Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Yama sta ancora con tuor?
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        cosa è successo a wolf?

        Commenta


          operato alla schiena se non ricordo male
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Levrone

            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Compton si è fatto un gara a 4 settimane dall Olympia credo proprio che gareggiare. Che Fred Small sia ancora all Olympia è ridicolo!

              Commenta


                Cominciamo a scartare chi è all Olympia per fare una comparsata: lockett, Small, pakuski,osladil, akim...i rimanenti 15 possono farne vedere delle belle!

                Commenta


                  Ma Flex?

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    N° 19 Flex è un soprannome in realtà si chiama james
                    "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                    This is the Way, I Do It!

                    Commenta


                      Ahah non avevo idea!!
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        E' stato appena aperto questo 3d http://www.bodyweb.com/threads/447956-Mister-Olympia, possiamo mutarlo nel 3d ufficiale del Mr.O in arrivo, dove postare di tutto circa l'Olympia e soprattutto il link da dove guardare l'evento in streaming

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Cutler emblema del Mr.O e esempio di sportività ?.
                          Dai non scherziamo, uno che dopo una votazione fa un sorriso ironico, da le spalle, scuote il capo e smanaccia con la mano non mi sembra proprio uno che accetta la sconfitta e/o esempio di sportività (vedi con gustavo badell se non erro, e non è l'unico caso), per non parlare dei due casi a pitsburg con kay, in particolare quando sul palco continuava ad allontanarsi da kay per evitare il confronto, che chiamava i suoi amichetti da isolotto per lasciare kay da solo, o quando faceva quegli sghignazzi, non mi sembra di certo il comportamento di uno che è/dovrebbe essere l'emblema del Mr.O.
                          Può essere una figura importante del Mr.O, o magari interpretata cosi, per carità, ma questo è dovuto dal fatto che ha curato la sua immagine su vari aspetti, un po' come Heath, ma esempio di sportività e emblema proprio no, o almeno dal mio punto di vista.
                          *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Flame( Visualizza Messaggio
                            Cutler emblema del Mr.O e esempio di sportività ?.
                            Dai non scherziamo, uno che dopo una votazione fa un sorriso ironico, da le spalle, scuote il capo e smanaccia con la mano non mi sembra proprio uno che accetta la sconfitta e/o esempio di sportività (vedi con gustavo badell se non erro, e non è l'unico caso), per non parlare dei due casi a pitsburg con kay, in particolare quando sul palco continuava ad allontanarsi da kay per evitare il confronto, che chiamava i suoi amichetti da isolotto per lasciare kay da solo, o quando faceva quegli sghignazzi, non mi sembra di certo il comportamento di uno che è/dovrebbe essere l'emblema del Mr.O.
                            Può essere una figura importante del Mr.O, o magari interpretata cosi, per carità, ma questo è dovuto dal fatto che ha curato la sua immagine su vari aspetti, un po' come Heath, ma esempio di sportività e emblema proprio no, o almeno dal mio punto di vista.
                            Esatto, dal tuo punto di vista. Perchè penso tu sia l'unico che la veda così

                            Commenta


                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Ragazzi va bene tutto, può piacere più tizio che Caio..la linea di uno anziché l'altro ma non mettiamo in dubbio la sportività di Cutler altrimenti possiamo anche chiudere..stiamo parlando di uno che ha fatto più festa quando lo hanno battuto DJ e Heat anziché quando lui sconfisse Coleman..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎