Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un po' deluso dallo svizzero. Raymond non sembra al top!

    Commenta










      -

      Commenta


        Neil Hill:

        "It's been a huge privilege to help Mountain Dog Dietprep for his final week going into the Arnold Classic this weekend. He's looking frigging amazing, I have so much respect and admiration for John Meadows. Hope to see some of you in Columbus this weekend!"




        -

        Commenta


          ARNOLD CLASSIC - 212 lbs











          Hide vs Jose




          -

          Commenta





            -

            Commenta





              -

              Commenta


                Classifica Arnold classic 212:
                1. Hide
                2. Raymond
                3. David Henry
                4. Guy Cisternino
                5. Il coreano Wang Kong
                5. Charles Dixon
                Ultimo su 9 Meadows e Cory Matthews penultimo.

                Dico la mia. Giudici che dalle foto non hanno lavorato bene. Hide meritava la vittoria OK. Ma per il resto classifica sballata secondo me. Ripeto probabilmente le foto non rendono giustizia quindi magari mi sbaglio, però Meadows con quella condizione ultimo...proprio non ci sta. Cory Matthews che sembra un piccolo Coleman, ottavo e penultimo... Ma siamo matti. Al contrario troviamo il coreano Kong Wang, liscio e non grosso al quinto posto. Guy Cisternino che è troppo alto per questa categoria e che ha una condizione non al livello degli altri 212 al quarto posto?? Davanti a un Charles Dixon a dir poco spaziale..boh..non comprendo la classifica. Altro piccolo strafalcione: non vedevo Raymond nella top 3, fuori condizione, pancia dilatata...con una linea che lascia a desiderare.
                Last edited by Alberto84; 05-03-2016, 10:48:39.

                Commenta


                  Assurdo..

                  Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Io manco vedevo hide primo onestamente.

                    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Giudici ubriachi.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        L'Italiano Andrea Presti, credo sia arrivato sesto, se ho capito bene, un breve video che lui stesso ha messo..

                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          secondo me di gambe pagava abbastanza.. upper da paura
                          Last edited by .:GIAMMA:.; 05-03-2016, 15:44:58.

                          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                          Commenta


                            direi che nelle pagine precedenti ho portato fortuna ha nicolas vullioud, primo posto all'arnold classic e pro card ottenuta!
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                            Commenta


                              Cedric ce la può fare per la gioia di Arnold.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Mio personalissimo parere..La 212 si è rivelata quello che ci aspettavamo,ovvero gara di gran livello..peccato per i giudici..le gare si sa che non si possono giudicare dalle foto ma vanno viste cmq viene il dubbio che qualche giudici era di spalle al palco e guardava il pubblico anziché gli atleti..sono felicissimo per Hyde di cui sono un grande fan,ma gente come Henry,Meadows,Dixon è stata valutata in modo quanto meno opinabile.. Raymond secondo scappa da ridere..sembra a 3 settimane dalla gara..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎