Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Green è Musclemeds

    Heath non è più muscletech , ora è con la sua linea Gifted nutrition
    albertoprevedi.it

    Bigtime's Diary

    Canale youtube

    Il gruppo Facebook powerfit

    powerfit@hotmail.it

    Commenta


      Vi ricordate nei MO vecchi, credo anni 90, il vecchio prejudging con il versus messi 1 vs 1 e i giudici votavano? mi piaceva troppo..vidi dei video tempo fa su youtube..bellissimo ricordo Coleman che lo misero 1 VS 1 con tutti e vinceva perennemente ad ogni posa
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        in realtà quelli 1 vs 1 erano solo con i top 6... e li han fatti forse per un paio di edizioni intorno al 2005....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          in realtà quelli 1 vs 1 erano solo con i top 6... e li han fatti forse per un paio di edizioni intorno al 2005....
          2005 davvero? ricordavo fosse meno recenti...si hai ragione ho scordato di dire che erano per la top six..ad ogni modo mi dispiace li abbiano levati, A ME, piacevano..
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
            Green è Musclemeds

            Heath non è più muscletech , ora è con la sua linea Gifted nutrition
            Hai ragione, da quest'anno c'era il conflitto d'interessi sullo sponsor, chissà...

            Commenta


              Io comunque non sottovaluterei l'incognita Rhoden..dicono abbia messo molta carne..e lui ha una linea veramente pazzesca..
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Le rivalità hanno fatto storia nel MrO e hanno regalato anche grandi momenti, ma lo spirito era diverso e c'era forse più rispetto e meno show... Anche senza andare a Lou e Arnold a me le sfide Cutler Coleman piacevano ma erano una sfida di muscoli non di affermazioni parenti etc...
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Ma di ramy non è uscito proprio niente nelle ultime due settimane?
                  <<IL MIO DIARIO>>​
                  [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                  Commenta


                    Speriamo sia buon segno...
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Nell'ultimo mese di preparazione non ha messo più foto, Dennis James le ha pubblicate e ha detto che si sarebbe rimostrato solo sul palco.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        ramy non mi è parso sofferto in viso.....

                        vediamo se cambierà qualcosa senza muscletech per heat....
                        si sa che muscletech ha un peso enorme, chi sono gli atleti sponsorizzati muscletech ?
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Nell'ultimo mese di preparazione non ha messo più foto, Dennis James le ha pubblicate e ha detto che si sarebbe rimostrato solo sul palco.
                          cosi dovrebbe essere per tutti.
                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          ramy non mi è parso sofferto in viso.....

                          vediamo se cambierà qualcosa senza muscletech per heat....
                          si sa che muscletech ha un peso enorme, chi sono gli atleti sponsorizzati muscletech ?
                          all'epoca Cutler e vedi un po'.... Warren lo era ma credo sia passato con la Gaspari.

                          Commenta


                            -ormai sono tutti simpatici come un dito in c..., qua chi vince si porta a casa il titolo e parecchi parecchi soldi. nessuno si risparmia più niente e nessuno.
                            dopo arnold cutler era un mr O perfetto come immagine, peccato si sia praticamente ritirato
                            -ramy sempre molto umile e gentile
                            -faccio un tifo esagerato per rhoden!!!

                            Commenta


                              Tifo anche io per Rhoden e ramy..phil e kai hanno rotto un bel po con sti show..ebbasta..non ci stanno solo loro.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                                -ormai sono tutti simpatici come un dito in c..., qua chi vince si porta a casa il titolo e parecchi parecchi soldi. nessuno si risparmia più niente e nessuno.
                                dopo arnold cutler era un mr O perfetto come immagine, peccato si sia praticamente ritirato
                                -ramy sempre molto umile e gentile
                                -faccio un tifo esagerato per rhoden!!!
                                Cutler è intelligente, conserverà la sua immagine ancora per molto, preservandosi lontano dai palchi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎