Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Però sta storia che non ci sono rivali fa un po' ridere onestamente.

    In passato non mi pare che si siano alternati MRO ogni anno.

    Guardate un po' la cronologia dei campioni https://it.wikipedia.org/wiki/Mister_Olympia


    Sempre gli stessi,ripetuti per anni e anni.

    Sinceramente tutta sta battaglia che dite voi io non la vedo proprio.

    Al massimo ci potevano essere atleti più carismatici,ma non competitivi con chi ha vinto 8 volte di seguito o meno.

    Lo stesso Cutler ha iniziato a vincere quando si è ritirato Coleman.

    Commenta


      Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
      Però sta storia che non ci sono rivali fa un po' ridere onestamente.

      In passato non mi pare che si siano alternati MRO ogni anno.

      Guardate un po' la cronologia dei campioni https://it.wikipedia.org/wiki/Mister_Olympia


      Sempre gli stessi,ripetuti per anni e anni.

      Sinceramente tutta sta battaglia che dite voi io non la vedo proprio.

      Al massimo ci potevano essere atleti più carismatici,ma non competitivi con chi ha vinto 8 volte di seguito o meno.

      Lo stesso Cutler ha iniziato a vincere quando si è ritirato Coleman.
      Senza contare che gli ultimi due sono stati regalati a Ronnie(l'ultimo di sicuro) ma Cutler ha insistito
      Trovo più carismatico un Heat che cmq si è fatto tutta la gavetta anche dietro a Cutler che un Green che piange da mamma, fa tutte quelle scenette ogni volta che arrivava dietro a Heat(se arrivi dietrio arrivi dietro altrimenti giochi a bocce dove non ci sono dubbi su chi vince) e alla fine con varie scuse non farà più gli Olympia perche tanto sempre 2° arriverebbe(un olympia bisogna stracciarlo non solo batterlo)
      Last edited by mirkoit@; 05-09-2016, 23:24:53.

      Commenta


        Sinceramente penso che se Heat avesse un altro carattere avrebbe migliaia di tifosi in più,anche qui sul forum,a livello fisico non si discute.
        Quest' anno Dexter ha dedicato più tempo alla preparazione per l' Olympia,ripeto per me la vedo dura buttarlo giù dal podio,mi sarebbe piaciuto vedere Dexter prepararsi come Heat un anno intero per una sola gara,ma non rientra nel suo dna essendo nato per competere,una gara all' anno sarebbe demoralizzante per lui,indiscutibilmente il mio BB preferito in questi anni.
        Quanto a Levrone è davvero un' incognità,io penso possa stupire ma non si sa bene che livello ha raggiunto,le foto postate sono insufficienti per giudicare,certo che in quanto a carisma è una spanna sopra tutti,sono sicuro che questo peserà anche con la giuria,comunque vada in ogni caso è un grande.

        Commenta


          A levrone un paio di posizioni gliele regaleranno, ma arriverà minimo 7-8..e già sarebbe un miracolo veramente.
          Più probabile verso il decimo posto.
          I primi 6 sono già scritti, o quasi.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            sono ormai anni che non si riescono ad avere dei line up di una top six di livello vero....
            da 15 anni c'erano Coleman a Cutler che facevano categoria a se... il resto era quel che era ....
            heat ha dalla sua la mancanza di mostri di massa ....
            e la condizione conta tantissimo ormai....
            per questo, la bellezza culturistica è passata in secondo piano
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
              Però sta storia che non ci sono rivali fa un po' ridere onestamente.

              In passato non mi pare che si siano alternati MRO ogni anno.

              Guardate un po' la cronologia dei campioni https://it.wikipedia.org/wiki/Mister_Olympia


              Sempre gli stessi,ripetuti per anni e anni.

              Sinceramente tutta sta battaglia che dite voi io non la vedo proprio.

              Al massimo ci potevano essere atleti più carismatici,ma non competitivi con chi ha vinto 8 volte di seguito o meno.

              Lo stesso Cutler ha iniziato a vincere quando si è ritirato Coleman.
              Probabilmente il Mr.O era più "onesto" negli anni 70 e 80 ...
              i vari Zane, Dickerson, Bannout davvero si davano battaglia ... e i contendenti avevano delle chance...
              ora tra sponsor, paraculi etc.... è praticamente impossibile mandare a casa un Mr.O in carica... si è visto anche con Cutler nel 2007... dove era lisciotto e vinse.... dovette ripresentarsi lisciotto nel 2008 per far vincere Jackson (quell'anno addirittura non ripped come al solito) per poi dargli la carica giusta per rimettersi al top davvero!
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Quoto Gore, seguo con più interesse le gare minori proprio per le incertezze dei risultati i MrO sono scontati.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Perdonatemi ma ricordo line up con cutler levrone wheeler, coleman cutler Dj etc, insomma credo un po' meglio delle attuali e non perchè manchi potenziale, ma perchè quando si arriva al MrO Heath riesce sempre (grande merito suo) a presentarsi in condizione tale da essere semi inattaccabile. Poi secondo me ci sono stati in questi anni eterne promesse che hanno fatto sperare ma si sono concretizzate poco.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Perdonatemi ma ricordo line up con cutler levrone wheeler, coleman cutler Dj etc, insomma credo un po' meglio delle attuali e non perchè manchi potenziale, ma perchè quando si arriva al MrO Heath riesce sempre (grande merito suo) a presentarsi in condizione tale da essere semi inattaccabile. Poi secondo me ci sono stati in questi anni eterne promesse che hanno fatto sperare ma si sono concretizzate poco.
                    gli stessi che qui venivano definiti scaldabagno inguardabili
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Alla faccia vorrei essere io uno scaldabagno inguardabile così... le linee di wheeler erano pazzesche, così come l'ampiezza di Cutler e le braccia di Levrone e stiamo parlando di gente che è sempre arrivata dietro a Coleman (tranne cutler ala fine). Oggi abbiamo (parlo dell'ultimo MrO) una bisone come Ramy che non centra la condizione, un DJ che arriva in condizioni ancora stratosferiche ma a cui mancano volumi per puntare al titolo, Wolf che era già un mezzo spettro l'anno scorso Rohden gradni linee ma un po carente di schiena. Voglio dire l'anno scorso Warren è arrivato sesto...
                      Quando il confronto era Cutler e Coleman era sfida vera non si poteva dire "gli manca questo, gli manca quell'altro" semplicemente "Coleman è superiore".
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Alla faccia vorrei essere io uno scaldabagno inguardabile così... le linee di wheeler erano pazzesche, così come l'ampiezza di Cutler e le braccia di Levrone e stiamo parlando di gente che è sempre arrivata dietro a Coleman (tranne cutler ala fine). Oggi abbiamo (parlo dell'ultimo MrO) una bisone come Ramy che non centra la condizione, un DJ che arriva in condizioni ancora stratosferiche ma a cui mancano volumi per puntare al titolo, Wolf che era già un mezzo spettro l'anno scorso Rohden gradni linee ma un po carente di schiena. Voglio dire l'anno scorso Warren è arrivato sesto...
                        Quando il confronto era Cutler e Coleman era sfida vera non si poteva dire "gli manca questo, gli manca quell'altro" semplicemente "Coleman è superiore".
                        wolf non c'e' quest anno e rhoden ha la faccia da pirla (cit) , lo scaldabagno per eccellenza , secondo i canoni di bw del tempo , era proprio Cutler .
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Secondo me forse bisognerebbe guardare l olympia nel suo insieme. 20 anni fa, qualche volta (solo qualche volta) la top 6 era piu' serrata come dite voi, poi pero' dietro c'era il vuoto. Oggi forse la top 6 e' meno serrata, ma in generali tutti gli atleti fino all' ultimo sono abbastanza competitivi. L' atleta medio del mr Olympia e' meglio oggi che ieri.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            gli stessi che qui venivano definiti scaldabagno inguardabili
                            Almeno era un MrO con personalità, seguito dei fan, Heat sta sul ***** a tutti in pratica. Per i miei gusti DJ sempre e cmq.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              wolf non c'e' quest anno e rhoden ha la faccia da pirla (cit) , lo scaldabagno per eccellenza , secondo i canoni di bw del tempo , era proprio Cutler .
                              Che Cutler fosse uno scaldabagno per gran parte della sua carrier PRO e' una verita' sacrosanta....inguardabile no...perche' sullo scaldabagno centrale aveva attaccate gambe paurose.

                              Commenta


                                dobbiamo aggiungere altro?

                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎