Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sembra che Arnold per perculare Greene, ha chiesto a Kai di fare una posa di vacuum. Un po' antipatico Arnold....che vuole dimostrare in questo modo?? Mi spiace sinceramente per Kai..........nonostante Kai non mi piaccia, mi spiace che Arnold gli manchi di rispetto in questo modo.

    Commenta


      Sono curioso di vedere il video, sai dove?
      Comunque forse vuole sottolineare il suo solito discorso, di essere andati troppo oltre, un Cedric, a lui più congeniale, sarebbe probabilmente più propenso a fare non dico un vacuum, ma comunque ad avere un addome meno prominente in pose difficili per l'addome .

      Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        questa del vacuum è una mancanza di rispetto....
        sarebbe come andare a dire allo stesso Arnold "potevi allenare le gambe visto che c'eri"
        comunque a parte che non mi è mai piaciuta la posa di vacuum ... perchè l'ho sempre ritenuta una posa che mostra più costole che muscoli....
        trovo che nessun pro possa riuscire a fare un vacuum ma tanto meno lo trovi utile ai fini dello sviluppo.... l'utimo che ricordo tenere abitualmente un accenno di vacuum in posa era Shawn Ray nei doppi bicipiti ..... in quel caso però non parlerei di vacuum ma di semplice controllo addominale a fini estetici
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Gliel'ha detta in maniera proprio irrispettosa? Uscite il video😀

          Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            che poi ... 8 atleti in totale nella gara pro??? un successone
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Video asap


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Ahmad Ashknani (Kuwait City) - 90 kg / 200 lbs






                Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Che poi il vacuum "ce l'hai o non ce l'hai", altrimenti è come dice Gore "semplice" controllo addominale

                  Commenta


                    se vabbè dai..il vacuum..ha perso l'occasione per stare zitto..era bello se gli rispondeva "ho più muscoli io nella schiena che te in tutto il corpo quando eri al top"..ovvio che per le sue dichiarazioni precedenti,preferisce Cedric e vuole mettere in difficoltà Kay..oltretutto in questa gara il gap tra i due era anche più netto,ha vinto bene senza se e senza ma..uscita infelice..capita anche ai migliori

                    Commenta


                      concordo...
                      ed è un peccato ....
                      adoro Arnold.....e noto che le sue parole hanno un peso.... ma c'è da dire che se vuole mettere una "pezza" al BB di oggi facendo tornare "il bello" come primo valore...
                      deve semplicemente fare questo:
                      Dichiarare pubblicamente i parametri di giudizio, fare un breefing chiaro ai giudici, con una sorta di minaccia di "licenziamento" (licenziamento inteso come esclusione da una futura convocazione) per le prossime gare targate Arnold per chi nonostante il breefing ignori o non capisca o non voglia applicare i canoni richiesti.
                      un buon giudice può gestire nella sua mente i parametri mettendoli in ordine di importanza.
                      facendo questo la classifica prenderebbe la piega che vuole Arnold.....
                      e con tutto il business che ha ... se vuole fare leva sulla gara e sul suo potere, basterebbe alzare il montepremi e con un incremento sul vincitore pagherebbe tanto quanto il Mr.O .... anche 5.000 dollari in piu .... sarebbe la gara più pagata.... e potrebbe portare gli atleti a puntare alla sua linea e non quella del Mr.O ....
                      tra l'altro il Mr.O è uno ... L'Arnold è a tappe
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        bravo gore.. come sempre colpisci nel segno..sarebbe bello se uscisse chiaramente allo scoperto e spostasse oltre che l'interesse per la "sua" gara dal punto di vista mediatico/economico,anche dal punto di vista puramente fisico con canoni di giudizio che privilegiano più l'estetica a discapito di inestetismi che l'evoluzione del body building ha portato con se..sarebbe inoltre molto più facile di quello che si pensa..i canoni sono questi quindi chi fa queste gare lo sa punto e basta,il fatto che poi sia una gara a tappe farebbe si che gli atleti possano lavorare di continuo per mantenere sempre una certa condizione per un periodo più lungo della stagione..al di là di questo rimango dell'idea che Kay abbia il mix perfetto per essere vincente all'AC ed il principale avversario di Heat

                        Commenta


                          DENNIS WOLF - Guestposing @LOADED CUP 2016

                          NON lo vedo per niente bene WOLF..........






                          DEXTER JACKSON - Guestposing @LOADED CUP 2016





                          WILLIAM BONAC - Guestposing @Loaded Cup 2016






                          Guy Cisternino - Guestposing @Loaded CUp 2016





                          Ronny Rockel - Guestposing @LOADED CUP 2016


















                          Last edited by AndryPata90; 29-03-2016, 20:01:23.



                          -

                          Commenta


                            Daniel Toth - 8 weeks out




                            -

                            Commenta


                              In effetti wolf..
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Ottimi Jackson e Bonac...davvero incredibili. Wolf strano: piccolo sopra ma tirato come se stesse a 1 settimana dalla gara...nn capisco...

                                Scioccante l' immagine di Cedric, mi ricorda gli atleti di 15-20 anni fa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎