Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è di Arnold il merito se c'è oggi una mucca da mungere ... non c'è molto da girarci intorno...

    Arnold è il BB punto, non Oliva, Haney, Yates, Coleman.... loro hanno fatto il loro passaggio, per i loro tempi hanno messo nuovi limiti al BB...
    ma Arnold detta tutt'ora legge dopo 40 anni, e non a parole con i fatti !!! se un giorno al vecchio Arnold girasse il culo di spingere sul montepremi dell'Arnold Classic, anche il Mr. Olympia diverrebbe meno prestigioso....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Puoi esprimere la tua opinione senza definire quella altrui ridicola.

      Ognuno è libero di criticare, ma Arnold mi da l'idea che o lo stia facendo per questioni di puro marketing oppure per mania di protagonismo in uno sport a cui sicuramente ha dato tanto ma che ora ha fatto il passo successivo.
      Sul discorso di salubrità hai frainteso, quanto arnold dice che la gente non vuole assomigliare agli attuali bodybuilder perché non sembrano in forma, belli e sani è un discorso applicabile anche a se stesso ai suoi tempi.
      <<IL MIO DIARIO>>​
      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

      Commenta


        Negli anni '80 a detta di chi li ha vissuti, le gare erano strapiene di atleti e di pubblico, a molte più persone piacevano i corpi del culturismo ai massimi livelli. Tutto è cominciato a scemare da Yates in poi, quando le preparazioni si sono fatte ancora più hard e il gioco non valeva più la candela.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          a proposito in questi giorni c'è un articolo diviso in 3 parti pubblicato su md...per ovvie ragioni non posso postarvelo qui, capirete...ma vi consiglio caldamente la lettura...ci sono interventi di Levrone, Shawn Ray e Dorian Yates...



          -

          Commenta


            il punto a cui facevo riferimento prima sul discorso di Phil....

            se l'Arnold è una gara ad INVITO...semplicemente non invitare quelle persone. ma qui Phil non capisce (o fa finta di non capire) che il discorso di Arnold non è rivolto alla sua di competizione ma in generale al movimento bbing, una riflessione.

            che poi, Phil, si lamenti per non essere stato mai invitato (cosa tutta da verificare) a un Arnold Classic fa parecchio ridere vista la considerazione che ha poi di Arnold ...il discorso montepremi che sia parecchio basso fa piuttosto ridere da uno che di certo non gareggia per il guadagno del montepremi in gara. scusa becera.
            Last edited by AndryPata90; 12-06-2015, 13:42:55.



            -

            Commenta


              Mah, io da ignorante in materia agonistica vedo che sul palco salgono ancora atleti con il peso di arnold, gareggiano in altre categorie ma a livello mediatico e di sponsor mi sembrano che abbiano poco seguito.
              <<IL MIO DIARIO>>​
              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

              Commenta


                Qualche esempio?
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta





                  -

                  Commenta





                    -

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Qualche esempio?
                      Ad esempio Calum Von Mogher che tra l'altro è un atleta che piace ad arnold. Lui ha esordito dicendo di volersi portare al livello dei grandi fisici classici come Arnold e insegue il suo sogno senza spalare merda su altri atleti dicendo ad esempio che dietro ai loro fisici non c'è alcun talento.

                      Pure io dico che per me un fisico da hp+20 è più bello di un hp+40 ma non per questo denigro e insulto chi vuole spingersi al limite.
                      <<IL MIO DIARIO>>​
                      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                      Commenta


                        a me invece sembra che Calum abbia molto seguito (300k persone lo seguono su Instagram e anche di più su FB) e ha anche più di 1 sponsor dietro (Cellucor, Strong Lift Wear) !.

                        Comunque gareggia in altra federazione (NABBA/WFF).
                        Last edited by AndryPata90; 12-06-2015, 14:35:02.



                        -

                        Commenta


                          Arnold è il BB anche oggi,
                          Per quanto riguarda Phil negli anni 70/80 dove oltre ad essere grosso dovevi anche essere bello con quella struttura non avrebbe vinto nulla,
                          Di Phil tra 20 anni nessuno si ricorderà più mentre Arnold sarà eterno.

                          Commenta


                            Molto interessante il video postato, in cui Palumbo, Aceto e Dennis James conversano per quasi un' ora e mezza.
                            I punti che piu' mi hanno sconvolto sono:
                            1. Farah a detta di tutti e 3, e' una persona estremamente bugiarda e scorretta. Mi spiace molto, perche' indubbiamante e' un bravo preparatore, anche a detta di DJ. Ma un preparatore bugiardo e scorretto, non puo' essere una persona di cui fidarsi.
                            2. Ramy a detta di James, ha scazzato la preparazione dell' Olympia 2013 perche' ricarico' per 2 giorni con anguria e melone....nell' intervista sembra che anche Palumbo e Aceto sapessero chi ha sabotato l' Olympia di Ramy.
                            3. Ramy non arriva mai in forma, perche' nonostante sia seguito da top coaches (ora Farah), ha un enturage di persone, che prendono le decisioni finali sulla sua preparazione e quindi per colpa loro, Ramy non segue mai al 100% le indicazioni del preparatore.
                            4. Aceto e DJ credono entrambi che Ramy sia di molto, la migliore genetica di tutti i tempi e che abbia un' ottima determinazione nell' allenamento. Il se e quando potra' esprimere il suo potenziale completo, dipede in pratica, da quando chi lo controlla smettera' di interferire sulla sua preparazione.
                            Last edited by Alberto84; 12-06-2015, 14:32:29.

                            Commenta


                              grande Alberto per il riassunto ...non avevo avuto il tempo di vederlo totalmente ma ascoltando brevi spezzoni avevo capito fosse interessante good job.

                              sul fatto di Farah che è bugiardo e scorretto...sui forum USA è opinione abbastanza comune e consolidata.



                              -

                              Commenta


                                Vorrei ringraziare pubblicamente Alberto perché con questi/riassunti e traduzioni mi convoglia materiale materiale di qualità


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎