Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sbaglio o warren è tanto avanti come condizione a 3 mesi dalla gara? heat ha iniziato poco fa mi pare di ricordare ed è molto vitelloso ancora... warren sembra quasi a qualche settimana anche come pelle..
    sigpic

    Commenta


      La questione è molto soggettiva ...dipende da molti fattori...tra le tante cose consideriamo che Branch ha gareggiato all'AC USA...mentre per Phil l'ultima gara è stata l'Olympia 2014.




      -

      Commenta


        si ma in generale mi sembra avanti per un 12WO... pelle davvero sottile ovunque..
        sigpic

        Commenta


          Branch per quanto brutto riesce ad arrivare spesso ad una condizione incredibile, per Kai penso, e temo, sia una delle ultime se non l'ultima chance di provare a spodestare Heath dal trono.
          Credo, ma magari mi sbaglio, che il Mr.O. di quest'anno potrebbe essere il più interessante da qualche anno a questa parte con una serie di atleti "maturi" che porteranno sul palco esperienza e qualità muscolare costruita in un'itera carriera e atleti più giovani che almeno come volumi (a 12 settimane non si può giudicare altro) potrebbero creare scompiglio.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Branch sembra avanti anche per me. Cmq è un guerriero, non molla maineppure quando viene retrocesso parecchio. Porterà una durezza estrema come sempre.
            Curiosità che non ricordo, Heat ha vinto 2 o 3 volte?

            Commenta


              4 volte



              -

              Commenta


                Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                Branch sembra avanti anche per me. Cmq è un guerriero, non molla maineppure quando viene retrocesso parecchio. Porterà una durezza estrema come sempre.
                Curiosità che non ricordo, Heat ha vinto 2 o 3 volte?
                L'Olympia? 4 volte


                Per Kai la vedo dura.. Ho sempre tifato per lui
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                DIARIO

                Commenta


                  Milan Sadek IFBB PRO - "Today... Still offseason. This is just one week before starting my prep to EVLS Prague Pro 212" (PRO Debut for him)





                  -

                  Commenta





                    -

                    Commenta





                      Ovviamente hanno fatto confusione e non hanno cancellato dalla lista Feras ( )...invece c'è Kevin Jordan come avevo già scritto in diversi aggiornamenti ...


                      Men's Open

                      1. Jon De La Rosa
                      2. Michael Lockett
                      3-4. Akim Williams

                      3-4. Kevin Jordan (PRO debut)
                      5-6. Renaldo Gairy
                      5-6. Brad Rowe

                      7. Jeff Long


                      Men's 212

                      1. Craig Richardson
                      2. Tricky Jackson
                      3. Kevin Ofurum

                      4. Brad Davis (PRO debut)
                      5. Derik Farnsworth
                      6. Darron Glenn
                      7. Shelby Starnes

                      A mio avviso a meno di colpi di scena i primi posti nelle due categorie dovrebbero essere certi per De La Rosa e Richardson...il resto se la giocano per le successive posizioni.



                      -

                      Commenta


                        Si rivede Starnes.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Michael Lockett - 5 days out to Chicago PRO




                          Tricky Jackson - 5 days out to Chicago PRO 212 lbs




                          Dallas McCarver - "Hitting a couple poses and being picked apart by the #Camp@flex_lewis as well as @neil_yoda_hill1@mattjansen8 and @aaronsingerman it made me feel good that all of these guys seem to be supportive and positive about my decesions to do the@Mr.olympiallc#2015 today is the official kick off of prep. I'm extremely blessed, excited, and eager to travel the path ahead! #GoTime#Olympia2015#BetterNotBigger#OutgrowYourEgo"



                          Dennis Wolf - new recent pic



                          Dexter Jackson - new recent pic




                          Attia Shaalan - new recent pic






                          Un atleta IFBB amatoriale può richiedere la Pro Card se i suoi piazzamenti sono stati:
                          - TOP 3 all'Assoluto in un Campionato Mondiale IFBB
                          - Campione Assoluto in un Campionato Continentale IFBB (Europeo)
                          - Campione Assoluto all'Arnold Classic, Olympia Amateur, Ben Weider Diamond Cup e qualsiasi altro evento approvato dalla IFBB con in palio Pro Card.
                          Per qualificare come Professionista la categoria deve essere composta da almeno 15 atleti.
                          Il titolo di Campione Assoluto negli eventi internazionali con in palio la Pro Card può concedere il Pro Staus previo presentazione della richiesta attraverso la propria federazione nazionale che la girerà all'Ufficio Principale della IFBB a Madrid.



                          Last edited by AndryPata90; 30-06-2015, 11:26:51.



                          -

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                            4 volte
                            mi ricordavo lo stesso numero di Jay poi ho pensato: no, è una caxxata ricordo male io

                            Commenta


                              Wolf non lo vedo tanto bene, anche perchè non mi pare abbia fatto gare quest'anno...
                              <<IL MIO DIARIO>>​
                              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                              Commenta


                                Quincy Winklaar - 1 week out to Chicago PRO 212 lbs




                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎