Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rich Froning Visualizza Messaggio
    Scenario impossibile ... Troppa storia, troppo business, troppe radici in questo sport
    Addirittura impossibile!!?? Aspettiamo.. Magari con qualche premio particolarmente invitante potrebbero invogliare qualcuno..

    Commenta


      Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
      Non mi meraviglierei che tutti gli Arnold classic passassero sotto la lente della nuova federazione ed escludesse dalla competizione tutti gli atleti IFBB.

      Vedremmo sicuramente 2 stili di BB differenti in termini di armonia e struttura degli atleti.Da una parte tutti i classic BB alla Roden,MC Millan etc...etc... dall'altra i cubi freak.

      A livello commerciale per me non ci sarebbe storia.Con Arnold dall'altra parte della barricata l'IFBB avrebbe vita breve.
      Sarebbe una cosa che allora potrebbe cambiare anche gli equilibri.. Il carisma di Arnold sarebbe un pericolo vero e reale anche per la corazzata ifbb

      Commenta


        un alternativa guidata da Arnold sarebbe interessante..
        tra l'altro Arnold poteve "dovere" qualcosa a Joe e Ben Weider ma entrambi non ci sono più..
        ormai l'olympia è in mano agli sponsor...
        sarebbe facile ingolosire gli atleti, a partire da quelli che non fanno una top 10 .... a migrare.....
        magari puntando a canoni diversi .... più classici .... piu belli
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Parlo per ipotesi e vado a buon senso: le entrate e le uscite di un top pro credo siano molto alte. Credo guadagnino diverse centinaia di dollari l' anno e tra stile di vita, viaggi (nn tutti sposorizzati), investimenti, integrazione.... Credo altrettanti ne partano in un anno. Non credo ke le poche migliaia di dollari in più di Greene vincendo l Arnold classic rispetto a arrivare secondo all Olympia, cambino molto la faccenda....tanto più che anche per l Olympia si era già preparatoe quindi aveva speso in preparazione. IMHo se sceglierà di saltare il prossimo Olympia, sarà per non poter accettare più la posizione di eterno secondo... E ci sta pure.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Parlo per ipotesi e vado a buon senso: le entrate e le uscite di un top pro credo siano molto alte. Credo guadagnino diverse centinaia di dollari l' anno e tra stile di vita, viaggi (nn tutti sposorizzati), investimenti, integrazione.... Credo altrettanti ne partano in un anno. Non credo ke le poche migliaia di dollari in più di Greene vincendo l Arnold classic rispetto a arrivare secondo all Olympia, cambino molto la faccenda....tanto più che anche per l Olympia si era già preparatoe quindi aveva speso in preparazione. IMHo se sceglierà di saltare il prossimo Olympia, sarà per non poter accettare più la posizione di eterno secondo... E ci sta pure.
            Ho conosciuto Gustavo Badell e ti assicuro che in preparazione manco trombano, inoltre la preparazione è quasi pagata tutta dagli sponsor ... Ti assicuro che in diversi periodi dell'anno alcuni di loro fanno quasi una vita da prete ... Non fanno certo la vita di un calciatore per intenderci.
            Anzi ti dico un'altra cosa ... Quando inviti un pro a tenere dei seminari per più giorni, oltre ad albergo e volo ti presenta la lista della spesa di tutto quello che ha bisogno, in tutti i sensi ...

            Commenta


              What a life..

              Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Salve a tutti.. do una mia impressione dopo aver visto i pro dal vivo per la prima volta al fibo..
                Partiamo da big ramy.. il più voluminoso in assoluto 155 kg e passa di muscoli ben distribuiti, dopo 5 minuti di foto non poteva più stare in piedi dal dolore alle gambe questo per far capire quanto è stressante per il corpo arrivare a certe masse, aldilà di questo davvero simpatico!!
                Wolf davvero ridimensionato e abbastanza provato fisicamente e mentalmente.. decisamente stressato detto da lui..
                Rhoden.. gambe allucinanti più grosse dell upper anche se off season dove sappiamo quanto cambi nel giro di pochi mesi.
                Molnar.. dalle foto mi aspettavo di più, gli mancano almeno 10 15 kg di muscoli per competere con gli altri!
                Lewis molto molto grosso nella 212 non lo batte nessuno ancora per molti anni!
                Heat vincerà di nuovo l Olympia per la sesta volta.. immenso, peccato una fila immensa per lui soltanto per una foto. Un suo polpaccio è quanto la mia testa ecco perché vincerà di nuovo.
                Gli altri atleti come Cedric branch ecc non mi hanno entusiasmato più di tanto.
                Piccola considerazione su Rich piana.. una persona davvero particolare l unico ad avere un divano tutto suo perché ogni 2 Min doveva sedersi per respirare..da fermo sudava, una cosa assurda
                Sadik secondo me piccolo come volumi visto che detto da lui vuole passare alla categoria classic
                Se riesco carico qualche foto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  poi attenzione... ogni anno c'è solo 1 Mr.O ....
                  ma non mi pare proprio che un Flex Wheeler, un Kevin Levrone, un Shawn Ray .... abbiano avuto meno prestigio di un Dorian o Coleman
                  tutt'ora sono ancora loro quelli più ricordati rispetto ai vari Mr.O
                  vero
                  coleman è vero che viene ricordato anche da gente non del bbing
                  ma altri no, es.yates, jackson, cutler....
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    Ottimo intervento nutesnow. Un abbraccio carissimo. Quando vuoi posta pure le foto in questo thread

                    Intanto vi aggiorno un po' con qualche foto..


                    Seth Feroce



                    Roelly Winklaar




                    Nathan De Asha - preparazione per il Bodypower UK





                    Dexter & Dallas McCarver




                    ARNOLD CLASSIC AFRICA - non ci sarà Kai Greene ...mossa furba per non scontrarsi con Dexter, dopo aver già vinto tre Arnold di fila...






                    Marius Dohne - 7 settimane all'Arnold Classic in Africa.




                    Jon De La Rosa -






                    Akim Williams & Victor Martinez @FIBO



                    Iain Valliere IFBB PRO - 8 weeks out Toronto Pro







                    Evan Centopani - guestposing






                    Regan Grimes - new recent pic - guestposing




                    -

                    Commenta





                      -

                      Commenta





                        Si vedono? Io dal cell non le riesco a vedere

                        Commenta


                          Neanche io dal cel

                          Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Anche da pc non si vedono
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Dexter lo adoro ... e ricordiamo pure che ha 46 anni
                              come linee è l'erede di shawn ray, anche Dexter ha avuto sicuramente una carriera migliore

                              Commenta


                                Dexter ha vinto un Mr. O dovuto a una serie di coincidenze (2a volta cutler non in forma, coleman out... e anche lui non era nemmeno nella sua migliore forma presentata) ma tant'è che il risultato c'è ...
                                per il resto ... shawn ray ha avuto credo 13 partecipazioni al Mr.O di cui la prima a 22 anni mi pare ... dove entrò solo nei primi 15... poi da li ... sempre nei top 5..... con 2 secondi posti....
                                e non dimentichiamo in un epoca senza internet.... decine di copertine .. filmati di allenamento con (Kevin Levrone) etc...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎