Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Capisco che non è l'olympia ma Cedric quando si decide a presentarsi in forma speriamo ci faccia sapere
    Warren nella side chest sembra di marmo
    Jackson ogni anno che passa regredisce nelle gambe. Ok che non è il suo punto forte però...
    Davis boh...piccolino ma con belle linee ma penso di averlo visto in forma solo al NY pro 2014(mi sembra questo, l'anno che ha vinto Ramy insomma)
    Cavolo l'addome di Centopani, speriamo che il resto sia all'altezza ma dubito
    Last edited by mirkoit@; 29-02-2016, 20:39:22.

    Commenta


      spero siano le luci... ma solo warren mi è sembrato preparato e pieno...
      cedric anche sotto tono come volumi , freeman lo vedo pagare pesantemente l'età insieme a Rockel....
      il problema penso sia "grave" non tanto quando l'atleta non trova la sua forma ma quando non ha nemmeno i volumi.... non è un buon segno...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        spero siano le luci... ma solo warren mi è sembrato preparato e pieno...
        cedric anche sotto tono come volumi , freeman lo vedo pagare pesantemente l'età insieme a Rockel....
        il problema penso sia "grave" non tanto quando l'atleta non trova la sua forma ma quando non ha nemmeno i volumi.... non è un buon segno...
        Spero anche io siano le luci. Warren avendo i solchi, si vede che e' spellato anche al buio. Warren cmq ha una schiena oramai inguardabile. Cedric io lo vedo come sempre cioe' all' 80% della preparazione. Come volumi...al solito. Josh comincia a farsi strada, ora non si puo' dire che si sia qualificato all' Olympia (tramite il San Marino PRO) per fortuna...credo che battendo Warren e essendo avanti come punti nel pregara a Cedric, si merita di stare tra i top 20 al mondo...da un Mr. Nessuno a top 20, se non forse top 10 al mondo. L' unica pecca sono gli inestetistismi evidenti. Se corregge gli inestetismi e arriva con un pelo piu' di condizione, lo vedo a battagliare con Winklaar, Bonac e un Wolf in caduta.
        Non sono d'accordo con te su Freeman..fa 50 anni a agosto ed e' ancora uno dei migliori 25 BBers al mondo. Mi ricorda per longevita' Vince Taylor...ammetto che Vince Taylor mi piaceva di piu'.

        Commenta


          su freeman lo vedo peggiorato di molto ... vince taylor era piu giovane e di tutt'altro pianeta imho.
          per quanti rugarda warren credo sia una dimostrazione del fatto che non siano solo allenamenti con carichi pesanti la chiave per una schiena super come ad esempio il suo compagno di allenamento JJ
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Warren IMHO dimostra che la genetica non e' tutto. Ha gambe pazzesche e upper duro, ma non enorme. Quads, glutei e femorali, sono i muscoli in cui la genetica conta fino ad un certo punto. Gran parte delle persone che hanno gambe grosse si sono fatte un mazzo cosi'.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Warren IMHO dimostra che la genetica non e' tutto. Ha gambe pazzesche e upper duro, ma non enorme. Quads, glutei e femorali, sono i muscoli in cui la genetica conta fino ad un certo punto. Gran parte delle persone che hanno gambe grosse si sono fatte un mazzo cosi'.
              dici ?
              Click image for larger version

Name:	BW1.jpg
Views:	1
Size:	16.9 KB
ID:	15961560
              io direi che qui la genetica è contata eccome !!!!
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Alberto per me sulla qualità muscolare si può fare molto col lavoro ma le fibre o ce l'hai o non ce l'hai, non credo che un J Jackson non si sia fatto il mazzo visto che ha sempre avuto gambe non all'altezza dell'upper.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Warren, secondo me, se non avesse avuto quei carrarmati di gambe che ha, non sarebbe mai arrivato ai vertici del BBing professionistico. Ovvio, non e' che l' upper body e' da altezza/peso, pero' come volumi non ha mai primeggiato nell' upper body.

                  Non dico che nelle gambe non ci sia una componente di genetica, ma credo che la genetica conti un po' meno. Tutti i PRO che hanno avuto gambe pazzesche (platzesche :-)) si sono fatti sempre un culo incredibile coi pesi.

                  Commenta


                    Aggiungo che i baciati dalla genetica, non sono spesso famosi per le gambe (es. Levrone, Flex Wheeler, Heat).

                    Commenta










                      -

                      Commenta


                        meadows non mi piace .... ma è innegabile che abbia già una condizione fuori da ogni logica umana.....
                        è tecnicamente saggio.. .sta spingendo sulla sua arma migliore....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Sperando Hill non lo rovini...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Sperando Hill non lo rovini...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Perche' si fa preparare da Hill???

                            Commenta


                              Avevo intravisto su fb un post di Hill dove parlava di Meadows ma pensavo fosse una collaborazione tra tecnici, non mi dite queste cose.

                              Aggiornamento: ho visto il post su fb, Hill aiuterà Meadows in questa ultima settimana pregara, davvero non capisco il senso perché in carriera Meadows non ha mai avuto problemi di condizione.
                              Last edited by NaturalHardCore; 02-03-2016, 07:40:45.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Dice che ha paura di non essere obiettivo nell'ultima settimana e vi sta, ma non capisco perché Hill


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎