Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No, impressiona anche me. Sono anche d'accordo con le vostre riflessioni tra l'altro.

    Alberto, ma un salto alla Oxygen non ce lo fai?!?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Ma piu' o meno il volo per il Kuwait mi costa come a voi dall' Italia. Poi d' estate andare in Kuwait e' praticamente come entare in un forno.

      Commenta


        Beh allenarsi e vivere da bodybuilder con 50 gradi non sarà una cosa gradevole penso! Comunque sarà un bell ' Olympia anche senza i Big come Wolf e Kay.

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggio
          Beh allenarsi e vivere da bodybuilder con 50 gradi non sarà una cosa gradevole penso! Comunque sarà un bell ' Olympia anche senza i Big come Wolf e Kay.

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
          L'aria condizionata è arrivata anche da loro eh, non è che si allenano come Rocky in montagna

          Commenta


            Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
            L'aria condizionata è arrivata anche da loro eh, non è che si allenano come Rocky in montagna
            Grazie dell info.

            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ho letto 140kg....poi boh

              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Click image for larger version

Name:	f574edfb-606b-4cef-833c-1f32a676dd7b.jpg
Views:	1
Size:	180.3 KB
ID:	15963228

                pare sia recente

                ora ok l'effetto wow per l'età , perchè è Levrone etc, ma la realtà sarà quando vedremo la condizione di cosce e glutei.... però.... è innegabile la genetica di quest'uomo
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Pazzesco
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Tanta roba
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Anche la schiena pare stia crescendo bene...
                      Levrone

                      Commenta


                        L impressione , felpe , selfie , bianco e neri paraculi a parte , è che cresca davvero di settimana in settimana .
                        Mai visto mettere su tanti kg " puliti " velocemente , se poi considerando eta e periodo di stop.... No comment
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          dal video del back training su MD pare ancora tanto tanto tanto sottodimensionato e a parole ha fatto notare che porterà "qualità" , un pò per metter mani avanti sulle dimensioni degli atleti moderni

                          Spero riesca a far bella figura onestamente
                          albertoprevedi.it

                          Bigtime's Diary

                          Canale youtube

                          Il gruppo Facebook powerfit

                          powerfit@hotmail.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                            dal video del back training su MD pare ancora tanto tanto tanto sottodimensionato e a parole ha fatto notare che porterà "qualità" , un pò per metter mani avanti sulle dimensioni degli atleti moderni

                            Spero riesca a far bella figura onestamente
                            Tutto vero,la cosa però da non sottovalutare è che lui crescerà fino all' ultimo mentre gli altri tra non molto dovranno scendere,chi poco e chi molto.

                            Commenta


                              ovvio che punterà sulla condizione per quanto possibile.....
                              pariamo comunque di un atleta di 51 anni .. ritirato da circa 15, che sta tornando con una preparazione di si e no un anno....
                              ripeto ... c'è piu interesse per lui che per heat...
                              io voglio citare anche un Vince Taylor, nel 2006 mi pare che tornò a gareggiare a 50 anni ... ma non con uno stop così lungo dalle competizioni ...
                              agevolo il filmato:
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                ovvio che punterà sulla condizione per quanto possibile.....
                                pariamo comunque di un atleta di 51 anni .. ritirato da circa 15, che sta tornando con una preparazione di si e no un anno....
                                ripeto ... c'è piu interesse per lui che per heat...
                                io voglio citare anche un Vince Taylor, nel 2006 mi pare che tornò a gareggiare a 50 anni ... ma non con uno stop così lungo dalle competizioni ...
                                agevolo il filmato:
                                https://youtu.be/h-J5B4CgEuo
                                Solo come nota informativa ha compiuto 52 anni a luglio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎