Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Fred Smalls
    - road to Europa Dallas PRO




    -

    Commenta


      Penso che se venisse dato più spazio al dibattito,invece che a 2 mld di foto,sarebbe un thread più interessante.

      Commenta


        ci eravamo persi questo video guestposing di Kai Greene con dei ragazzini...molto divertente




        -

        Commenta


          joker il dibattito si crea in maniera spontanea e non è stato mai soffocato. in questo thread oltre a questo si aggiornano le varie competizioni/materiale interessante e foto/video dei competitors PRO.



          -

          Commenta


            le foto sono utili al dibattito ... parliamo di atleti in gara .... non vedo come parlar di loro senza foto....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
              joker il dibattito si crea in maniera spontanea e non è stato mai soffocato. in questo thread oltre a questo si aggiornano le varie competizioni/materiale interessante e foto/video dei competitors PRO.
              immagino sia per l'incentivare il dialogo che mandi srep a chi prova ad esprimere un'opinione che non ti piace.Sei divertente.
              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              le foto sono utili al dibattito ... parliamo di atleti in gara .... non vedo come parlar di loro senza foto....
              per carità,questione di opinioni.Non mi pare di aver detto che non vadano messe foto,ma credo che se ce ne fossero di meno e più significative la discussione sarebbe meno frammentata e più interessante.Se appena si avvia un discorso partono due pagine di foto è ben più complicato.

              Commenta


                joker i tuoi interventi tecnici in merito me li sono persi per strada visto che non ricordo il tuo nome quando si dialoga...comunque le foto vengono maggiormente pubblicate in occasione delle gare...è ovvio che essendoci più categorie si crei un "ingorgo" di foto...comunque per esempio nell'Olympia Amateur ho pubblicato solo i confronti dei 6 finalisti per ogni categoria e Overall finale...le foto totali sono molte di più...



                -

                Commenta


                  Il mio intervento non era tecnico,ma volto a cercare di rendere il thread più stimolante.Mi pare che a commentare le foto siano sempre i soliti 4-5,per cui ci sono due possibilità:1)su un forum di bodybuilding che conta migliaia di iscritti solo a 4-5 interessa il bodybuilding 2)il thread,per come é strutturato,non é interessante.Io opto per la seconda,il mio era un consiglio,basato sul fatto che,sebbene trovi interessante il l'argomento,il topic mi pare troppo dispersivo e ho pensato di non essere l'unico ad avere questa sensazione.Dovresti affrontare le critiche in modo più maturo e comunque per me il discorso é chiuso qui.

                  Commenta


                    Il video completo UNCENSORED dell'intervista a Phil Heath da parte di Frank Sepe

                    4 Time Mr. Olympia Phil Heath Interview.

                    Interview by Frank Sepe (NPC NEWS ONLINE EDITOR IN CHIEF)
                    Discusses - Kai Greene, Haters, Fans, Arnold Schwarzenegger, Judging criteria, retirement, Olympia Preparation, Gifted nutrition ,retirement, Janet Layug, FMG, & more




                    -

                    Commenta


                      Heat rimane antipatico e arrogante come pochi. Ma e' indubbiamente sveglio e molte delle cose che dice hanno senso.

                      Commenta


                        Essa Obaid




                        -

                        Commenta


                          Fouad Abiad IFBB PRO with Matthew Roberts (28 anni)




                          -

                          Commenta


                            ​parole importanti di Aceto su Montgomery...potrebbe essere un buon 212 lbs

                            Chris Aceto
                            : "
                            12 year old sensation Cody .....ok ok ok 20 year old Cody Montgomery . U listen rxmuscle radio u know I always say bb is a mental game. Haven't got a great vibe on a young bb since jay cutler. He got the head....pecs aren't bad either. Go Texas"





                            -

                            Commenta


                              Ragazzi, Joker potrebbe aver ragione. E' una proposta, ma la propongo molto democraticamente: si potrebbero fare 2 threads uno con foto, video o articoli anche e l' altro con commenti e valutazioni. Non so dite che sarebbe meglio?? Lo dico cosi' come mi e' venuta in mente. Discutiamone pacatamente

                              Commenta


                                Secondo me basterebbe inserire le foto significative,ad esempio top 3 e vincitore.Sapere chi è arrivato 6° crea pochissimo interesse e zero dibattiti.Ridurre o eliminare le foto di confronto tra PRO e sconosciuti o interviste di BB di secondo piano snellirebbe il 3ed e lo renderebbe più fruibile,imo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎