Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Memph, anch io parlo di roba liquida. Se faccio dorso o gambe, rischio di fiottare se bevo bevanda con carbo semplici e aminoacidi

    Commenta


      Hai provato vitargo, mdx o destrine cicliche?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        il rischio sbocco e/o affanno c'è. non è divertente. ma a certi livelli il bbing è tutto fuorchè divertente. temo

        Commenta


          Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
          il rischio sbocco e/o affanno c'è. non è divertente. ma a certi livelli il bbing è tutto fuorchè divertente. temo
          hai ragione Andre....
          (purtroppo) a certi livelli è un vero lavoro... emblematici i video di coleman seduto sul divano con la ciotolona e cucchiaio che si alimenta (non mangia ma si nutre)
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Vero Gore in quei video ho sempre pensato che mangiasse per dovere, la classica lentezza di chi tutto vorrebbe fare meno che mangiare ancora.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Hai provato vitargo, mdx o destrine cicliche?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              No mai, forse dovrei provare!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                hai ragione Andre....
                (purtroppo) a certi livelli è un vero lavoro... emblematici i video di coleman seduto sul divano con la ciotolona e cucchiaio che si alimenta (non mangia ma si nutre)
                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Vero Gore in quei video ho sempre pensato che mangiasse per dovere, la classica lentezza di chi tutto vorrebbe fare meno che mangiare ancora.
                Stesso pensiero mio, però secondo me quando era in off non gli faceva schifo mangiare
                Invece in quei video dove è in dieta si vede anche che a volte toglie delle "caccoline" dal riso perchè evidentemente non erano ammesse in dieta pre contest e che dimostra una forza di volontà ferrea che molti BB di oggi non hanno, a partiere anche solamente dalla dieta; e lo si nota anche nelle serie minori nostrane

                Commenta


                  Alberto hai margine: e la cosa mi fa incazzare dato il fisico che ti ritrovi già così [emoji23][emoji16]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Cianti nel lontanissimo 1988, ci faceva utilizzare aminoacidi puri e carbo durante l'allenamento.
                    Per la cronaca erano Freamine o Isopuramine, glucosio e maltodex.
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta


                      Sergio Oliva jr. - Trasformazione in 8 mesi per la preparazione agli NPC Nationals in cui ha ottenuto il tesserino di PRO



                      -

                      Commenta


                        IMHO ha il telaio, ma ne ha di strada da fare per diventare un PRO competitivo.

                        Piccolo O.t. per Memph: ora come ora mi alleno ignobilmente, solo prima dell' estate.

                        Commenta


                          David Henry Doing Work, John Meadows Added to the Arnold Lineup, Alexis Rolon Training Arms, Neil Training Legs



                          -

                          Commenta


                            DALLAS MCCARVER - Current situation




                            IFBB Pro Guy Cisternino trains arms 9 weeks out from the Arnold Classic 212. Guy gives some great tips on training arms as well as what it takes to get into ...





                            -

                            Commenta


                              Meadows come forma è ineccepibile ma le forme sono imbarazzanti.
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta


                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎