Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque forse poteva farlo prima.. Negli anni ha preso davvero tanta carne.. 2009 Vs 2015.



    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      si però se non ricordo male da dilettante ha vinto un assoluto arnold classic nei super massimi +100kg.... era già oltre....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Whinklaar pecca di condizione e di dettagli (glutei), ma per farlo rientrare nella 212 credo ci sia da tagliargli un braccio. Non dimentichiamo che Whinklaar fa settimo posto all' Olympia..in una condizione non ottimale. Con un tiraggio come si deve potrebbe fare top6.

        Commenta


          A chi piace il braccio di Warren? :/



          Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            ha sempre qualcosa che non va gli ultimi giorni... non so come se soffrisse di stress o se qualche pratica per ottenere maggiore durezza lo svuota ....
            comunque ha volumi di tutto rispetto negli arti ma manca di spessori in petto e schiena per reggere il confronto con i top contender
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              ma quel bic....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                ma quel bic....
                Mi piace 0...

                Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  La preparatrice in un intervista, forse per Flex, raccontava che sotto gara è tesissimo e che lo deve tenere a bada come un bambino.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    La preparatrice in un intervista, forse per Flex, raccontava che sotto gara è tesissimo e che lo deve tenere a bada come un bambino.
                    In generation Iron mi aveva impressionato negativamente questo lato di Rolley
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      L ho visto a una gara...a me sembrava un po' rinco. Un bonaccione, ma rinco...sembrava anche un po' tanto appisolato. Non so se ha questi livelli, per controllare la tensione fanno ricorso a tranquillanti...

                      Commenta


                        Probabile, Alberto hai mai visto bigger stronger faster? Lì c'era il caso dei musicisti prima delle audizioni che facevano lo stesso.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          ARNOLD AUSTRALIA - PREDJUDGING










                          LINK VIDEO STREAMING:
                          Last edited by AndryPata90; 18-03-2016, 17:35:36.



                          -

                          Commenta


                            PHIL HEATH - ultimo guest posing al Phil Heath Classic PRO (categorie femminili e MP)



                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                            -

                            Commenta


                              Per ora ancora Kai e con più margine verso Cedric
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                mi pare evidente ....
                                separazioni piu profonde anche se forse rispetto a una settimana fa ha perso un po' di durezza

                                comunque come condizione non c'è ancora per il mr. o
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎