Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    [ATTACH]152734[/ATTACH]
    Heat a 4 settimane dalla gara.
    pazzesco.

    Commenta


      R: Mr. Olympia 2014 - 3D UFFICIALE

      Tra bicipite e tricipite ci sta un dito

      Commenta


        Mr sorriso Henry lo vedo bene, però se Flex arriva in forma non c'è storia

        Commenta


          henry è molto vicino a flex lewis (non dimentichiamo che centrava una top 10 nella open anni fa)
          l'unici difetto che è flex è piu equilibrato tra up & down, mente henry ha piu carne sopra (tanta) che sotto ....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Press-conference infuocata:
            Kay e Phil si sono attaccati pesantemente 2 volte, quasi a sfiorare la rissa. Kay di nuovo ha firmato posters come "Kay Green Mr. Olympia 2014". Kay cmq parla sempre un po' a vanvera e ho trovato stucchevole da una parte Heat, che dedica questo Mr Olympia a suo padre morto a Marzo e ancora piu' ridicolo Green che interrompe in malo modo Heat che parla del padre. In generale Heat non e' simpatico, ma ha carisma, e' intelligente e da' risposte sensate e controllate. Green lo vedo scorretto, immaturo e incapace di esprimersi in maniera sensata, nervoso. L'unica cosa che mi viene in mente e che Green, cerchi di far saltare i nervi di Heat, cosi' da peggiorare la sua condizione...ma lo abbiamo visto piu' volte, che l' unico a somatizzare lo stess e lui, non Heat....quindi credo che questo atteggiamento, sia come un boomerang contro se stesso per Green. Tutto sommato non hanno messo su un bello show questa volta. Spero, ke Wolf, Ramy, Rhoden (che ha aggiunto 7 kili dallo scorso anno) o Dexter si possano mettere in mezzo tra questi 2.

            Come volumi dalle felpe, scioccano Green e Ramy. Anche Wolf non scherza. Ma sappiamo che il Mr.Olympia si gioca all' 80% sulla condizione.
            Last edited by Alberto84; 19-09-2014, 09:08:32.

            Commenta


              Heat se non mette in mezzo morti o malati non è felice.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Heat se non mette in mezzo morti o malati non è felice.
                Si non furbo...la prima volta colpisci, la seconda comincia a stufare, alla terza rompi proprio le scatole.

                Commenta


                  Ma pensa te... fremo per lo streaming

                  Secondo me Ramy salirà diverse posizioni (vincere o 2° proprio non credo, il mr olimpia ci ha abituato sempre a passi piccoli o cmq graduali"
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    Mamma mia nella conferenza Heat simpatico come il famoso dito lì dove non batte il sole, e dalle urla della folla mi pare davvero poco poco amato dal pubblico.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Anche on-line si legge poco di sostenitori di Heath, tutti dicono vincerà lui ma che abbia consenso non direi
                      albertoprevedi.it

                      Bigtime's Diary

                      Canale youtube

                      Il gruppo Facebook powerfit

                      powerfit@hotmail.it

                      Commenta


                        nessuno ha mai fatto il botto ad apparire e portare a casa il Mr.O nella storia recente ...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Un modo per vedersi anche women e men's physique?

                          Solo i fortunati col biglietto a Las Vegas possono?

                          Commenta


                            magari, chi vede video interessanti, li posti qua !
                            guardate questa parte, all'inizio heat parla un po' in generale poi farah dal pubblico urla "siamo stanchi!"
                            allora heat vede chi è, elogia prima il suo preparatore rambod e poi dice a farah di avere 3 olympia mentre lui zero e conclude con un
                            "shut up and relax man, let the sandow talk, get out of here"
                            baaam


                            ---------- Post added at 10:08:10 ---------- Previous post was at 09:55:50 ----------

                            in questo video c'è anche il pezzo in cui parla del padre... madonna ma non c'entrava niente, era una cosa preparatissima che ha tirato fuori a caso.. si capisce proprio..
                            VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                            Commenta


                              Tifo per ramy in una top 3..
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                non ho ancora visto il video ma da quello che dite trovo il tutto davvero ridicolo....
                                al prossimo MR.O al posto di Bob Cicherillo a fare da presentatore ci troveremo Maria De Filippi ....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎