Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta




      Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Forse la miglior condizione di sempre di Cedric
        Noto poi che Kay ha cambiato modo di fare la most moscular, così sembra molto più grosso e pieno

        Commenta


          Kai che snobba un po' questa gara, mente Cedric si presenta in ottima forma, molto migliorato rispetto agli anni precedenti, si presenta con una bella linea e un fisico bello da vedere, sarei contento anche se vincesse lui, alla fine sia Cedric che Kai sono due atleti che apprezzo tantissimo, però Kai si presenta con delle gambe, schiena e bicipiti che fanno effetto, quindo occhio.

          Più che altro...


          Delle braccia di Kai ne vogliamo parlare ?.
          *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

          Commenta


            More at https://www.body-xtreme.de/bodybuilding-artikel/arnold-amateur-classic-2016-mens-open-prejudging-kai-greene/47942.htm
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Mamma mia ragazzi nella Side Chest, Cedric è seimila volte più bello... Notare l'addome di Kai.



                Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    "I think that Cedric was Ahead" min 1.34.
                    Arnold un grande..

                    <strong>
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Preferisco Cedric però Greene in ottima condizione, diciamo che a seconda dei canoni dei giudici i posti erano interscambiabili.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Si, è vero..però davvero non riesco a guardare quello stomaco.
                        Hai visto la foto che ho messo sopra nella side Chest?

                        Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Come ho già scritto su FB, se i giudici avessero seguito le parole di Arnold, avrebbe vinto Cedric.
                          Kai ha meritato la vittoria, è più Freak (come secondo me dovrebbero esserlo i bbuilder top). Quindi anche al prossimo Mr. O vedremo vincitore Heat e i belli (Rhoden e Cedric) dietro.
                          Mi piace molto Cedric, conosciuto di persona al Fibo.
                          Per quanto riguarda la 212, non sono un grande ammiratore del giapponese ma forse aveva il total packging giusto. Altri atelti mooolto penalizzati, come Meadows (condizione spaziale) ma secondo me è uno sfigato e si vede. Purtroppo il bbuilding è un concorso di bellezza e non sempre vince il miglior atleta. Relegandolo ultimo credo che abbiano voluto farglielo capire.

                          P.S. qualcuno ha postato una foto di Lewis e Heat che parlano serenamente. I fan di Flex possono tranquillamente capire perchè non passerà mai nella categoria Open.
                          TEAM Scheggi - 100% Natural

                          Commenta


                            al di là di come sono finite le gare,sia open che 212 lbs, bisogna dire che il livello di questo ac è stato superiore all'Olympia.. solo i giudici non sono stati all'altezza del loro compito..che non è proprio un dettaglio..grande livello da parte di tutti..credo che il 4' posto di Compton ed il 6' di Morel siano anche figli della condizione eccellente di Cedric (finalmente) e della sorpresa Lenartowicz..Warren ogni volta fa capire cosa vuol dire essere della "vecchia scuola"...

                            Commenta


                              In che senso Meadows sfigato?
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                E' uno sfigato per come si presenta e non sto parlando di condizione fisica, eccellente sotto ogni aspetto.
                                Non so come spiegartelo, potrei paragonare l'essere "sfigato" alla simpatia. Se ce l'hai innata bene se no, non riesci a costruirla.
                                E' una prerogativa dei contest di bbuilding. Non sempre vince il migliore ma quello che si "vende" meglio, il più "fico" o "cool".
                                Infatti il povero Meadow è arrivato ultimo.
                                TEAM Scheggi - 100% Natural

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎