Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Farah sta diventando un po' patetico. Anche nelle interviste è falso in una maniera stucchevole.
    Greene anche nell' intervista dopo la vittoria con bob chick..non si sa se ci è o ci fa. Gli fanno una domanda è lui risponde un' altra cosa...sempre con quel tono da messia...indicente

    Commenta


      Un po' molto patetico.. Non gli va giù che la gente gli dica che branch non meritava di più..



      Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        In effeti aveva ragione Gore, Grimes é della stessa dimensione di Constance praticamente

        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

        Commenta


          grazie ragazzi


          video da guardare rigorosamente in HD

          Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.


          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



          -

          Commenta




            Dave Palumbo and Chris Aceto wrap up day 2 with Open Mens finals and what exactly did Arnold said to Kai when he won! The complete breakdown and more! Specia...


            2016 Arnold Classic Wrap Up Day 1Dave Palumbo and Chris Aceto wrap up day 1 with Men's 212, Womens Physique, Figure and Fitness!


            Cedric McMillan speaks out at the Arnold Classic 2016. You can take away the money, the fame, the social media stardom... Cedric McMillan wants to be the bes...



            -

            Commenta


              grazie a tutti che avete postato i risultati..... ero via e non ho seguito nulla..
              per quel che può valere la mia opinione dico , giudicando dalle foto e i video qui , la mia :
              allora Kai Greene al momento non si batte, ha 3 difetti evidenti che sono , trapezi piccoli, una most muscolar brutta davvero per una questione sfavorevole di inserzioni, e da stasera ho notato che anche gli avambracci sono piccini e si nota molto nella doppio bicipite di schiena....
              MA ... un Cedric da di schiena ha cosce che paiono piccole... non ha quell'ammasso di carne che ha un Greene (soprattutto nell'espansione dorsale c'è talmente tante carne che non si vede la colonna vertebrale!)
              in più nel total package ha più polpacci e una condizione e densità generare molto dura e separata , e di schiena .... ciao .... nessuno i arriva proprio......
              mi ha colpito molto il secondo classificato molto piu tagliato e con una pelle che appare migliore di Cedric.... e se li avessero invertiti .. non penso sarebbe stato uno scandalo.....
              nella 212 mi è saltato all'occhio Hide.. ma dico che per come è piuttosto tozzo e bruttino... gli riconosco la condizione ma .... ma .... ma.... apprezzo tantissimo David Henry che è sempre molto bello e tagliato.... ma quelle gambe li .... sono il suo tallone d'Achille ma spesso avrei preferito quell'atleta piuttosto che i cosconi di Raymond con tagli appena accennati e vene ovunque....
              per Meadow ho compreso il concetto di sfigato di Destino .... ok si beniamino social... etc ... ma se lo vedi in giro non pensi wow che figo vorrei essere così (e intendo tutta la persona, struttura e viso compreso) ora ultimo su 9 .... mi pare una brutta batosta .... però ho visto le foto e a parte che era probabilmente in piu preparato tra tutti i pro indipendetemente dalle categorie, ma davvero burttino ......magari qualche liscio bruttino o poco completo mi pare strano non ci fosse ... ma questo è il poco che ho visto
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                grazie a tutti che avete postato i risultati..... ero via e non ho seguito nulla..
                per quel che può valere la mia opinione dico , giudicando dalle foto e i video qui , la mia :
                allora Kai Greene al momento non si batte, ha 3 difetti evidenti che sono , trapezi piccoli, una most muscolar brutta davvero per una questione sfavorevole di inserzioni, e da stasera ho notato che anche gli avambracci sono piccini e si nota molto nella doppio bicipite di schiena....
                MA ... un Cedric da di schiena ha cosce che paiono piccole... non ha quell'ammasso di carne che ha un Greene (soprattutto nell'espansione dorsale c'è talmente tante carne che non si vede la colonna vertebrale!)
                in più nel total package ha più polpacci e una condizione e densità generare molto dura e separata , e di schiena .... ciao .... nessuno i arriva proprio......
                mi ha colpito molto il secondo classificato molto piu tagliato e con una pelle che appare migliore di Cedric.... e se li avessero invertiti .. non penso sarebbe stato uno scandalo.....
                nella 212 mi è saltato all'occhio Hide.. ma dico che per come è piuttosto tozzo e bruttino... gli riconosco la condizione ma .... ma .... ma.... apprezzo tantissimo David Henry che è sempre molto bello e tagliato.... ma quelle gambe li .... sono il suo tallone d'Achille ma spesso avrei preferito quell'atleta piuttosto che i cosconi di Raymond con tagli appena accennati e vene ovunque....
                per Meadow ho compreso il concetto di sfigato di Destino .... ok si beniamino social... etc ... ma se lo vedi in giro non pensi wow che figo vorrei essere così (e intendo tutta la persona, struttura e viso compreso) ora ultimo su 9 .... mi pare una brutta batosta .... però ho visto le foto e a parte che era probabilmente in piu preparato tra tutti i pro indipendetemente dalle categorie, ma davvero burttino ......magari qualche liscio bruttino o poco completo mi pare strano non ci fosse ... ma questo è il poco che ho visto
                Riguardo Greene vs Cedric, sono d'accordo con Gore. Se avesse vinto Cedric, si sarebbe creato un precedente un po' grave, ovvero, che il piu' bello, benche' nettamente con masse inferiori vince....nonostante sia a favore dell' estetica, siamo in categoria di BBing...non possiamo non contare le masse. Detto cio' Greene e' al limite, nel pre-gara lo spanciamento era davvero troppo....se non controlla questo fattore, rischia di perdere tante tante posizioni, indipendentemente dai volumi e dal tiraggio che porta in gara.

                La questione Meadows..io sono un po' incazzato, perche' se di BBing si tratta e non di miss Italia, il piu' grosso e tirato deve vincere.PUNTO...se mi presenti uno con la faccia di Maurizio Costanzo e il carisma di Mr Bean, ma il fisico di Flex Lewis, deve comunque poter vincere la categoria.... Situazione opposta per Warren: chi lo ha visto sul palco, lo vede che e' carismatico, sale su cattivo, posa cattivo, convince, sbatte i piedi sul pavimento e le striature delle gambe zampillano.....certamente convince. E credo che questo suo personaggio e carisma, ogni volta gli facciano guadagnare 2-3 posizioni in classifica...io non lo vedo giusto.

                Commenta


                  meadows non è solo questione di volto... secondo me troppo leggero benche stra preparato...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    I muscoli della schiena di Kai non sanno più dove stare..



                    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      141kg



                      Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          141kg



                          Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
                          chi è?

                          Commenta


                            mah...avrei fatt vincere cedric.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Vedo che con Gore e Alberto ci troviamo d'accordo sulla posizione di Green.
                              E' bbuilding top. Grosso, denso, striato, eccellente posatore con un controllo della muscolatura impressionante.
                              Cedric, che ribadisco mi piace molto e mi ha fatto esclamare "wow" allo scorso Fibo, deve mettere su più kg sulla parte inferiore e sulla schiena. Inoltre deve ricercare una maggior durezza.

                              Meadows stramegasuperpreparato, non lo avrei penalizzato in quel modo. Ribadisco il suo essere sfigato e purtroppo Alberto anche se non è un concorso di Ms Italia è sempre uno "contest" no? Avrebbe bisogno di qualcuno che riesca a curargli l'immagine, ma la vedo dura.
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

                              Commenta


                                diciamo che dopo le lacrime di heat, la vicenda "sfortunata" della mancata partecipazione di Greene al Mr.O, ora ci mettiamo anche Meadows che ha una condizione spaziale nonostante i suoi problemi di salute...
                                ora ... va bene tutto ... ma cerchiamo di fare SOLO Body Building ... non uno show serale del sabato sera di Maria de Filippi...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎