Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    però io mi chiedo....
    capisco un po' di off da un certo regime alimentare... off giusti e necessari dalla preparazione .... ma 2 mesi di "off from gym" ... ma perchè ?!?!?!
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      A che minuto e' il discorso Farah_rambod?? non lo trovo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        però io mi chiedo....
        capisco un po' di off da un certo regime alimentare... off giusti e necessari dalla preparazione .... ma 2 mesi di "off from gym" ... ma perchè ?!?!?!
        Sono d' accordo con te. In particolare che per far riposare le articolazioni, basterebbe per un paio di mesi, impostare allenamenti piu' leggeri e a alte ripetizioni. Anche la dieta, questi si dovrebbero spurgare, non fare diete libere, che affaticano ancora di piu' l' organismo.

        Commenta


          Non lo so il minuto Alberto: ho visto che era di 1h e non avevo il tempo materiale (ho preferito guardare quello di Meadow).

          @ Moreno
          Aceto parla di motivazione, stress organico e digestivo.
          Dice 3-4 mesi off dal Gear (e mi pare non veritiero conoscendo quei livelli). Meadow invece dice che è meglio uscire, stare fermi (allenandosi) o to be 'on very low amounts' (bridge).


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Se guardiamo alle foto di RAMY attuali sembra che manco li abbia visti i pesi...sembra malato. Però parliamo di una persona che riesce a mettere su 10 pounds a settimana per 8 settimane [emoji33][emoji33][emoji33]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Dove sono le foto di Ramy?
              albertoprevedi.it

              Bigtime's Diary

              Canale youtube

              Il gruppo Facebook powerfit

              powerfit@hotmail.it

              Commenta


                Credo che Aceto sappia quello che faccia. Ramy cmq è sempre a più di 130 kili, cosa avra' perso 10 kili di muscoli e 5 d acqua?? Lo stesso fatto che posti queste foto su istagram vuol dire che è tranquillo. ho fiducia in Aceto. Credo che porterà Ramy nella top 3 quest' anno.
                Last edited by Alberto84; 18-12-2015, 11:02:58.

                Commenta


                  Memph, l ho visto un po' tutto il video, nn ho trovato alcun pezzo in cui si parli di Rambod

                  Commenta


                    Ora non ricordo il peso ma ha perso MOLTO di più mi pare.

                    La discussione su Rambod Farah non è su quel video dove c'è Meadow: quello l'ho visto tutto...

                    Cazz non me lo apre...




                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      comunque dai... certi discorsi sul peso di Ramy mi fanno (tristemente) capire che alla fine l'allenamento può (mi piace pensare di poter usare il condizionale su questo) essere davvero ormai l'ultimo dei fattori determinanti la crescita muscolare
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Gore, in questo di contraddice Aceto. Secondo Aceto, la maggior ragione per cui Ramy cresce e' che e' fortissimo.

                        Commenta


                          QUI c'è il link dell'audio mp3:


                          Palumbo and Aceto discuss Jay Cutler's views on Cody Montgomery doing the Arnold Classic.
                          Plus find out why The Pro Creator Hany Rambod is taking legal action against The Pro Maker George Farah.






                          -

                          Commenta


                            Rambod davvero mi ha sopreso. In pratica Farah collabora con una ditta di integratore che sta per produrre una proteina chiamata" PRo maker" come marchio registrato. Rambod che usa da anni il marchio registrato "PRO creator",per riveste (ma non per integratori) li ha denunciati.
                            Last edited by Alberto84; 18-12-2015, 18:05:25.

                            Commenta


                              Grazie mille Alberto: appena posso Rep meritata


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Gore, in questo di contraddice Aceto. Secondo Aceto, la maggior ragione per cui Ramy cresce e' che e' fortissimo.
                                concordo col fatto che lo stimolo che da il caricone è importante....
                                ma non comprendo 2 mesi di stop dal allenamento
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎