Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Il botto vero si avrebbe se riuscissero a convincere l'instabile Kai Greene che è già in rotta con la IFBB a passare nella NSL, ma la vedo ai limiti del impossibile, mentre non è impossibile che Kai continui con gli Armold droppando l'Olympia. Qualcuno che faccia il conto di quanto ha guadagnato con i 3 Arnold quest'anno?[emoji16]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Non vorrei sbagliare ma il vincitore dell'arnold Classic prende circa 150 mila dollari
        Effettivamente è davvero un peccato non vedere Greene all'Olympia ... Ma se vuole restare nella storia deve vincere l'Olympia, che resta senza dubbio la competizione regina del bb
        Personalmente tifo Dexter J da sempre
        Last edited by Rich Froning; 09-04-2016, 10:03:43.

        Commenta


          E se invece questa federazione riuscisse nell'intento di essere una valida alternativa alla IFBB?nel senso che costituiscono una "squadra" professionale dal valore dei giudici fino alla logistica delle gare e tutela degli atleti.. È vero che è difficile perché si vanno a scontrare con un'istituzione affermata come la IFBB e come ovvio i migliori vogliano continuare a gareggiarvi..ma mai dire mai..chi può saperlo?dipende da chi fa il primo passo in questa direzione, se il numero degli scontenti della IFBB aumenta..boh,magari è impossibile però ora ci sono anche loro

          Commenta


            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            E se invece questa federazione riuscisse nell'intento di essere una valida alternativa alla IFBB?nel senso che costituiscono una "squadra" professionale dal valore dei giudici fino alla logistica delle gare e tutela degli atleti.. È vero che è difficile perché si vanno a scontrare con un'istituzione affermata come la IFBB e come ovvio i migliori vogliano continuare a gareggiarvi..ma mai dire mai..chi può saperlo?dipende da chi fa il primo passo in questa direzione, se il numero degli scontenti della IFBB aumenta..boh,magari è impossibile però ora ci sono anche loro
            Scenario impossibile ... Troppa storia, troppo business, troppe radici in questo sport

            Commenta


              Se non sbaglio Heath ha vinto $275.000 con l'Olympia, Greene dovrebbe aver vinto $130-150.000 a Columbus più Australia e Brasile. Secondo voi cambia molto. Qui voi ne fate un discorso di prestigio, ma loro ragionano con i $$$


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Se non sbaglio Heath ha vinto $275.000 con l'Olympia, Greene dovrebbe aver vinto $130-150.000 a Columbus più Australia e Brasile. Secondo voi cambia molto. Qui voi ne fate un discorso di prestigio, ma loro ragionano con i $$$


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                I guadagni sono corretti più ovviamente sono da aggiungere soldini ricavati dagli sponsor. Penso che un Greene vincitore al Classic porti a casa tranquillamente 250 mila dollari all'anno, preparazione esclusa.
                Ma tu sei sicuro che per loro sia solo un discorso economico?
                Ovviamente entra in ballo la voglia del singolo atleta di voler incidere il proprio nome nella storia del bb e sappiamo quanto conti poco l'Arnold Classic in quel senso e quanto, viceversa, conti l'Olympia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Se non sbaglio Heath ha vinto $275.000 con l'Olympia, Greene dovrebbe aver vinto $130-150.000 a Columbus più Australia e Brasile. Secondo voi cambia molto. Qui voi ne fate un discorso di prestigio, ma loro ragionano con i $$$


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  I guadagni sono corretti più ovviamente sono da aggiungere soldini ricavati dagli sponsor. Penso che un Greene vincitore al Classic porti a casa tranquillamente 250 mila dollari all'anno, preparazione esclusa.
                  Ma tu sei sicuro che per loro sia solo un discorso economico?
                  Ovviamente entra in ballo la voglia del singolo atleta di voler incidere il proprio nome nella storia del bb e sappiamo quanto conti poco l'Arnold Classic in quel senso e quanto, viceversa, conti l'Olympia.

                  Commenta


                    Non mi meraviglierei che tutti gli Arnold classic passassero sotto la lente della nuova federazione ed escludesse dalla competizione tutti gli atleti IFBB.

                    Vedremmo sicuramente 2 stili di BB differenti in termini di armonia e struttura degli atleti.Da una parte tutti i classic BB alla Roden,MC Millan etc...etc... dall'altra i cubi freak.

                    A livello commerciale per me non ci sarebbe storia.Con Arnold dall'altra parte della barricata l'IFBB avrebbe vita breve.

                    Commenta


                      Però sarebbe bello vedere 2 competizioni top durante l'anno , assolutamente alla pari come importanza, con la stessa qualità di atleti...a 6 mesi di distanza l'uno dall'altra.
                      Impossibile?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        poi attenzione... ogni anno c'è solo 1 Mr.O ....
                        ma non mi pare proprio che un Flex Wheeler, un Kevin Levrone, un Shawn Ray .... abbiano avuto meno prestigio di un Dorian o Coleman
                        tutt'ora sono ancora loro quelli più ricordati rispetto ai vari Mr.O
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          poi attenzione... ogni anno c'è solo 1 Mr.O ....
                          ma non mi pare proprio che un Flex Wheeler, un Kevin Levrone, un Shawn Ray .... abbiano avuto meno prestigio di un Dorian o Coleman
                          tutt'ora sono ancora loro quelli più ricordati rispetto ai vari Mr.O
                          Posso smentirti? Coleman, specie negli states, è conosciutissimo anche da persone che non praticano bb ... Uno shawn ray, altro che ho adorato, non se lo ricorda quasi più nessuno ... Le vittorie fanno storia, c'è poco da fare

                          Ovviamente è sempre e solo il mio pensiero
                          Last edited by Rich Froning; 09-04-2016, 14:23:10.

                          Commenta


                            Doppio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
                              Non mi meraviglierei che tutti gli Arnold classic passassero sotto la lente della nuova federazione ed escludesse dalla competizione tutti gli atleti IFBB.

                              Vedremmo sicuramente 2 stili di BB differenti in termini di armonia e struttura degli atleti.Da una parte tutti i classic BB alla Roden,MC Millan etc...etc... dall'altra i cubi freak.

                              A livello commerciale per me non ci sarebbe storia.Con Arnold dall'altra parte della barricata l'IFBB avrebbe vita breve.
                              non mi sembra che la nuova federazione abbiano dettato dei canoni estetici...vedremo dei "cubi freak" anche la

                              Commenta


                                shawn ray forse sarà poco adorato.... ci sta aveva un nomignolo legato alla lingua....
                                ma vogliamo parlare di copertine, e quant'altro ?
                                quando di parla di BBing .... si citano ancora di piu Flex e Levrone molto piu di uno Yates o Coleman....
                                le vittorie al Mr. O fanno .... ma non sono l'unica strada per il successo mediatico e finanziario
                                vedi anche lo stesso cutler ancor prima che vincesse il Mr.O .... molto piu vendibile di Coleman o Yates...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎