Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
    Al momento la vedo dura paragonare Dexter e Wolf,uno ha appena vinto l' ennesima gara,l' altro sembra un ex BB.
    Hai ragione, ma Dexter per quanto uno dei migliori BBer della storia, non credo potra' ancora migliorare...anzi...forse potra' solo peggiorare....e sarebbe un attimo a essere scavalcati da Rodhen, Roelly e/o Ramy.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Hai ragione, ma Dexter per quanto uno dei migliori BBer della storia, non credo potra' ancora migliorare...anzi...forse potra' solo peggiorare....e sarebbe un attimo a essere scavalcati da Rodhen, Roelly e/o Ramy.
      Anche questo è vero Alberto ma si pensava così anche lo scorso anno poi ha stupito ancora una volta tutti,mentre le delusioni sono state date da altri di cui invece si parlava un gran bene.Secondo me è più facile che centri la condizioni uno come Dexter che è quello che si mantiene in top condition per più tempo di tutti durante l' anno rispetto a un Roelly o Ramy che sono un terno al lotto.

      Commenta


        vero
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Tra l'altro i "vecchietti" sono quelli che di anno in anno arrivano sempre con le super condizioni
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Click image for larger version

Name:	13265976_10209629080186631_8366353778690137389_n.jpg
Views:	2
Size:	71.4 KB
ID:	15962924

            Foto di 10 giorni fà in Polonia,questo mi sa che non stava scherzando...
            Sui forum americani ormai da qualche settimana non parlano d' altro...
            Last edited by personaltrainer78; 26-05-2016, 12:08:04.

            Commenta


              e ci credo .... comunque sia ....
              ok un heat , un greene non lo temono ...
              ma chi lotta per una top 10.... sa bene quanto può pesare un nome come Levrone...
              ricordate nel 1993 il rientro di Ferrgno (l'anno del famoso confronto con Baccianini)
              gli diedero un 10° posto molto discutibile....
              ed era ancora l'ompya weider style senza parte social a tantissimi sponsor a fare da padrone...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                e ci credo .... comunque sia ....
                ok un heat , un greene non lo temono ...
                ma chi lotta per una top 10.... sa bene quanto può pesare un nome come Levrone...
                ricordate nel 1993 il rientro di Ferrgno (l'anno del famoso confronto con Baccianini)
                gli diedero un 10° posto molto discutibile....
                ed era ancora l'ompya weider style senza parte social a tantissimi sponsor a fare da padrone...
                Certo che stare qui a discutere di uno di 52 anni che dopo 15 anni fermo decide di andare all' Olympia con una preparazione di pochi mesi mi sembra incredibile...
                Già il solo fatto di salire sul palco sarebbe super,ma addirittura puntare alle posizioni di riguardo sembra qualcosa di impensabile.

                Commenta


                  Ma gli darebbero una sorta di wild card? Non dovrebbe qualificarsi?
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    è rimasto PRO e ha ricevuto una wild card
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Sarebbe il più "vecchio" ad aver partecipato al Mister Olympia cat open?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Sarebbe il più "vecchio" ad aver partecipato al Mister Olympia cat open?
                        Albert Beckles arrivò secondo nel 1985 a 55 anni dietro al grande Haney ed era ancora competitivo a 61 anni,è del 1930.

                        https://www.youtube.com/watch?v=tO8kSfGRr-w

                        Commenta


                          Faccio una previsione...Levrone ci propinera' foto in canotta allo sfinimento e rimarremo tutti impressionati dal blocco spalla-braccio in continuo miglioramento. Salvo poi rimanere tutti delusi (se davvero arrivera' in gara) dalle gambe e dalla schiena.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Faccio una previsione...Levrone ci propinera' foto in canotta allo sfinimento e rimarremo tutti impressionati dal blocco spalla-braccio in continuo miglioramento. Salvo poi rimanere tutti delusi (se davvero arrivera' in gara) dalle gambe e dalla schiena.
                            Che Levrone vada a fare una figuraccia non penso proprio,solo se sarà competitivo salirà sul palco.
                            Poi suvvia un po di ottimismo,per una volta che ci sarebbe da divertirsi...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Faccio una previsione...Levrone ci propinera' foto in canotta allo sfinimento e rimarremo tutti impressionati dal blocco spalla-braccio in continuo miglioramento. Salvo poi rimanere tutti delusi (se davvero arrivera' in gara) dalle gambe e dalla schiena.
                              Gambe e schiena, stesso mio pensiero, non so se riuscirà a portarli a livello
                              albertoprevedi.it

                              Bigtime's Diary

                              Canale youtube

                              Il gruppo Facebook powerfit

                              powerfit@hotmail.it

                              Commenta


                                wolf si opera , ma non ho capito perche. qualche news?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎