Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
a proposito di Muzi.
Chiacchierata tra Lemme e Jacoby che insieme lo seguono.
Divagano molto ma parlano anche di Andrea. Ed in sostanza (Jacoby in particolare) non dice chissà che robe rivoluzionarie ma di buon senso.
Che le 9 gare del 2022 che lo hanno portato bollito al MrO sono state una cazzata secolare che lo ha costretto a buttare le due stagioni successive (la scorsa e questa in cui non gareggerà). Problemi di salute intestinale migliorati ma non ancora sistemati, idem gli sfoghi sulla schiena.
In questi mesi alternerà X settimane di crescita a settimane a X/2 settimane di mini cut o off (per tutta una serie di motivi.Ma è un approccio che ormai non è più solo di Jacoby e Jensen ma di chiunque usi due dita di cervello). Parlano anche della quota proteica che è ancora un dibattito pure tra i preparatori di alto livello...della fattibilità (a livello di capacità digestiva e di salute) di certe quote. Ed altre cose.
Ovviamente ne esce di riflesso, ancora una volta, una figura di Romano che è incommentabile.
Commenta
-
-
Con atleti pesanti è probabilmente, proporzionalmente, molto più arduo fare davvero bene...la differenza tra un buon coach ed un coach TOP possibilmente sta qui.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Presti gareggerà a Milano, a giugno.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPresti gareggerà a Milano, a giugno.Last edited by DexJ; 04-04-2024, 10:06:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Aceto firma la preparazione di di Ugolnikov e si vede. Dettagli e separazioni sulle gambe davvero estreme. Forse pure troppo perchè ha perso volume (sembra Krizo al MrO, le cui gambe, per quanto si era asciugato, erano più piccole di quelle di Grimes).
Vediamo come termina la ricarica.
Tonio Burton (seguito invece da Jacoby, lo stesso che segue Muzi) bello pieno, rotondo. Dice che ha aggiunto 10/12 libbre rispetto al MrO (dove arrivò ottavo ricordiamolo). Condizione sembrava esserci nelle foto di avvicinamento. Qua sembra indietro rispetto al russo ma non sta contraendo nulla.
Commenta
-
Commenta