionante, probabilmente è il futuro.

        Commenta


          Solo per l eleganza..Dexter tutta la vita
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            Ramy ha 32 anni, pensavo meno.
            Ronnie Jay e Phil a che età hanno vinto il loro primo titolo?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              primo Olympia, intendo.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                comunque per chi diceva che di Cutler....la seconda volta che si è presentato liscio... Dexter l'ha scalzato.... cosa non da poco scalzare il Mr.O in carica....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Ramy ha 32 anni, pensavo meno.
                  Ronnie Jay e Phil a che età hanno vinto il loro primo titolo?
                  34, 33, 32 (non ancora compiuti). Alla fine ramy ha 5 anni in meno di heath non pochi ma nemmeno così tanti in meno.

                  Commenta


                    SERGIO OLIVA jr. - si prepara il ragazzo per fare il suo debutto, non ho ancora visto quando e dove, ma è senz'altro da tenere d'occhio




                    -

                    Commenta


                      Comunque almeno all' AC Europe c'è stato odo di discutere su chi meritava, il MrO praticamente era solo il dubbio sulle posizioni di rincalzo
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Spettacolare come linee.

                        Anyway, per chi era curioso, Ramy si è presentato all'AC con 3 lbs in più rispetto alla finale dell'O.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Ma sbaglio o ora c'è la gara in Kuwait dove gareggiano sia Ramy che Dexter?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            yesss KUWAIT PRO

                            Dexter


                            ... e giusto per non dimenticarlo Dexter è l'atleta con più vittorie in gare PRO



                            Flex Lewis...forse ci eravamo persi questa foto della sua ultima vittoria all'Asian Gran Prix PRO 2016 - 212 lbs




                            William Bonac - 2 days out @ KUWAIT PRO




                            -

                            Commenta


                              kwait pro... ci sarà su parecchio cash mi sa....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                                SERGIO OLIVA jr. - si prepara il ragazzo per fare il suo debutto, non ho ancora visto quando e dove, ma è senz'altro da tenere d'occhio

                                Tra l'altro ha una personalità non da poco. L'ho visto allenarsi con Rhoden: sembra il suo contrario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎