Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bo....
    non so come funzionano questi punteggi......
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      bo....
      non so come funzionano questi punteggi......
      No no il buon Cedric è già qualificato per l'Olympia. Ha vinto il Tampa Pro 2 settimane fa.

      Chicherillo e Ray dicono che Cedric è materiale da top 6 e la miglior genetica di oggi e lui stesso dovrebbe credere più in sé stesso. Facevano intendere implicitamente che per l' Olympia ha ancora margine, mentre Warren oramai meglio di così non può arrivare.

      Commenta


        grazie alberto
        comunque onora a warren... vero guerriero non molla mai......
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Confermo quanto detto da Alberto...Cedric era già qualificato. a parte l'assenza di Compton ci sarà un Olympia parecchio assortito quest'anno...e non sottovalutiamo la 212 lbs con i due coreani, tante nuove comparse, riconfermati etc... ci sarà da divertirsi



          -

          Commenta


            La mia curiosità più grande per l'Olympia onestamente è Big Ramy...
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              io invece curioso di vedere Mc Carver

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  La mia curiosità più grande per l'Olympia onestamente è Big Ramy...
                  E' Ramy e' l' unico che potrebbe essere dovunque da ottavo a primo!!!!

                  Commenta


                    A prescindere dal Sandow anche io sono curioso di vedere Mc Carver di fianco ad altri
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      A prescindere dal Sandow anche io sono curioso di vedere Mc Carver di fianco ad altri
                      Si anche perche' sebbene, non credo abbia le masse per primeggiare, con un buon tiraggio, potrebbe scavalcare gente eternamente liscia, come Winklaar, Curry, De LaRosa, Kuclo etc. Gia' questo sarebbe un buon risultato.

                      Commenta


                        P.s. lisci per quanto possano essere lisci top pro.

                        Commenta


                          Mi trovate perfettamente d'accordo anche sulle curiosità...consideriamo pure il fatto che McCarver non ha "potenzialmente" punti deboli vistosi...ben proporzionato e il conditioning finora presentato è sempre stato ottimo...vedremo l'atleta più alto e più giovane di questo Olympia di fianco ad altri...se proprio volessimo essere generosi può essere una delle sorprese e lottare per i primi 10...ma non è facile!. A prescindere da questo Sandow resta un atleta da tenere d'occhio...e non è più con Rambod, visto che lo segue il giovane Matt Jansen (che vi segnalai diverse volte, diventerà di questo passo uno dei coach più importanti del futuro ...già oggi a una età relativamente piccola segue PRO IFBB e non mi sembra poco)



                          -

                          Commenta


                            non so se siano attendibili ma le posto...

                            ESSA OBAID - 2.5 weeks out @Mr. Olympia




                            -

                            Commenta


                              William Bonac







                              Kai Greene




                              -

                              Commenta


                                Henri Pierre Ano...atleta da tenere d'occhio per il futuro!...






                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎