Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    David Hoffmann - Olympia Amateur Spain 2015

    Last edited by AndryPata90; 13-06-2015, 11:37:30.



    -

    Commenta


      gli italiani all'Olympia Amateur a Torremolinos in Spagna


      Mariella Pellegrino - tra le donne qualche atleta italiana (in cat. Classic ci dovrebbe essere il pluricampione Luca Iacobucci che ritorna on stage)


      Doina Gorun (moglie di Thomas Benagli), Roberta Visintainer e Silvia Cecchinato




      Francesco Montuori - poche ore prima di salire sul palco



      e gli altri Men Physique e qualche altra donna in Nazionale





      -

      Commenta


        avevo dimenticato pure lui...Fabio Petruio




        -

        Commenta


          Anwar Seif IFBB PRO



          CURIOSITA': Tutti questi 3 atleti passati da poco PRO sono seguiti ultimamente da Patrick Tour...

          Pro's hanging out in Kuwait. Mohammed Salama, Anwar Seif and Ibrahim Fahim.







          Attia Shaalan ( avevo pubblicato qualche giorno fa qualche foto tra alcuni amateur che avrebbero meritato il tesserino, è notizia da poco che è passato PRO com'è giusto che sia per il vincitore del Mondiale IFBB cat. e Assoluto 2014 )...qui con Kevin Levrone


          Atiea Shalan teams up with Kevin Levrone to prep for his Pro debut in 2016.
          Last edited by AndryPata90; 13-06-2015, 12:50:55.



          -

          Commenta


            senza voler risultare sbruffone....
            ma io noto alcuni atleti dilettanti dove la trend della "condition" fa avanzare atleti oggettivamente "brutti" o con difetti strutturali, pecche, o altro....
            ma sembra solo a me ?!?!?
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Volendo aprire un minimo di polemica: David Hoffmann ha un fisico piu' bello dei vari freak come per esempio Warren, Paco Baustista, Ruhl, Dilett etc????....si certamente! Molti di noi preferirebbero avere il suo fisico, che il fisico di Warren. Pero' quando vado a vedere una gara, dopo 2 secondi mi stufo di vedere il fisico di Hoffmann, mentre invece strabuzzo gli occhi ogni volta che rivedo la durezza di Warren o le gambe di Bautista o la larghezza di Ruhl. Per chi ama l' estetica pura, che guardi i Physique. Nel BBing lo "wow" effect dovrebbe dominare. Ovviamente, non vogliamo vedere atleti enormi, ma inguardabili, pero' allo stesso tempo, atleti esteticamente perfetti, ma senza masse e/o tiraggi estremi, sarebbero di una noia mortale. Quindi secondo me le direttive IFBB dovrebbero essere di cercare sempre e cmq il massimo livello di massa e tiraggio, tenendo un occhio agli inestetismi. Pero' per favore, non trasformiamo il Mr Olympia in una gara di Physiques!!

              Commenta


                scusa ma Rhul o Bautista .... Freak , ok ......
                ma ad esempio Dillett.... vogliamo parlare della sua rilassata frontale o dei doppi bicipiti ? grosso .... tanto grosso..... tirato davvero (direi anche piuttosto duro per essere un nero) ma con una linea bella e completo (fronte..... il grand dorsale di schiena aveva i suoi problemi)

                io vorrei vedere un telaio di prim'ordine , senza troppi telai con clavicole strette, gambe corte.... carenze muscolari evidenti....
                queste selezioni dovrebbero avvenire a livello dilettantistico
                una volta che sei a posto "alla base" puoi diventare grosso e duro quanto vuoi....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  scusa ma Rhul o Bautista .... Freak , ok ......
                  ma ad esempio Dillett.... vogliamo parlare della sua rilassata frontale o dei doppi bicipiti ? grosso .... tanto grosso..... tirato davvero (direi anche piuttosto duro per essere un nero) ma con una linea bella e completo (fronte..... il grand dorsale di schiena aveva i suoi problemi)

                  io vorrei vedere un telaio di prim'ordine , senza troppi telai con clavicole strette, gambe corte.... carenze muscolari evidenti....
                  queste selezioni dovrebbero avvenire a livello dilettantistico
                  una volta che sei a posto "alla base" puoi diventare grosso e duro quanto vuoi....
                  Gore, cmq il mio commento, non era riferito al tuo, se fai caso abbiamo postato due commenti indipendenti nello stesso minuto.
                  D' accordo con te sulla questione dilettanti.

                  Commenta


                    errata corrige: su Ibrahim Fahim non sono certo...sugli altri due si

                    intanto primi risultati dalla Spagna..

                    Doina Gorun (moglie di Benagli) terzo posto!!!
                    Roberta Visintainer quarto posto!!!







                    Andrea Mosti - vince la sua categoria!!! ora si gioca l'overall dove il vincitore dovrebbe avere diritto per ottenere il tesserino PRO ( ma non è certo se ripensiamo al Mondiale IFBB in Canada ndr)



                    Francesco Montuori - 4° nella sua cat.


                    Andrea Bertelloni - 4° posto nella sua cat.



                    David Giuntoli - 4° posto anche per lui nella stessa cat. vinta da A. Mosti


                    Last edited by AndryPata90; 13-06-2015, 14:15:57.



                    -

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Gore, cmq il mio commento, non era riferito al tuo, se fai caso abbiamo postato due commenti indipendenti nello stesso minuto.
                      D' accordo con te sulla questione dilettanti.
                      Scusami Alberto , non l'avevo notato ...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        il discorso di Gore non fa una piega...ma di "difficile" applicazione.

                        su Hoffmann, atleta bellissimo sicuramente, ma per competere con i PRO allo stato attuale non c'è storia. avrebbe fatto benissimo forse in altri tempi!
                        Last edited by AndryPata90; 13-06-2015, 14:47:11.



                        -

                        Commenta


                          Peccato per montuori

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Per chi era interessato a cosa facesse ora Zack Khan

                            Ha lanciato una sua azienda di integratori "ZKK Research"...presumo che gli prenda abbastanza tempo e per il momento non prepara nessuna gara PRO.

                            (anche il vestiario )


                            in più ci sarà una competizione #ZKKclassic is a qualifier for UKBFF British Championships (IFBB inglese).


                            E per concludere "ZKK Underground Gym"




                            -

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              scusa ma Rhul o Bautista .... Freak , ok ......
                              ma ad esempio Dillett.... vogliamo parlare della sua rilassata frontale o dei doppi bicipiti ? grosso .... tanto grosso..... tirato davvero (direi anche piuttosto duro per essere un nero) ma con una linea bella e completo (fronte..... il grand dorsale di schiena aveva i suoi problemi)

                              io vorrei vedere un telaio di prim'ordine , senza troppi telai con clavicole strette, gambe corte.... carenze muscolari evidenti....
                              queste selezioni dovrebbero avvenire a livello dilettantistico
                              una volta che sei a posto "alla base" puoi diventare grosso e duro quanto vuoi....
                              sante parole....purtroppo la realtà è ben diversa ed l'andazzo è sempre peggio..

                              Commenta


                                Amanti del bbuilding, rassegnatevi!
                                La Ifbb (e di conseguenza le altre federazioni minori), per fare cassa danno ampio spazio a uomini in pantaloncini da serfisti e donne in bikini.
                                In questo modo, con preparazioni relativamente "semplici", anche il più sfigato ha il suo momento di gloria. Praticamente feisbuc insegna
                                A me sembrano delle assurdità ma a quanto pare, non sono un genio del marketing.
                                Spero solamente che, data l'altissima affluenza, il bbuilding venga definitivamente separto. Altrimenti la fine sarà: contest in pantaloncini e, di contorno, il gare di bbuilding
                                TEAM Scheggi - 100% Natural

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎