Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    A me Martinez nn ê mai piaciuto troppo perchè è più bello da rilassato che in contrazione. Secondo me a meno di grossi regali non è da prima callout all' Olympia.
    Migliorato sicuramente ma penso proprio che sia fuori dai 6 senza se e senza ma..
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Cmq la questione soldi è molto relativa. Un top Pro ha molte più uscite di un comune mortale... un minimo di 15000-50000 euro l anno se ne vanno facilmente per trasferte e credo 30000-100000 euro se ne vanno in preparazione in un anno. Facile quindi che le uscite siano più delle entrate. Memph concordi??

      Commenta


        Nel 1994-1995 i top 5 all'Olympia spendevano 40-50.000 dollari solo in preparazione.
        Se vogliamo parlare di BODYBUILDING e non di altro fate una media di 10-15UI al giorno e fatevi due conti


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Se fosse solo una questione economica andrebbero tutti in Messico e risparmierebbero ancora di piu , in Kuwait ci sono le persone giuste che stanno investendo sul bb , quindi un pacchetto completo che difficilmente si trovano in altri stati ,( forse USA ma con legislazione ed esposizione mediatica più rischiosa)
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            marco, il discorso fila, ma sei stato cauto con le ui! ahahah
            cmq senza cercare iperboli credo che un 2/3k euri al mese partano in preparazione.

            Commenta


              [emoji16][emoji1][emoji23]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  La leggenda di Levrone che cresce pulito più di 3kg a settimana sembra vera...grande Kevin!!!

                  Commenta


                    Io me l'aspettavo un pelo più grosso
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      M'ha ... Sembrava " tutto braccia" e in questa foto sembra indietro di braccia...
                      Suspance. ...
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Ma se segue una tabella di crescita è inutile dire sembra o sembrava,bisogna aspettare ancora diverse settimane per un giudizio dato che la sua prospettiva è quella di mettere ancora molti kg.

                        Commenta






                          BALTIMORE PRO

                          winner Victor Martinez...come previsto si è presentato molto migliorato

                          RESULTS BALTIMORE PRO 2016
                          1. Víctor Martínez
                          2. Akim Williams
                          3. Michael Lockett
                          4. Max Charles
                          5. Clarence De Vis
                          6. Rafael Jaramillo
                          7. Fred Smallz
                          8. Jeff Long
                          9. Alexander Fedorov
                          10. Ryan Pateraki
                          11. Michael Cipriani
                          12. Bill Wilmore
                          13. Kennett Jackson
                          14. Pierre Panikstse






                          e pure Akim Williams, come ha accennato Alberto, si presenta nella sua migliore condizione di sempre...














































                          -

                          Commenta


                            Levrone ha ancora dimensioni umane...ma c'è ancora tempo...
                            La condizione pare migliorare...
                            Secondo me porterà una buona forma con volumi ridotti ma sono molto positivo
                            (ovvio che non mi aspetto il colpaccio ma potrà sorprendere)
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Sono curioso di rivedere on stage Bonac

                              Per il discorso di atleti che sono andati in Kuwait a prepararsi
                              Oltre il caso penso ci sua anche una vasta certa tranquillità...
                              Proprio Martinez aveva avuto guai con la legge...
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta





                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎